Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Goten    28/01/2009    18 recensioni
Sapevo che la presenza dietro di me non si era ancora mossa, voltai il mio viso e mi trovai a fissare l'essere più perfetto che avessi mai avuto modo di ammirare.
Pallido, capelli bronzo rossicci, occhi castano dorati, alto, con una bellezza fuori dal comune anche per noi vampiri; Edward Cullen.
Se solo fossi stata ancora in vita, credo che il mio cuore sarebbe scoppiato.
Si mosse aggraziato, fermandosi di fronte a me, fece un sorriso dolce e con la galanteria che lo distingueva da tutti, prese la mia mano fra le sue e la baciò.
<< E' un piacere conoscerti Isabella. >>
Poteva il mio cuore morto tornare a battere? Per me avrebbe potuto...
Inspirai veloce e il suo odore mi arrivò dritto al cuore, un misto delizioso di miele, lillà e sole. Mi sentì travolgere da qualcosa d'immenso, che mi avvolgeva e scaldava in ogni singola parte del mio gelido corpo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
VI RINGRAZIO INFINITAMENTE PER AVER SEGUITO QUESTA PICCOLA STORIA, CREATA SENZA PRETESE, SOLO PER SVAGARSI UN PO' DALLA SOLITA VITA MONOTONA. RINGRAZIO DI CUORE CHI HA RECENSITO E ANCHE LE 120 PERSONE CHE L'HANNO MESSA NEI PREFERITI!! GRAZIE DI CUORE, CI VEDIAMO ALLA PROSSIMA FICTION. UN BACIO GOTEN^^


Edward:

Che stava succedendo, perché Bella era così distante? Avrebbe dovuto essere al culmine della felicità, io e lei potevamo finalmente sposarci! Invece sembrava che la cosa le desse dispiacere.

<< Bella che ti prende?... >> Cercai di rimanere calmo, ma al solo pensiero che la mia futura sposa avesse cambiato idea mi faceva sentire un dolore profondo in mezzo al petto, come se uno squarcio si fosse aperto improvvisamente per risucchiarmi dentro ad esso.

La vidi tormentarsi le mani nervosa, che cosa diavolo le stava prendendo?!

<< Bella, così mi stai mettendo ansia, ti prego... dimmi cosa c'è, hai... hai cambiato idea...>> Sentì l'aria mancarmi nel pronunciare quelle parole, ma io dovevo sapere! << Vuoi annullare... le nozze? >>

Si voltò di scatto spalancando gli occhi. << NO! Assolutamente no! Edward come ti salta in mente una cosa del genere?! >> Si avvicinò a me rapida, potevo leggerle negli occhi una profonda paura. << Perché? Tu vuoi...?! >>

<< NO! Bella, no!! E' solo che ti vedo nervosa! Io non so cosa ti stia accadendo, è da Volterra che sei distante... >>

La ferita nel petto si era momentaneamente placata. << Cosa ti succede? >>

Le posai le mani sulle spalle, la vidi chiudere gli occhi e tirare un profondo sospiro.

Quello che accadde dopo mi lasciò senza parole. << Bella!! >> Esclamai colpito e sorpreso.

L'avevo sentita! L'avevo vista! Avevo ascoltato la sua mente! Sapevo di avere gli occhi spalancati mentre la osservavo scioccato...

<< Eri tu... A Volterra eri tu che ci hai protetto... >> Sussurrai con filo di voce. << Sei uno scudo... >>

La lasciai a mala pena annuire e mi gettai sulle sue labbra baciandole con foga.

Avevo sentito la sua parte più nascosta, lei si era rivelata a me!!

Ci staccammo qualche minuto dopo.

<< Non sei arrabbiato con me? >> Mi domandò titubante. Che sciocca, era questo! Era questo che la tormentava!

Le sorrisi. << No, quello che hai fatto a Volterra e quello che hai appena fato qui, mi ha sorpreso... >> Tornai serio. << Perché non me lo hai detto?>>

<< Beh, neanche Aro lo sa, lui crede che sia un difetto... >>

<< Tu... glielo hai nascosto?... >>

Annuì titubante. << Non mi andava che mi leggesse come ho permesso a te prima... >> Abbassò lo sguardo. << Sei arrabbiato? Deluso? >>

<< Bella, non ho nulla per essere arrabbiato con te, ci hai difeso, hai difeso il nostro amore e mi hai mostrato la tua parte più nascosta e personale. Noi ci apparteniamo. >> Quel momento era così perfetto, così giusto, che per nulla al mondo poteva dubitarne. L'avvolsi nelle mie braccia stringendola contro di me. << Per sempre. >>

<< Ti amo Edward. >> E di nuovo venni sopraffatto dalla sua mente strabiliante. Vedevo e sentivo che l'amore per me era enorme, chiusi gli occhi e mi lasciai travolgere felice.



<< Alice! Pretendo di vedere la mia futura moglie!! >> Tuonai alla porta mentre Esme finiva di puntare una rosa bianca al mio taschino della giacca.

<< Smettila Edward! Bella sta benissimo e non puoi vedere la sposa, porta male!! >>

Stavo per risponderle di nuovo, quando Esme mi interruppe.

<< Dai Edward, ancora pochi attimi e Bella sarà tua per l'eternità. Non fare il bambino... >>

Bambino?! A me?! Un vampiro di quasi cent'anni!! Ma cosa ne potevano sapere loro dell'ansia che provavo nel non stare accanto alla donna che mi aveva preso il cuore?!

Stavo per buttare giù la porta, quando i pensieri di Bella mi vennero in soccorso, mi avvolsero e cullarono calmando l'ansia che mi stava attanagliando le viscere.

<< Dai che fra poco si comincia! >> Mi prese di peso e mi portò al piano di sotto Emmett. << Paura che ti pianti prima di arrivare all'altare? >> Ghignò sardonico.

Non mi degnai neanche di rispondergli, ma avevo quella maledetta paura! Temevo che Aro e i Volturi cambiassero idea, temevo che Felix venisse e mi portasse via la mia Bella... ma erano solo paure, Alice mi avrebbe avvisato subito se avesse visto una cosa del genere.

Nessuno dei miei familiari poteva mi capire fino in fondo, loro erano ormai legati al compagno o compagna scelto, Bella poteva essermi strappata in qualunque momento...

Il prete ci stava aspettando in giardino sotto l'arco di fiori, avvertì parecchi passi leggiadri, eccoli li, il mio incubo; i Volturi al completo.

<< Siamo arrivati in tempo a quanto pare... >> La voce di Aro giunse calma.

C'erano tutti con le loro mogli, anche Chelsea, Felix e Jane.

Mi irrigidì.

<< E' un onore rivedervi... >> Carlisle andò loro incontro.

Sondai le oro menti velocemente, non avrei permesso a nessuno di loro di portarmela via!

I violini cominciarono a suonare, Alice e Rosalie fecero il loro ingresso e poi... eccola finalmente, bellissima.

Sorrideva felice, notò il gruppo proveniente dall'Italia ma un cenno di Aro bastò a farle capire che avrebbero solo assistito al matrimonio, ed era vero, lo potevo leggere nelle loro menti.

Felix non era propriamente felice, ma non si sarebbe mai azzardato a contravvenire agli ordini di Aro, e poi, la piccola Jane avrebbe usato il suo potere per tenerlo in riga a quanto pare...

Presi la mano fasciata dal guanto bianco.

<< Sei splendida... >> Le sussurrai emozionato.

<< Anche tu... >>

La cerimonia prese il via, ci scambiammo gli anelli e le promesse... << Vi dichiaro marito e moglie. Nessuno osi separare ciò che Dio ha unito. >>

La baciai forse con troppa passione, ma in quel momento volevo solo sentirla vicino a me e far capire a tutti quanto quella splendida creatura fosse finalmente mia!



Era ormai notte e finalmente gli “invitati” stavano andando via, per tutto il tempo ero rimasto incollato a Bella, non mi fidavo di loro, anche se nelle loro menti nulla mi poteva dare a pensare qualcosa di male, il solo fatto di aver Felix così vicino alla MIA Isabella, faceva scattare i miei sensi più protettivi.

<< Guarda che non scappo >> Mi sussurrò nuovamente la mia dolcissima sposa.

Le sorrisi malizioso. << Lo so, amore mio... ma finché non avrò la certezza che TUTTI se ne siano andati, rimarrò attaccato a te... mi sento molto protettivo nei tuoi confronti.>>

<< Beh, la cosa non mi dispiace. >> Sorrise compiaciuta mentre le sue mani si intrufolarono nei miei capelli spingendomi desiderose verso le sue labbra dolci.

E mentre la musica scorreva lenta, noi ballavamo abbracciati sul palco allestito da Alice in mezzo al giardino.

<< Sei felice? >> Le domandai ondeggiando ancora su qualche nota lenta.

<< Fra le tue braccia lo sono sempre. >> Allacciò le sue mani dietro al mio collo.

<< Isabella Cullen, suona bene. >> Mormorai chinandomi a baciarla, non ne ero mai sazio.

<< Più che bene. >> Sorrise rispondendo al bacio.


<< Non sono carini? >> Sussurrò felice Esme a Rosalie.

<< Si, sono davvero una bella coppia. >>

<< Sono così felice per Edward, ha aspettato tanto per trovare Isabella... >>

<< Già. Si merita di essere felice. >>

<< Bene, domani farò una nuova iscrizione a scuola... >> Si intromise Carlisle.

<< Come la presenteremo? Non credo che passerebbe inosservata un'altra adozione... >>

<< Giusta osservazione Rosalie, potrebbe essere Isabella Swan, ragazza proveniente da Phoenix e fidanzata di Edward... che ne pensate? >>

<< Si, ottima idea, così tutti i Cullen saranno finalmente accoppiati anche agli occhi degli umani. >>

<< E poi a scuola, il nostro Edward avrà il suo bel da fare a tenere gli ormoni impazziti dei maschietti lontani dalla sua mogliettina. >> Sogghignò Alice appoggiando la testa sulla spalla di Jasper, osservando compiaciuta la nuova coppia eterna.


FINE.




   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Goten