Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: I_love_villains    09/08/2015    1 recensioni
Jumanji finisce fra le mani di due personaggi davvero particolari. A metà della fic la Marvel prevarrà,ma non è colpa mia se gli adulti hanno più nemici dei ragazzini. Non fatevi scrupoli e recensite. Mi interessa sapere se le mie storie vi piacciono o se invece c'è qualcosa da migliorare.
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Majin Bu, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Candyman si guardò intorno finché posò lo sguardo sui ragazzi e disse : “Qui non ci sono specchi.”
“No” confermarono distrattamente Bu e Monie,ancora scioccati per l’apparizione.
“Quindi come avete fatto ad evocarmi?”
“Con questo” rispose Monie mostrandogli il gioco.
Candyman lo esaminò attentamente e lesse le istruzioni che i giocatori di Jumanji non notano mai: “Avventurosi attenzione. Non cominciate se non intendete finire. Ogni sconvolgente conseguenza del gioco scomparirà solo quando un giocatore raggiunto Jumanji gridato forte il nome avrà.”
“Significa che ad ogni lancio uscirà qualcosa?” chiese Monie.
“Così c’è scritto. Adesso la domanda è: cosa faccio di voi?”
Il tono era stato minaccioso e il suo sguardo era inquietante. Majin Bu gli lanciò un ki blast rosa. Esso colpì Candyman allo stomaco. I ragazzi videro le api all’interno del suo corpo,poi la ferita brulicante si rimarginò.
“Uhm … avete strani poteri. Non credo di potervi uccidere,come voi non potete uccidere me.”
Notata la situazione di stallo,Candyman decise di diffondere la sua leggenda cominciando dalla città più vicina. Si trasformò in un gigantesco sciame d’api e se ne andò. Monie lo seguì con lo sguardo finché non sparì all’orizzonte.
“Credo che sarebbe più prudente smettere di giocare.”
Mentre Monie parlava,però,Majin Bu aveva già lanciato i dadi,ottenendo un due.
“Bu!” lo rimproverò l’amico.
Bu rise imbarazzato,poi si chinò a leggere la seguente scritta: SI METTE MALE LA MISSIONE, GREMLINS RALLENTANO LA SPEDIZIONE. Il bosco risuonò di versi di vari animali. I gremlins,piccole creatura distruttive,li disturbavano in mille modi. Bu vide un gremlin che cavalcava un lupo. Il frastuono si allontanò verso nord:come Candyman,i Gremlins si stavano dirigendo in città.
“Oh no! Distruggeranno tutto!”
“Buuuuh!” (Trad:“E chissà che farà quell’altro!”).
Monie restò in silenzio per qualche secondo,pensieroso. Alla fine esclamò: “Credo che dobbiamo finire il gioco. Non ci vorrà molto,visto che dobbiamo solo lanciare dei dadi.”
Bu approvò col capo e gli porse i dadi.
“No,tocca ancora a te perché hai fatto un doppio.”
Bu allora tirò e fece un cinque. Apparve il seguente messaggio: HA ZANNE AGUZZE. VI VUOLE ASSAGGIARE. NON VI CONVIENE FARVI SPAVENTARE. Un’ombra oscurò il sole per un attimo. I ragazzi la videro planare verso di loro. La creatura che atterrò era antica e vagamente umanoide. Richiuse le grandi ali,che scomparvero nell’ampio cappotto che indossava. Il Creeper li guardò e stridette. I due amici lo osservavano spaventati e il Creeper si inebriò dell’odore della loro paura. Chiuse gli occhi per assaporarlo e scegliere cosa dei due mangiare. Intento a fare ciò,il Creeper non si accorse di cosa gli stava alle spalle. Improvvisamente la capsula saiyan si alzò da terra,si mosse verso il Creeper e lo imprigionò al suo interno. La creatura cercò di liberarsi. Mentre ancora tentava,però,la navicella fu scagliata lontano,seguendo,senza saperlo,la scia di Candyman e dei Gremlins.
Appena la capsula di atterraggio fu sparita dalla loro vista,Monie e Bu si concentrarono sull’anziano signore vestito di rosso e viola.
“Tu sei un terrestre” esclamò sorpreso Monie.
“Precisamente” rispose Magneto.“Voi invece che sareste?”
“Mi chiamo Monie e sono anch’io un terrestre. Bu invece è un alieno.”
“Io sono Magneto,signore della magnitudine.”
“E come mai controlli il metallo?” domandò Monie affascinato.
“Sono nato con questi poteri: io sono un mutante.”
“Oooooh!” fecero insieme i due ragazzi.
“Buuu buh?” gli chiese Majin Bu.
“Eh?”
“Che ci facevi nel gioco?” tradusse per lui Monie.
“Ci sono finito ventisei anni fa. A proposito,chi mi ha liberato?”
“Io” grugnì Bu.
“Hai fatto un cinque o un otto?”
Majin Bu annuì.
“Già,lo sospettavo. Beh,ti ringrazio” disse Erik stringendogli la mano. Continuò: “Ditemi,è cambiata molto la Terra in questi anni?”
“In effetti,sì. Sono state inventate un sacco di cose e siamo in contatto con civiltà aliene.”
“Capisco. Allora io vi saluto: devo tornare a casa e adeguarmi a questo mondo rinnovato.”
“Ciao” lo salutò Bu.
“A presto” aggiunse Monie.
Magneto si guardò intorno smarrito. Infine chiese: “Ma dove siamo? Da che parte è New York?”
“Oh. Ehm,ti accompagneremmo noi,ma come vedi siamo impegnati” si scusò Monie indicando Jumanji.
Appena Magneto vide il gioco fece un passo indietro e domandò,tremando: “Non avrete intenzione di giocarci,spero.”
“E invece sì. Se giochiamo tutto tornerà a posto” gli spiegò Monie.
Bu annuì per rafforzare le parole dell’amico e mostrò al mutante le istruzioni che nessuno nota mai all’inizio. Intanto Monie lanciò i dadi,ma non successe niente.
“Perché non funziona?” chiese senza rivolgersi a qualcuno in particolare.
“Perché non tocca a te e io non ho alcuna intenzione di finire la partita!” gli rispose Magneto.
“Buuuh?”
“È perché hai paura?”
“Paura?!” ripeté il signore del magnetismo,che cominciava ad adirarsi. “Voi non sapete cosa sia la paura!”
“Io sì!” esclamò lo Spaventapasseri.
“E tu che ci fai qui?” domandarono insieme Monie,Bu e Magneto.
“Sono venuto con quello” rispose Jonathan indicando un elicottero monoposto. “Tutto pur di fare un cammeo.” Detto questo,Crane tornò sul suo mezzo e volò via.
“Dicevo,siete troppo giovani per sapere cos’è la vera paura.”
“Sarà,ma noi dobbiamo concludere e purtroppo abbiamo bisogno del tuo aiuto. Non vuoi che tutto ritorni a posto?” disse Monie con tono implorante.
Allora Bu giunse le mani e si inginocchiò davanti a lui.
“Uff. D’accordo,vi aiuterò. Datemi i dadi.”
Monie glieli passò subito. Magneto li tirò e non successe nulla.
“Quindi quel bastardo non ha fatto nemmeno un tentativo per liberarmi!”
“Eh?” chiesero i ragazzi,perplessi.
“Ventisei anni fa giocai con il Dottor Destino. Ora tocca a lui.”
“Sai dov’è?”
“Governa la Latveria,un piccolo stato nell’Europa centrale.”
“Andiamo da lui!”
Prima che Erik potesse obiettare,Monie e Bu lo afferrarono per le braccia e presero il volo.



***Angolo Autrice***
Immagino che tutti sappiate cosa sono i Gremlins. Di solito trasmettono il film a Natale ( perchè è davvero in tema).
Il Creeper è il mostro di Jeepers Creepers-Il canto del diavolo.
Avevate indovinato chi fossero gli altri due giocatori? Mi auguro di no.
Alla prossima.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: I_love_villains