Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: cipsy pix    07/08/2015    3 recensioni
Piccola raccolta sui Solangelo (meglio noti come io-e-la-mia-ossessione).
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Nico/Will, Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Frank era sicuro che niente sarebbe mai potuto essere imbarazzante come essere conosciuto come "l'uomo-carpa". Aveva appena scoperto che invece una cosa esisteva:trovarsi in infermeria di insieme a Nico Di Angelo . In realtā anche quella volta era stata tutta una questione di incredibili(quanto sfortunate) circostanze:chi poteva immaginare che durante una visita all'altro campo i semidei romani sarebbero riusciti a organizzare,in combutta con i figli di Ermes,un torneo clandestino di giavellotto?e chi poteva immaginare che i petardi potessero avere tutta la potenza per far saltare in aria una delle suddette lance mentre era ancora in aria?ma sopratutto chi poteva credere che le schegge potessero fare cosė male anche indossando l'armatura?.
Cosė , per questa serie di sfortunate circostanze(che avevano compreso lui e il figlio di Ade che passavano per caso proprio mentre esplodeva il fatto),adesso si ritrovava in una delle situazioni pių imbarazzanti della sua vita. Nico,d'altro canto aveva l'aria incavolata e nessuna voglia di parlare (cose cose che capitano con una grossa scheggia di legno infilata nel braccio),quindi cos'era che rendeva il tutto cosė imbarazzante? Forse il fatto che il medico del campo,tale Will Solace, stesse facendo la paternale a una fila di guerrieri ben addestrati che tenevano la testa china come scolaretti appena sgridati dalla maestra.
" ...e adesso andate,ma sappiate che non intendo curarvi altre ferite causate dalla vostra idiozia!" A quanto pare il biondino aveva concluso la sua arringa perchč  fece cenno a Nico di accomodarsi su un lettino:
"Dov'č il punto in cui si č infilata la scheggia pių grossa?"chiese pragmatico.
Frank non potč fare a meno di guardare la scena,era strano vedere come le persone pių inquietanti del mondo possano sembrare cosė a proprio agio in certe situazioni: Will continuava a ciarlare allegro e Il figlio di Ade non lo stava fulminando con lo sguardo o meglio sė,lo faceva eccome ma...sembrava sereno,quasi rilassato,lė,seduto con quello strano ragazzo che gli medicava il braccio e faceva battute assurde. In effetti era buffo vedere lo spaventoso 'figlio degli inferi' che lasciava a qualcuno di prendersi cura di lui. E finalmente,guardando Nico arrossire e rispondere indignato a una domanda del guaritore, capė cosa  era la sensazione che gli solleticava il cervello, comprensione.
Chi l'avrebbe mai detto che Nico Di Angelo fosse innamorato?









   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: cipsy pix