Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: I_love_villains    02/08/2015    3 recensioni
Jumanji finisce fra le mani di due personaggi davvero particolari. A metà della fic la Marvel prevarrà,ma non è colpa mia se gli adulti hanno più nemici dei ragazzini. Non fatevi scrupoli e recensite. Mi interessa sapere se le mie storie vi piacciono o se invece c'è qualcosa da migliorare.
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Majin Bu, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Driiiin … driiiin …
La sveglia? Eppure la sera prima l’aveva disattivata. Dischiuse gli occhi e vide che erano le otto. Strano … anche se avesse dimenticato di disattivarla,sarebbe dovuta suonare un’ora prima. Forse era solo uno stupido scherzo di …
“Ancora a letto,Pandi?” gli chiese Cell materializzandosi accanto a lui.
Monie sobbalzò e cadde dal letto.
“Ma che ti passa per la testa?!”sbottò,ancora spaventato.
“Non vorrai passare tutta l’estate a letto,Pandi.”
“Mi devi chiamare Monie,o Pandemonium,se preferisci. Pandi sembra il nome di una ragazza.”
“Se,se. Ci vediamo di sotto … Pandi” e Cell sparì sghignazzando.
Monie sospirò. Da quando suo fratello aveva imparato a teletrasportarsi lo faceva in continuazione,di solito per tormentarlo. Eh sì,Pandemonium,Monie per gli amici,era il fratello minore di Cell. Somigliava a Cell 1° trasformazione,solo che aveva gli occhi gialli. Suo fratello aveva già raggiunto la forma perfetta.
Monie si alzò,consapevole che ormai non sarebbe più riuscito a riaddormentarsi. Scese a fare colazione e trovò suo padre,il dottor Gelo,che leggeva delle carte mentre mangiava.
“Buongiorno papà.”
“Oh,ti sei già alzato. Credevo che oggi avresti dormito fino a tardi.”
“Sarà l’abitudine” mormorò Monie servendosi di alcuni toast.
“Oggi esci,vero?”
“Sì,vado in giro con Bu.”
Majin Bu,nella forma di Kid Bu,era il suo migliore amico.
“Beh,cerca di passare dal dottor Willow e digli che mi serve una mano per completare un esperimento.”
“Vedrò di passare da lui,papà.”
Monie finì di mangiare e uscì. Fece qualche giro in volo prima di recarsi da Bu.
Nessuno sapeva perché fossero diventati amici: Monie aveva dodici anni,ma era molto alto e ingegnoso per la sua età; Majin Bu, invece,non si sapeva quanti anni avesse,ma tutti lo consideravano un po’ tonto. Monie no. Il suo amico rosa parlava poco,ma non era stupido. Monie,col tempo,aveva imparato a comprendere i versi di Kid Bu.
Monie arrivò al covo di Babidi e bussò. Fu Darbula ad aprirgli.
“Ciao,Monie.”
“Ciao. Come va l’inferno?”
“Non c’è male.”
Prima che il signore degli inferi potesse aggiungere qualcos’altro,Majin Bu uscì di casa e volò via.
“Torna qui!”gridò Babidi invano.
“Beh,ci si vede.”
Monie salutò Darbula e seguì l’amico.
“Cosa è successo?”gli chiese poi.
“Bagno”grugnì Bu.
“Capisco. Hai in mente qualcosa da fare?”
Majin Bu scosse la testa.
“Allora andiamo nel bosco. La scorsa volta ho visto una creatura molto buffa:proviamo ad acchiapparla.”
I due raggiunsero velocemente la loro meta,ma c’era qualcuno di poco gradito:Bojack e la sua banda.
“Guarda chi si vede: Pandi e lo yo-yo”disse il pirata spaziale notandoli.
I cinque alieni erano seduti,per questo non avevano avvertito la loro aura.
“Capitate al momento giusto. Ci stavamo chiedendo come iniziare il primo giorno di vacanze e inaugurarlo con un pestaggio è una buona idea.”
Monie e Bu,dopo mesi di esperienza,non persero tempo a ragionare con lui;fecero rapidamente dietrofront e volarono zigzagando fra gli alberi. Poco dopo si misero a correre in modo che gli altri non percepissero la loro aura. Sentirono che gli inseguitori si stavano avvicinando,così si nascosero in un cespuglio e aspettarono. Passarono cinque minuti prima che si decidessero ad abbandonare quel rifugio. I due amici si incamminarono verso un campo dove un tempo atterravano le navicelle saiyan. Monie,guardando le varie buche,si chiese per l’ennesima volta perché i saiyan avessero ideato un modo così stupido per atterrare. All’improvviso sentirono un suono ritmico.
“Bu?”
“Sì,ho sentito anch’io.”
Monie e Bu seguirono il suono e scoprirono una navicella abbandonata. Inizialmente Monie aveva pensato che qualcuno bussasse dal suo interno,ma poi la aprì e vide solo una sagoma rettangolare. Entrambi sentirono nuovamente i tamburi.
“Sembra proprio venire da qui”mormorò Monie.
Prese Jumanji e lo aprì. Bu,incuriosito,fluttuò per osservarlo meglio. Il gioco sembrava fatto di legno;c’erano quattro pedine a forma di animali,due dadi e caselle che,partendo dal classico VIA,facevano molti giri intorno al perimetro del gioco e conducevano al centro di esso,che era rialzato e nero. Monie lesse le regole del gioco: “Jumanji:un gioco che sa trasportar chi questo mondo vuol lasciar. Tira i dadi,muovi la pedina. I numeri doppi giocano due volte e il primo che arriva alla fine vince ... Ti va di giocare?”
Majin Bu annuì con entusiasmo.
“Bene. Inizio io.”
Monie tirò i dadi: 3.
“Buuuuh-uh” lo derise l’amico,poiché il numero era basso.
Prima che Monie potesse dire qualcosa,una delle due pedine sul VIA si spostò in avanti di tre caselle. Allora Monie notò che due pedine erano posizionate come se ci fosse già una partita in corso. Provò a prenderne una,ma questa gli resistette e non osò usare altra forza per paura di rompere il gioco. Aveva appena smesso di tentare di staccarla quando vide che al centro del gioco era apparso un messaggio scritto con spettrali lettere verdi: BASTERÀ UN PIZZICO PER FARTI GRATTARE,CON L’UNCINO TI VUOLE SQUARTARE.
“Credi che sia un indovinello?”domandò Monie all’amico,confuso quanto lui.
Improvvisamente si sentì nell’aria uno strano ronzio. Esso crebbe a dismisura e presto i due ragazzi si videro circondati da migliaia di api. Esse convergevano in un punto; si assemblarono e formarono la figura di un uomo. La figura si materializzò: l’uomo era scuro,indossava un foulard e un trench neri e aveva un uncino al posto della mano destra. Era Candyman!



***Angolo Autrice***
Ecco il primo vero capitolo della storia. Se ve lo state chiedendo sì,Goku&Co non ci sono in questo Universo.
Candyman è il personaggio dell'omonimo film horror di Bernard Rose. Perchè non ve lo vedete prima del prossimo appuntamento? Vi terrà svegli fino ad allora,se non siete fan del genere.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: I_love_villains