Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Princess Kurenai    28/01/2009    5 recensioni
[2^Classificata al Contest NejiHina vs NejiTen] Questa storia non inizierà con un ‘C'era una volta’ né terminerà con ‘E vissero tutti felici e contenti’ e questo perché, quella che sto per narrare, non è una favola con Principi, Principesse, Orchi e Streghe questa è una storia che parla della solitudine di una donna che ricercava solo la felicità.
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Neji Hyuuga
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

- Epilogo -

 

Questa è la storia di come Hinata Hyuuga trovò la felicità fuggendo dalla solitudine.

Una felicità che la faceva stare bene, che la faceva sorridere e vivere la vita come una normale donna.

Una felicità però illusoria.

Perché Neji era solo un essere artificiale.

Programmato per essere così perfetto da essere diverso da tutti gli altri uomini pieni di difetti.

E Hinata era felice di quella inumana presenza.

Perché era grazie ad essa che si sentiva protetta e che finalmente poteva essere cieca e insensibile a tutto.

A tutto il dolore che l’aveva attanagliata in quegli anni e che era scomparso, lasciandole come ricompensa solo gioia e sorrisi.

Lei era una scienziata e non un’alchimista ma per una volta credeva nel loro principio dello scambio equivalente.

Ed io, come promesso, non concluderò questa storia con un ‘e vissero tutti felici e contenti’, perché questo non è un lieto fine.

Un lieto fine si dà alle favole e questa è la realtà.

Forse nella mente di Hinata quelle misere sei parole sono state scritte ma... vivere nella finzione non è un finale felice.

È solo una storia lasciata a metà, che attenderà di scrivere la sua parola fine quando il sogno di Hinata Hyuuga sarà terminato.

Quando terminerà?

Mai.

Perché?

Perché il suo ultimo desiderio è chiudere per sempre gli occhi credendo in quel sogno che l’ha resa felice e farò in modo che ciò accada.

 

 

.: Spazio di Miki! :.

Questo è l'ultimo capitolo XD

Grazie a tutti çOç

Vi adoro!

 

.: Recensioni! :.

Talpina Pensierosa - Grazie cara XD

Muccina89 - ^^ grazie XD

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai