Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: beyond_thed    28/01/2009    4 recensioni
[edit]Cinque piccoli racconti (essi sono diminuiti xD) dedicati ad una delle mie coppie preferite Zack/Cloud *^*, l'avevo abbandonata ma ho deciso di continuarla, sooo ENJOY :D
Genere: Romantico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Cloud Strife, Zack Fair
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
03. Snowball Fight

"Oh...me la pagherai!" Urlò Cloud mentre un'altra palla di neve lo colpiva sulla testa, bagnandogli ancora di più i biondi capelli. Ormai era più di mezz'ora che andava avanti quella battaglia, la battaglia per determinare il campione supremo del lancio di palle di neve.

Un'altra palla gli passò vicino, sfiorandogli l'orecchio "Mancat-" non fece in tempo a finire la frase che una palla di neve lo colpì in pieno volto. Leccò il ghiaccio dalle labbra congelate e si lamentò di nuovo "me la paghi...e con tanto di interessi!"

Zack continuò a sorridere mentre lanciava innumerevoli palle in direzione di Cloud, non sempre colpendolo per colpa delle risate che non riusciva più a trattenere, vedendo lo stato in cui era ridotto il biondino, completamente bagnato dalla testa ai piedi.

Cloud approfittò del momento di distrazione del compagno, lentamente e cercando di non fare rumore si avvicinò al Soldier moro e gli saltò addosso, facendolo cadere sul terreno innevato. Con un ghigno sulle labbra, si sedette sulla pancia del Soldier e premette la sua mano ricoperta di neve sulla faccia del moro "visto?!? Con gli interessi!"

Zack sorrise mentre avvolgeva un braccio intorno alla vita del compagno "mmh" scosse la testa leggermente prima di avvicinare il suo viso a quello di Cloud e baciarlo.

-----------------------------

Allora *-* Spero che vi piaccia *-*
Come sempre commenti e critiche sempre ben accetti *-*
Ma soprattutto Sensei, spero che lei aprezzi u_u 8D
Al prossimo capitolo!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: beyond_thed