Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: Ga_Chan_Writer    09/08/2015    3 recensioni
Pensava a come avesse conosciuto quella ragazza per caso, quasi uccidendola, e di come poi quella stessa ragazza sia riuscita a perdonarlo diventando sua amica e facendolo entrare a far parte del suo team. Quella ragazza e i suoi compagni gli stavano cambiando la vita. E stavano cambiando anche lui. Non era più il Gajeel dal cuore di ferro, scontroso e distaccato. Doveva cambiare. Stava cambiando. Ed era tutto merito di quella piccola e dolce ragazza e dei due "idioti".
Gajeel le accarezzò la fronte.
Levi, nel sonno, sorrise.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Droy, Jet, Lluvia, Natsu
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente era arrivata l'estate a Magnolia e tutta la città era in festa. 
I bambini correvano e saltavano e le loro risate risuonavano per tutta la città. 
Anche a Fairy Tail l'atmosfera era diversa, il nonnetto aveva deciso che per far riposare tutti i membri della gilda avrebbe concesso loro tre settimane di vacanza presso tre diversi villaggi turistici: in montagna con sauna e piscina, davanti al mare o in un campo scout. 
-Il campo scout! Il campo scout! Immaginatevelo! Tre settimane al campo scout, un sogno!-disse Natsu.
-Non se ne parla proprio, cosa ha detto il master? Riposo, e il campo scout ti sembra un posto dove riposarsi?-gli rispose Lucy.
-Andremo al mare-decise Erza.
In un angolo, sotterrata tra mille valigie, vi era la piccola Levi. Lucy la noto' e le si avvicino' per aiutarla con i bagagli.
-Levi-chan!! 
-Eh?-sussurro' lei, ancora assonnata.
-Dove sono Jet, Droy e Gajeel quando servono?!
-Credo siano andati a...aspetta...dove sono?!
Lucy, per quanto potesse, le diede una mano con i bagagli. 
-Allora, dove andrete voi? 
-Non so.. Gajeel vuole andare in montagna, Jet e Droy al mare.. 
-Venite al mare. Noi andremo lì, non crederai che ti lascerò sola con tre ragazzacci!
-Beh sono affidabili tranquilla. 
Proprio in quel momento la piccola Levi ricevette uno spintone e cadde quasi a terra. Era Gajeel, più irritato del normale. 
-Così andremo al mare.. Quei due idioti saranno felici immagino. 
-Quei due..idioti? Jet e Droy?
-Conosci altri idioti a parte loro?
Abbassò lo sguardo. In un certo senso Gajeel la attirava, ma questo suo essere scontroso, distaccato, la faceva convincere giorno dopo giorno che a lui non interessasse niente di lei e degli altri e le dispiaceva. Perché far parte di un team vuol dire stare con persone che ti vogliono bene, e all'interno di questo team ovviamente si dovrebbe andare d'amore e d'accordo, ma lui rimaneva impassibile.
Non riusciva proprio a capire perché si comportasse così, forse era vero che aveva dato parecchi problemi alla Gilda in passato, ma ormai gli volevano tutti bene, ormai era un vero e proprio membro di Fairy Tail. 
Lo guardava allontanarsi. 
Lucy notò un pò di tristezza negli occhi dell'amica. 
-Levi.. dai non fare così, vedrai che si tranquillizzerà e passerete tre settimane spassosissime. 
-Lo spero...
Jet e Droy stavano tornando.
-Lucy! Dobbiamo andare! Con noi verrà anche Juvia!-La chiamò Gray. 
-Arrivo!!
Salutò l'amica e partì. 
Levi aveva ancora quell'espressione triste e anche Jet e Droy se ne accorsero. 
Gajeel era seduto sotto un albero quando venne chiamato dalla ragazza.
Stavano salendo in macchina, le valigie della piccoletta erano troppo pesanti e non poteva farcela da sola a sollevarle. Mentre faceva gli ultimi sforzi le si poggiò una mano sulla spalla. 
-Una piccolina come te non dovrebbe fare certi lavori. Dammi, ci penso io. 
Levi rimase immobile, non si alzò, era improvvisamente arrossita e non voleva che venisse vista così.
Non aveva ancora capito di chi si trattasse e si girò per controllare, era lui. Il Dragon slayer di ferro. Quel ragazzo distaccato e scontroso di un attimo fa. Perché era così gentile con lei? 
-Ga...Gajeel...ehm...grazie.
-Ora capisci perché li ho chiamati idioti prima? Avrebbero potuto darti una mano, al posto di pensare solo al mare e a quanto siano felici. Fortunatamente io non sono come loro. 
-Grazie...-ripeté lei. 
-Non c'è bisogno di ringraziare. 
Si guardarono un po di secondi per poi girarsi entrambi imbarazzati. 
Saliti sulla macchina:
-Arriveremo questo pomeriggio, giusto in tempo per farci un bagno!-disse Jet. 
Levi sorrise.
Durante il viaggio si girò un paio di volte nella direzione di Gajeel, per poi rigirarsi dopo due secondi. 
[..]
-Levi!!! Finalmente sei arrivata! Dai metti il costume e vieni!
-Lucy sei così carina..
A Lucy piacevano molto i complimenti sul suo aspetto, specialmente se dati dalla sua migliore amica. Stava per abbracciarla quando venne presa da Natsu e portata in acqua.
-Quei due fanno una bella coppia, vero Levi-chan?-chiese Droy. 
-Sembrano così felici...
-È da stamattina che mi sembri giù di morale, che succede?
-Oh..niente tranquillo, vado a prepararmi.
Dopo un quarto d'ora una splendida Levi uscì dalla camera in un dolcissimo costume a fascia arancione con qualche glitter.
Aveva sete. Si diresse verso la cucina, dove inaspettatamente vi era anche Gajeel. Provò a essere il più naturale possibile:
-Non fai il bagno?
Il Dragon slayer non l'aveva ancora notata. Appena la vide in quel suo splendido costume arrossì. 
-Ehm, no. Non mi piace il mare.
-Vuoi...vuoi venire con me? L'acqua è così limpida. 
"Eh?! Venire con me?! Come se lo avessi invitato a uscire! Non riesco mai a trovare le parole giuste. Cavolo!" pensò Levi.
-Ho detto no.
Levi lo guardò e quella strana emozione che provava svanì completamente. 
-Va bene. Stai dove vuoi! Non ti rompo più le scatole Gajeel!
Corse fuori dall'edificio precipitandosi in spiaggia.
Gajeel rimase senza parole, era davvero stato così duro con lei? 
Dalla cucina poteva sentire le risate delle ragazze, gli insulti che si lanciavano Natsu e Gray, Erza che comandava a bacchetta i poveri Jet e Droy..e lui rimaneva lì, fermo. 
Si affacciò da una piccola finestra. 
Si stavano divertendo tutti, Levi compresa. 
Il caldo lì dentro era asfissiante. 
Non gli andava di uscire..forse. Lucy venne ritrascinata da Natsu e Gray in acqua e la piccola Levi era rimasta sola. 
Cinque minuti dopo era fuori in costume. Si avvicinò alla piccoletta.
-Come mai tutta sola? Non avevi detto che l'acqua era limpida?
Levi si girò di scatto. 
-E tu non avevi detto di non voler venire?
-Avevo caldo.
-Non voglio farmi il bagno-disse lei, fredda. 
A quel punto Gajeel la prese in braccio. 
-Che stai facendo?! Mettimi giù! 
-Tu non vuoi fare il bagno, ma voglio farlo io. 
E la buttò in acqua.
Non si accorse però di essere andato in un acqua troppo alta per la ragazza. 
-Non riesco a poggiare i piedi, è troppo alta!! Troppo... 
Stava per andare sott'acqua quando si sentì presa dai fianchi. Gajeel, che toccava perfettamente la stava reggendo. 
La prese per i fianchi e per tenerla più stabile la avvicinò al suo petto e l'abbracciò.
Poco lontano, Gray li vide. Non capì però che l'abbraccio era per sostenere Levi. 
-Non sapevo avessero quel tipo di rapporto-disse Erza stupita.
-Levi..Non mi ha detto niente..Però sono carinissimi insieme!
-Wooooh! Gajeel e Levi sono abbracciati!!!!!!-urlò Natsu. 
Gajeel si girò di scatto verso di lui:
-Idiota, la sto solo sostenendo. 
-Gajeel...portami nell'acqua bassa...mi manca il respiro..-gli sussurrò Levi. 
A quel punto se la caricò sulle spalle e la portò nell'acqua più bassa, dove rimase con lei. 
Il ragazzo era imbarazzato, e dispiaciuto per averla fatta spaventare.
-S...scusami. 
-Per cosa? 
-Io...ecco...ti ho...Non dovevo abbracciarti, cioè anche se l'ho fatto per non farti affogare...
-Stai tranquillo, ho apprezzato molto questo tuo gesto..però ora sono un po stanca..vado a dormire. 
Aveva iniziato a camminare, ma le girava un po la testa e arrivata a riva si inginocchiò. 
Gajeel la prese nuovamente sulle spalle e la portò nella camera. 
-Grazie..puoi andare sto bene. 
-Non mi va, a dire la verità ero uscito solo per farti compagnia...
-Oh...
A quel punto Gajeel prese una poltrona, la mise accanto al letto di Levi e si sedette.  
Lei era tutta rannicchiata sotto le coperte, a giugno. Lui la guardava. Senza accorgersene stava sorridendo. 
Pensava a come avesse conosciuto quella ragazza per caso, quasi uccidendola, e di come poi quella stessa ragazza sia riuscita a perdonarlo diventando sua amica e facendolo entrare a far parte del suo team. Quella ragazza e i suoi compagni gli stavano cambiando la vita. E stavano cambiando anche lui. Non era più il Gajeel dal cuore di ferro, scontroso e distaccato. Doveva cambiare. Stava cambiando. Ed era tutto merito di quella piccola e dolce ragazza e dei due "idioti". 
Gajeel le accarezzò la fronte. 
Levi, nel sonno, sorrise.
 
Fine capitolo 1
Se vi è piaciuta lasciate delle recensioni❤️❤️
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Ga_Chan_Writer