Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: cipsy pix    09/08/2015    3 recensioni
Piccola raccolta sui Solangelo (meglio noti come io-e-la-mia-ossessione).
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Nico/Will, Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le cacciatrici di Artemide erano di nuovo in visita al campo. Che gioia.
Nico poteva dire che i suoi rapporti con le ancelle della dea della luna fossero davvero migliorati da quando gli avevano impedito di finire ucciso una volta,o due. Ma dato che prima le considerava al livello di simpatia di un palco di corna conficcato nello stomaco il loro miglioramento di posizione consisteva nel passaggio da 'corna nello stomaco' a 'volpe idrofoba attaccata al polpaccio'; un grande cambiamento per lui,insomma la sua scala della simpatia arrivava al massimo gradino di 'piacevole come un coltello in mezzo agli occhi,ma forse non lo/a farò fuori'. Comunque l'arrivo delle volpi idrofo-perdono,delle cacciatrici aveva portato al campo il solito senso di competizione misto a follia dato dall'insopportabile aria di superiorità delle graziose pazzoidi argentate. L'unica che si salvava,anche se minimamente, agli occhi del figlio di Ade era la luogotenente della dea: Talia Grace. Probabilmente solo per il fatto che passava quasi tutto il suo tempo chiusa nella sala grande a discutere con Chirone riducendo al minimo le interazioni con il resto del campo e con lui. Chiarite le agghiaccianti circostanze,quella sera il piccolo Di Angelo camminava verso il padiglione della mensa per cenare  quando si imbattè in una scena parecchio bizzarra:
Nel mezzo del campo da basket un'enorme cacciatrice dai capelli neri stava accasciata per terra con una grossa sbucciatura sanguinante sul ginocchio , ma la ragazza non sembrava in difficoltà dato che stava imprecando sonoramente contro un Will Solace parecchio seccato che cercava ,invano,di medicarla e aiutarla ad alzarsi. 
"Non toccarmi!-strillava irata la fanciulla-posso curarmi da sola,non ho bisogno dell'aiuto di un ragazzo,tanto meno di un figlio di Apollo!"
"Oh dei! Voglio solo aiutarti,sono un medico non un...maniaco pervertito ossessionato dalle ragazze ferite!"cercava di farla ragionare Will.
"Ah ah ah, che divertente,voi semidei siete tutti uguali:idioti,rozzi,boriosi..."
"Sì , certo certo,non è che potresti finire di insultarmi quando avrò finito di medicarti?" .Prima che la cacciatrice potesse ribattere qualcosa Nico decise di intervenire:
"Ehi Will ,tutto ok?" Chiese con grande tatto
"No,senti potresti controllare un secondo che non scappi mentre vado a prendere delle garze?"rispose agitato il biondo additando la cacciatrice infuriata.Naturalmente scappò via prima che potesse rispondere qualunque cosa.
"Il tuo amico è uno che non molla vero? É da quasi mezzora che gli grido contro,l'ho anche picchiato" 
" Già ,credo che abbia la sindrome della crocerossina o qualcosa del genere" e il figlio Di Ade non potè non sorridere.
"Odio i ragazzi come lui.insomma cosa crede di essere indispensabile all'umanità? Me la cavavo benissimo senza aiuto,scommetto che gli piace attirare l'attenzione facendo il buon samaritano."
Il tono sprezzante della cacciatrice causò uno strano moto di fastidio nel moro:come si permetteva quella tipa di dire cose del genere?chi era quella piccola arrogante per...oh Ade,ma da quando lui si scaldava per Solace?a lui non interessava niente di lui! Già niente...allora perchè aveva solo voglia di prendere a schiaffi quella cacciatrice ingrata?
"Sai,credo che il suo problema sia solo che è troppo buono con le persone come te" non aveva idea di dove gli era uscita quella frase , insomma a lui non interessava se quel biondino era così estremamente buono con tutti,non gli interessava che fosse così dannatamente testardo e premuroso...lui non sentiva il bisogno di difenderlo,no. E non sentiva le farfalle nello stomaco guardandolo concentrarsi per medicare quella stupida.E non si sentiva arrossire davanti al suo sorriso grato.E mai e poi mai sentiva la voglia di creare un nuovo grado di simpatia 'adorabile'. Assolutamente No.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: cipsy pix