Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Poison Mushroom    07/08/2015    1 recensioni
Come ringraziamento per gli sforzi da parte di Sonic per salvare il suo pianeta, gli ingegneri più famosi di Mobius hanno costruito una montagna russa dedicata al riccio blu, che visiterà il luna park e proverà l'attrazione con Shadow.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Blaze the Cat, Shadow the Hedgehog, Silver the Hedgehog, Sonic the Hedgehog
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I due ricci si siedono sui sedili della macchinetta, è tutto buio e sono al chiuso.
Shadow è leggermente teso.
《Tutto a posto?》chiede Sonic.
《Sì, ma sono un po' claustrofobico》.
Sonic non se lo sarebbe aspettato, ma lo rassicura stringendogli la mano, che però rifiuta.
La macchinetta parte e fa una discesa veloce ed improvvisa, le urla sovrastano il suono meccanico, non credevano che fosse anche sottoterra.
Poi fa un'altra salita, ma improvvisamente si blocca.
Aspettano 2.. 3.. 5.. 10 minuti, ma niente, sono fermi.
Shadow respira in modo affannoso, e quando Sonic nota questa cosa cerca di sdrammatizzare. 

《Forse è fatto apposta, penso sia una caratteristica della giostra》.
Passano altri minuti, e sono ancora lì.
Il respiro di Shadow si fa ancora più affannoso, fino ad avere un attacco di panico.
《Shad calmati, è vero siamo bloccati, ma siamo insieme e non sei solo!》 dice Sonic.
《Ah sai che consolazione! È colpa tua! E se non ci trovasse nessuno? Come sopravviveremo? Non saremmo dovuti venire quì!》.
Okay, Shadow sta impazzendo.
Sonic è mortificato, dopotutto è stata una sua idea andare in quella giostra.
《Mi dispiace, ma vedrai che andrà tutto bene, forse anche adesso qualcuno sta cercando una soluzione a questo problema, ti prego sta tranquillo》
《Va bene, scusami se sono stato violento, ma ho paura》.
Sonic non aveva mai visto Shadow in quelle condizioni, e non avrebbe mai voluto vederlo così. Non vuole che sia spaventato, vorrebbe che fosse felice, proprio come nella montagna russa precedente.
I suoi occhi si abituano al buio e vedono che il nero sta piangendo dall'ansia.
Sonic si sente morire dentro ma non sa perché, gli sembra un dispiacere troppo grande.
È da quando hanno finito di mangiare che fa pensieri strani su Shadow.
Immagina di passare un'altra giornata insieme a lui, di rivederlo ridere e di avere con lui un maggiore contatto fisico, come abbracci o addirittura baci.
Che si sia innamorato di lui?
Senza pensarci troppo, si avvicina al nero e lo bacia dolcemente. All'inizio Shadow si irrigidisce, ma poi si lascia trasportare dal bacio, e alla fine appoggia la testa sulla spalla del blu.
All'improvviso una voce dice "Ci scusiamo per l'attesa, ma è andata via la corrente, ora la vettura andrà fino alla fine del giro lentamente》.
Shadow tira su la testa e fa un respiro di sollievo.

Una volta usciti, il nero abbraccia il blu e lo ringrazia.
Intanto Sonic sembra aver trovato il motivo delle sue strane sensazioni: è cotto di Shadow e vorrebbe dirglielo.
Mentre cammina, chiede 《Ehm.. senti.. quel bacio quali sentimenti ti ha trasmesso? Ti è.. piaciuto?》
Shadow sorride 《Beh, mi sembra ovvio che tu provi qualcosa per me, e comunque si, mi è piaciuto》.
Sonic arrossisce, è contento che al suo "amato" sia piaciuto il bacio, ma è imbarazzato perché ormai deve dichiararsi.
《Ecco.. hai proprio ragione.. tu mi piaci.. e non so come hai fatto a piacermi, ma è da quando abbiamo mangiato che provo qualcosa per te》
《Se è da quando abbiamo mangiato, allora è perché hai mangiato un hot dog andato a male.. comunque scherzi a parte, penso sia meglio frequentarci non come rivali, ma come più che amici e magari costruire qualcosa.. ma non subito, comunque anche tu non mi dispiaci》.
Sonic pensa di essere stato troppo frettoloso, ma è contento di essere più o meno ricambiato.
《Sono contento che i miei sentimenti siano corrisposti》 dice sorridendo.
Dopo aver camminato un po', si siedono su una panchina per riposarsi, ma appena seduti notano Silver e Blaze passeggiare mano nella mano.
"Ho fatto bene a non chiamarli" pensa Sonic.
I due si alzano per andare a salutarli, e una volta incontrati decidono di passare il resto della giornata insieme.

Angolo dell'autrice:

Ciao! Scusate per il ritardo, ma sono stata per un po' in vacanza in campagna e lì non prende bene.
Sonic: Non preoccuparti, tanto la tua storia fa schifo :)
Shadow: Più che schifo fa sanguinare gli occhi di chi la legge. E' nauseante.
Sonic: Shadow!! *-*
Shadow: Sonic..
Io: Grazie per la "fantastica" pubblicità, ora andate! *li prende per un orecchio, li manda fuori dalla porta per sbattergli quest'ultima in faccia*
Sonic e Shadow: ...

Ooookkk, spero che questo "capitolo" vi sia piaciuto, ringrazio chi recensisce e chi mi dà consigli utili per la storia :)..
Ah, nel tipo di coppia ho messo sia "Het" che "Shonen-ai" perché non c'è solo la Sonadow ;).
Silver e Blaze: Eh già, chissà che coppia sarà!
Io: I lettori muoiono dalla voglia di saperlo..
Silver: Sento una nota di sarcasmo nella  tua voce
Io: Nooo :) ... Aspettate, perché state indossando delle cuffie con questo caldo?
Silver e Blaze: Perché non vogliamo essere presi per un orecchio e cacciati via!
Io: Intelligenti voi.. Ok con questo vi saluto, alla prossima,
Mairu Kinoshita
Sonic, Silver, Blaze: Ciao ^^ !!!
Shadow: ...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Poison Mushroom