Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: AnnaB99    09/08/2015    3 recensioni
Il 18 agosto 1984, nel teatro di St. Rose, si è consumato un terribile omicidio. L'odio sprigionato da tale evento creò una potente maledizione. Trent'anni dopo la maledizione si risveglia e si scatena sul paese. I primi a subirne le conseguenze saranno tre strambi ragazzi, che non sembrano per niente essere coinvolti in nessun modo con tutta questa storia... ma un sottile filo connette tutti i pezzi di un puzzle che sembra impossibile da ricomporre...
Genere: Comico, Horror, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~PROLOGO

St. Rose, 18 agosto 1984.

Nel teatro appartenente alla famiglia Ellison si è consumato un terribile omicidio. La moglie di Ephram Ellison e i suoi 8 figli sono stati ritrovati morti nella sala dove, dopo la cena, si sarebbe rappresentato “Don Giovanni”. La serata era stata organizzata per festeggiare il dodicesimo anniversario di matrimonio. I corpi sono stati ripetutamente accoltellati, sfregiati e si pensa addirittura violentati. La scenografia era ricoperta di sangue e molti disegni satanici sono stati ritrovati sul pavimento e sui muri. I cadaveri dei bambini erano seduti nella prima fila, gli occhi vuoti che osservavano la madre, appesa con una catena al sostegno dei riflettori, facendo gocciolare il sangue delle ferite a terra, creando un lago di sangue. Alla signora è stato tagliato di netto il braccio sinistro. Era mancina. Forse significa qualcosa. La pelle del ventre è stata rimossa ma gli organi interni sono ancora al loro posto. Sotto di lei c'era scritto "REVENGE". Forse è stato l'assassino. Crediamo che l’arma del delitto sia stata un’accetta. I nostri sospetti sono stati confermati quando abbiamo trovato l’arma poco lontano dal palco. Si sta cercando di capire quali rivali questa deliziosa e tranquilla famiglia potesse avere. Per ora il teatro è stato chiuso e il giovane Ephram se ne è andato. Non è riuscito a resistere più di un giorno. Ora si trova a Londra, da un'amica. Non si sono trovati indizi che possano incriminare una persona. Stiamo ancora interrogando alcuni invitati al ricevimento. Non ci sono svolte nell'indagine.
-Investigatore capo: Leroy Allen

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: AnnaB99