Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: tt_tumblrgirl    09/08/2015    1 recensioni
"ZAYN" urlai. Le mie unghie graffiarono il terreno .Cercai di aggrapparmi ad una radice o qualcos'altro,ma le mie piccole mani non ci riuscirono. "Summer io non ti lascio"sentii rispondermi. Finalmente trovai qualcosa a cui aggrapparmi. Diedi un calcio a Bathsheba e mi liberai dalla sua presa. Corsi da Zayn. "DOVE SEI?" gli urlai. "Lui è qui con me". Mi voltai.
Genere: Commedia, Horror, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.
Prima ora :chimica.
Non poteva andare peggio di così.
O forse sì.
Il professor Both entrò (STRANAMENTE) di buon umore ,con il registro in mano.                                                        
-"Salve a tutti ragazzi! Oggi ho il piacere di presentarvi un ragazzo di origini pakistane che proviene da Bradford,Zayn entra pure".                       
"Zayn? Che nome di merda" pensai.                                                                   

Mi voltai e il mio sguardo si concentrò su una figura sulla porta.
Entrò.                                                                                                                          
Degli occhi marroni penetrarono nel mio sguardo facendomi sognare per 0.05 millesimi di secondo. Un ragazzo alto,un fisico scolpito,capelli neri e un sorriso da perdere la testa. Zayn. Camminò fino alla cattedra per raggiungere il professore. Dio , che camminata sexy! Sophi mi diede un colpo ,forse mi stava scendendo la bava. Chiusi la bocca .                                                                                              
-"Ciao a tutti" disse. Era la più bella voce che avessi mai sentito.                                                                                                          
-"Zayn,ti sederai vicino a Louis Tomlinson,ultima fila a destra"continuò professor Both.                                                                  
 Zayn sorrise e andò a sedersi affianco a Lou che sembrava felicissimo di aver un nuovo compagno di banco.                            
-"Bene ragazzi,. Oggi scopriremo il DNA della banana". Non ascoltai più il professore che continuava a parlare e a parlare,ma il suo parlare divenne il sottofondo dei miei pensieri. Mi girai in fondo e vidi Zayn:stava chiacchierando con Louis,il suo sorriso era splendente e la sua risata era magnifica.                                
Mi girai all'improvviso e diedi un colpo ad una provetta della mia compagna.                                                                                              
- "Porca banana" urlai,facendomi sentire dal professore.              
-"Scott cos'è successo"chiese allarmato.                                          
 Sophi era diventata rossa e stava per scoppiare a ridere.                
-"Emm..ho dato un colpo ad una provetta ed é caduta"dissi con un certo imbarazzo.                                                                                                   
Il professore alzò il sopracciglio e disse -"Vai dal bidello a chiedere l'occorrente per pulire,se non vuoi finire in presidenza!".                                                                                                        
-"Vado subito" ed uscii dalla classe in cerca del bidello.                    
Mentre percorrevo il corridoio pensai alla figuraccia che avevo appena fatto con Zayn. Mi aveva appena visto e mi ero già messa nei pasticci. D'altronde era colpa sua! Il suo sorriso,il suo sguardo,la sua risata.... Okey Summer torna alla realtà. Tornai in classe e ripulii tutto. La campanella suonò e segnò il cambio dell'ora : il compito di storia mi aspettava.Andai nell'aula di storia e mi sedetti al mio posto. La professoressa mi piazzò il compito davanti e iniziai a scrivere; L'ora passò molto velocemente e si fece presto l'ora di pranzo.
Io e Sophi aspettammo  Lou fuori dalla porta e in seguito c'incamminammo;arrivati in mensa ci sedemmo al solito posto.                                                                              
-"Summer guarda là" mi sussurrò Sophi.
Mi girai : Tiffany Hurton stava entrando in mensa. Ma quanto può essere odiosa quella ragazza? La solita troietta bionda tinta e finta come le sue tette,occhi verdi e fisico da lasciare tutti senza fiato.Penso che ci odiamo dalla nascita. Ogni volta che io faccio qualcosa lei deve farla meglio di me,ogni ragazzo che piace a me lei lo deve farlo diventare il suo ragazzo,critica il mio modo di vestire e la settimana dopo entra a scuola come se stesse sfilando alla fashion-week di Milano ,con gli stessi vestiti ma con la scritta ARMANI stampata nella maglia,come se nessuno sapesse che suo padre é un imprenditore e possiede mezzo Paese! Assieme a Tiffany entrano le sue amiche affidate : Glenn Hitwost e Liz Styles . Glenn ,capelli rossi come il fuoco,riccia,fisico perfetto e costantemente alla moda. Sempre aggiornate sulle ultime novità e completamente ossessionata da Liam Payne,nonché ragazzo di Sophi. Liz Styles,non troppo alta,capelli neri come il carbone; a primo impatto Liz ti può sembrare una ragazza dolcissima,e ti chiedi perchè esca con le altre due,ma alla fine non è tanto diversa dalle altre. Le tipiche ragazze che ogni ragazzo desidera e che ogni ragazza invidia ma allo stesso tempo detesta.
Le guardai con disprezzo e mi rigirai da Lou e Sophi.                                                        
"Quelle ragazze sono delle persone insopportabili ma ammettiamolo.. Tutti voglio essere invitati alla loro festa  ,la notte di Halloween" affermò Sophi.
Io e Lou fummo d'accordo.                   
Ogni anno Tiffany organizzava a casa sua un party per Halloween : musica dal vivo e cibo a non finire! Ogni liceale vuole partecipare a quella festa.
Mentre chiacchieravamo animatamente,Tiffany salì sul tavolo della mensa e pretese silenziò affinché l'ascoltassimo. Nella mensa calò in silenzio.                                                                                  
-"Grazie dell'attenzione" disse con il sorriso più falso del mondo.                                                                                                                            
-"Come tutti sapete,ogni anno organizzo la festa di Halloween a casa mia e quest'anno ho deciso di invitare tutta la scuola. Quindi ci vediamo il 31 ottobre a casa mia,vi aspetto "disse.                            
Tutti applaudirono e iniziarono a chiacchierare sulla notizia appena ricevuta.
In quel momento entrò Zayn. Lou mi diede un colpetto e mi girai di scatto. L'avevo visto solo poche ore fa ma ora mi sembrava ancora più bello. Il suo sorriso illuminava tutta la stanza e la sua pelle sembrava baciata da sole! Un urlo interruppe le mie fantasie .                                                                                            
-"ZITTI TUTTI! TIFFANY NON HA ANCORA FINITO DI PARLARE" disse Glenn con la voce più stridula di una gallina.
-"Grazie tesoro" disse Tiffany.                                                                
-"Oggi é arrivato un nuovo ragazzo a scuola e volevo presentarlo a tutti... Zayn vieni pure qua"
Zayn che inizialmente si stava dirigendo al nostro tavolo si fermò e fu molto sorpreso di aver sentito il suo nome,andò nel tavolo di Tiffany e salì . Tiffany sorrise e gli diede un bacio sulla guancia. Zayn era visibilmente soddisfatto. Distolsi lo sguardo. Sophi e Lou si girarono contemporaneamente verso di me . Mi limitai a guardarli male. Come poteva piacermi un ragazzo appena conosciuto con cui non avevo neanche  scambiato un parola? E poi Zayn era troppo bello per me. Doveva stare con Tiffany,lei deve avere i ragazzi più belli,è sempre stato cosi d'altronde .
Dopo poco ci raggiunse Liam ,diede un bacio a stampo a Sophi e si sedette con noi. Liam é alto con le spalle larghe,fisico da urlo,capelli marroni e occhi nocciola. É abbastanza simpatico anche se mi sembra troppo sicuro di sé. Sta con Sophi da qualche mese e ancora non mi sono abituata a vederli assieme;in questo periodo litigavano spesso però qualche giorno fa erano usciti assieme e ora sono uniti più che mai,anche se a me personalmente Liam non piace affatto. Con la coda dell'occhio vidi Glenn che non riusciva a togliere lo sguardo da Liam. A vederli Sophi e Liam era molto affiatati.Io e Louis ci guardammo e capii che lui pensava le stesse cose che pensavo io.
Finii il pranzo e tornai in classe.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: tt_tumblrgirl