Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: MikieUSMILE    08/08/2015    2 recensioni
Avere un gemello, è come sapere di avere qualcuno accanto, nonostante tutto:
Sono Justin Bieber e ho un gemello: Jason.
Io e Jason siamo sempre stati legati, più che fratelli, avevamo qualcosa di forte che ci legava… Eppure è bastato l’amore per separarci.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
Essere nati gemelli è un dono il tuo gemello, che tu voglia o no, è il tuo migliore amico perché nessuno ti conosce e capisce come lui.
Sono Jason Bieber e sono il gemello di Justin Bieber.
“IgemelliBieber” Come ci chiamavano tutti, il nostro legame faceva invidia, non c’era niente come me e il mio gemello insieme. Eppure questa nostra forza fu spezzata da una cazzata: L’AMORE.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Essere figli unici, è orrendo, tante volte ho sentito dire “beata te che sei figlia unica”, col cazzo!! Io desideravo un fratello o una sorella, qualcuno con cui litigare, scherzare, qualcuno a cui fare dispetti, da amare ed odiare allo stesso tempo…Il legame tra fratelli o sorelle era qualcosa che mi aveva sempre affascinato, e mi dispiaceva cosi tanto non poterlo provare sulla mia pelle....
Sono Jane Smith e sono figlia unica.
Io sono la cattiva della storia, o almeno cosi sembra, perchè io sono la stronza che ha separato ileggendarigemelliBieber
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Lemon | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo.

Jane si svegliò e in quel letto, con un sorriso innocente e a torsi nudo, trovò il ragazzo che le aveva spezzato il cuore che l'amava e che lei amava a sua volta, più di quanto credesse possibile.

Poi prese il suo cellulare guardò lo sfondo e su quello sfondo c'era un ragazzo che aveva imparato ad amare, un ragazzo che ave a lottato per il suo amore e alla fine l'aveva ottenuto...

Sospirò posando il cellulare, indossò i suoi slip, la camicia di Justin e si alzò.

Cosa avrebbe dovuto fare? Perdonare Justin e ritornare con lui? Oppure andare da Jason e restare al sicuro tra le sue braccia? Chi doveva scegliere?

Si guardò intorno e al muro di fronte a lei trovò appeso il poster della sua fiaba preferita, quella che l'aveva commossa tanto per il suo significato.

Si avvicinò al poster e vi trovò una scritta che aveva fatto lei : "Questo si che è vero amore"

Rilesse più volte quella frase, e sorrise... Ora sapevo cosa fare, ora sapeva chi scegliere, ora sapeva chi doveva rendere felice, la risposta era semplice ENTRAMBI.

Si sedette alla scrivania, prese in mano carta e penna e cominciò a scrivere.

"Caro Justin, So che questa mia lettera ti risulterà strana, ma credimi sarà ben diversa dall'ultima che ti ho dato. Stanotte, la più bella della mia vita, ti ho dato quello che avevo di più caro, sono stata tua in ogni senso e ti ho amato con ogni fibra del mio corpo. Io ti amo perché mi viene spontaneo farlo ed amo Jason perché è stato facile imparare ad amarlo. Ma non sto qui a parlarti di questo, perché in questa storia l'amore di cui si parla non è il mio, o il nostro o quello che c'è tra me e Jason... Qui l'amore più puro è un'altro, uno di quelli indistruttibile anche se con i suoi alti e bassi, quello che cosi forte da spezzare ogni incantesimo delle favole, quello che si sente anche quando ci si sta prendendo a botte non credi? Penso tu sappia di cosa sto parlando Justin. Non sarà l'unico amore della tua vita, ma sarà il più vero e puro ed io non voglio distruggerlo.... Sii felice -Jane.

Rilesse il tutto poggiò la lettera sul cuscino, si preparò per uscire, ma prima guardò il poster appeso alla parete, lo prese e lo mise nella sua tasca.

Quando Justin si svegliò non c'era traccia di Jane, cosi prese la lettera ed iniziò a leggerla, una volta finito sorrise, era proprio da Jane uscire di scena cosi...

Si vestì e andò verso il suo vero amore, come lo chiamava Jane..

----------------

Jason era nel cortile della scuola e rileggeva il messaggio che le aveva mandato Jane.

"Non sono io la persona di cui hai bisogno per essere felice ora e lo sai. Il tuo amore più vero in questo momento è un'altro e io te l'ho portato via anche se non avrei dovuto, ora voglio ridartelo, perché solo l'amore che ti fa ridere a crepapelle, ti fa tirare calci e fare la guerra sul letto è quello il tuo amore più puro. Tuo fratello... spero lo abbia capito anche tu Sii Felice. "

Era confuso, ma tutto fu più chiaro quando notò il fratello corrergli incontro

"Stai bene?" gli chiese mentre Justin cercava di prendere fiato per la corsa

"Senti fratello non prendermi per strano o gay... ma penso che tu sia il mio più vero amore..." confessò Justin guardando il fratello.

Jason non poté fare a meno di ridere. era proprio da Justin prendere ala lettera quello che qualcuno diceva, si avvicinò a lui e gli mise il braccio intorno alle spalle

"tranquillo fratello so che hai sempre avuto un debole per me" e cosi ridendo e dandosi qualche pugno sulle spalle i gemelli Bieber entrarono nell'istituto, insieme proprio com'era sempre stato.

------------------------------------

Jane era seduta sulla panchina al parco, le sarebbero mancati quei ragazzi, ma aveva fatto la cosa giusta e ne era fiera...una bambina si sedette proprio accanto a lei, aveva una bambola, la principessa Elsa di frozen, Jane sorrise.

"È bella vero?" le chiese la bambina riferendosi alla bambola

"molto" rispose sinceramente Jane "Io e mia sorella vogliamo essere come Hannah ed Elsa da grandi, io sarò sempre con lei e lei ni salverà sempre con la forza del nostro amore" confessò la bambina con occhi sognanti, a Jane cadde una lacrima, ma poi sorrise

"Tieni questo è un regalo per te e tua sorella, custoditelo con cura ni raccomando" disse Jane porgendole il poster piegato

La bambina confusa aprì il poster per poi sorridere dalla gioia

"Il poster di Hannah ed Elsa è magnifico grazie...... Lucyyyy Lucyyyy guarda" urlò la bambina correndo a mostrare il poster alla sua sorellina.....













Angolo autrice

Fa schifo lo so e mi dispiace, ma questa storia meritava un finale non volevo rimanerla in sospeso, purtroppo non sono riuscita a fare di meglio, come speravo per questa storia. Ma comunque ringrazio tutte le persone che l'hanno seguita e vanno sopportato i miei abbandoni ahahahah. Le vostre recensioni sono state la cosa più bella di questa storia e ogni volta che le leggo mi fanno venir voglia di scrivere ancora e di nuovo, quindi grazie mille davvero.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: MikieUSMILE