Serie TV > The 100
Segui la storia  |       
Autore: AdharaSlyth    09/08/2015    4 recensioni
#Bellarke
I - "I hate the way you talk to me..." ***
II - "And the way you cut your hair..." ***
III - "I hate the way you drive my car..." ***
IV- "I hate it when you stare..." ***
V - "I hate your big dumb combat boots..." ***
VI - "And the way you read my mind..." ***
VII - "I hate you so much it makes me sick..." ***
IIX - "It even makes me rhyme..." ***
IX - "I hate the way you’re always right…" ***
X - "I hate it when you lie..." ***
XI - "I hate it when you make me laugh..." ***
XII - "Even worst when you make me cry..." ***
XIII - "I hate it when you are not around..." ***
XIV - "And the fact that you didn't call..." ***
XV - "But mostly I hate the way I don’t hate you, Not even close… Not even a little bit… Not even at all…" ***
("Basata sulla poesia "10 cose che odio di te" dell'omonimo film del 1999)
Genere: Commedia, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Bellamy Blake, Clarke Griffin
Note: AU, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HTML Editor - Full Version

 

 

 

 

 

Note: O miei dei! E’ l’ultimo capitolo! Non riesco a crederci!

Vi chiedo immensamente perdono per averci messo duecento anni a pubblicare, ma due campi scout e la patente mi hanno succhiato via anche l’anima!

Per quasi 15 giorni dopo aver postato lo scorso capitolo ci ho pensato davvero intensamente, ma nessuna idea sembrava abbastanza buona… non lo so! Ho paura che non vi piaccia! Sono letteralmente terrorizzata! Perché nessuna delle mie ff era mai stata lunga, ma soprattutto seguita, come questa e mi sento un pochino di pressione addosso.
Sono immensamente felice e soddisfatta, perché non avevo mai finito una ff con così tanti capitoli!
Ma in realtà la cosa per cui sono felice sono i miei adorabili lettori! 

Vi amo alla follia! Siete stati meravigliosi, sia che abbiate recensito sia che abbiate letto in silenzio questa storia. Non sarei andata da nessuna parte senza il vostro supporto, le vostre belle parole. Quindi c’è una sola cosa che voglio dirvi.

Grazie :)

 

Fangirl_G: Mia cara, cara amica! Spero che non ti dispiaccia se ti chiamo così, ma hai recensito ogni capitolo questa piccola opera e ormai sento quasi di conoscerti. Grazie mille per avermi sorretto ad ogni piccolo passo, recensendo per prima e usando parole gentili ogni singola volta. Inutile che ti dica quanto sono contenta che anche lo scorso capitolo, ho adorato scriverlo, perché anche per me il periodo in cui Bellamy era a Mount Weather è stato un continuo trattenere il fiato.
Sono davvero spaventata all’idea che non ti piaccia questo ultimo capitolo, perché tu sai che il tuo giudizio è importantissimo per me! Aspetto con ansia la tua ultima super recensione! Baci :)

Pixel: Oh cielo! Sono rimasta davvero commossa da quello che hai scritto nella scorsa recensione! Era una capitolo che mi “perplimeva” un sacco e non ero sicura di doverlo postare così com’era, ma la tua recensione e le tue parole gentili mi hanno davvero sollevata! Come immagino potrai capire sono davvero preoccupata per questo capitolo! Voglio che sia perfetto! #BellarkeIsTheWay <3

Dimea: Infatti! Perché almeno su questa cosa nn possono seguire il libro! Alcune cose dette da Bob e Eliza al SDCC mi hanno davvero spezzato il cuore! Sono stata davvero felice di leggere la tua recensione e di sapere che i tuoi polmoni stanno bene ;D Se hai letto le altre risposte saprai che sono davvero in ansia per questo capitolo! Aspetto di sapere cosa ne pensi, mi raccomando! 

AgrifoglioOro: Sei viva! Grazie al cielo! MI sarei sentita tremendamente in colpa se fossi stata la causa della sua dipartita! Anche io ho amato quel momento! Certo, se i produttori ci avessero infilato un “Non posso perdere anche te perché ti amo!” avrei preferito, ma me lo faccio andare bene anche così! Dal momento poi che sfortunatamente non avremo momenti Bellarke nemmeno nella terza stagione! Odio i produttori di The 100! Ho controllato esattamente i dialoghi dal telefilm prima di scrivere per poter essere più realistica possibile, ma poi mi sono ricordata che io lo guardo in inglese, e quindi non so se i dialoghi in italiano sono così… Spero che anche questo nuovo, ultimo capitolo ti piaccia!
martolina93: Ehi sweetie! E’ un piacere leggerti di nuovo! Sono davvero entusiasta del fatto che tu abbia combattuto la pigrizia derivante dal caldo solo per recensire la mia piccola ff! Come hai sottolineato tu stessa, quella dell’attesa della chiamata è una situazione che viviamo un pochino tutti, quindi inizialmente avevo pensato di fare dello scorso capitolo un AU, ma poi ho cominciato a scrivere “I hate it when you’re not around” immaginando il periodo in cui Bellamy era dentro la montagna, e poi in realtà mi sono ricordata di quella scena e tutto ha magicamente ripreso forma! E poi hanno assolutamente cominciato a scorrermi sotto gli occhi tutte le volte che Bellamy ha sostenuto Clarke semplicemente toccandola con la mano (E si! In particolare l’episodio della tortura di Lincoln!). Sono stata felicissima di ricevere i tuoi complimenti e spero che anche questo ultimo capitolo ti piaccia come gli altri!

E anche se è improbabile che io pubblichi nelle prossime settimane ho in programma almeno altre 3 Bellarke, di cui una long! Quindi don’t worry! ;) 

_mymind_: Ciao tesoro! p                                                                                                                                                                                                                                                                  Anche io nella serie avevo sempre la sensazione che quelli in cui Bellamy si trovava a Mount Weather fossero quelli in cui si mostrava di più il legame tra lui e Clarke. E pesar che la fine di questa ff non ti deluda!
Per quanto riguarda aspettare il 2016, spero he almeno un pochino ti consolerà sapere che ho in cantiere tre ff di cui una long, così potremo continuare a fangirlare insieme! :D

 

Un bacio a tutte e tutti!!

AdharaSlyth

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ten things I hate about you (“Io ti odio Bellamy Blake!”)

But mostly I hate the way I don’t hate you,

Not even close…

Not even a little bit…

Not even at all…

 

 

 

 

 

 

<< Come hai potuto farmi questo?! >> Clarke lo aveva trascinato dentro all’infermeria di Camp Jaha come impazzita.

<< Farti cosa? >>

<< Raven mi ha detto tutto. >>

Bellamy sbiancò ci colpo. “Cazzo”.

<< Clarke la stai ingigantendo troppo. >>

<< Ti sei scopato la mia migliore amica! Come si fa ad ingigantire una cosa già così…! >>
Bellamy cercò di avvicinarsi la ragazza non faceva che scostarsi sempre di più rendendo inutile ogni tentativo.

<< E’ successo tantissimo tempo fa. >>

<< Resta il fatto che è successo! >> gli ringhiò lei con gli occhi pieni di lacrime.

<< Tu stavi con Finn! >> l’aggredì alzando involontariamente la voce << Che cosa avrei dovuto fare? >>

<< Aspettarmi! >>  gridò lei .

<< Come hai fatto tu?! >> le rispose rabbioso.

<< Cosa potevo saperne che un giorno io e te… >>

<< E io invece?! Non usare due pesi e due misure con me, Clarke Griffin! >>

Lo sguardo della bionda sembrava completamente perso, come se si fosse resa conto solo in quel momento di come la conversazione che stavano avendo non avesse alcun senso.

Ma Bellamy sapeva benissimo che Clarke non era una da mollare il punto. Nemmeno quando si rendeva conto anche da sola di avere torto.

<< E’ diverso! >>

<< In che cosa?! >> 

<< Finn è morto! >> urlò Clarke in lacrime << Mentre Raven la ho davanti agli occhi ogni giorno! >> 

<< Clarke! Stai facendo una scena per una cosa irrilevante! E’ successo un secolo fa, una vita fa! Non siamo più quelle persone! Come facevo a sapere che tu saresti… >>

“Diventata la più importante, la mia compagna di avventure e sventure, l’unica persona che mi importa davvero proteggere oltre ad Octavia, la donna che…”

<< Perché mi aggredisci così?! >>

Clarke non stava più piangendo ma continuava ad indietreggiare singhiozzando, trapassandogli il petto con gli occhi azzurri più splendenti del sole.

<< Io?! Sei tu quella che mi è saltata alla giugulare perché una volta sono finito a letto con Rav! >> 

<< Ti odio! >> gli urlò Clarke fuori controllo, scagliandosi verso di lui e caricando un destro.

<< Non è vero e lo sai. >> ma Bellamy era molto più forte di lei ed era riuscito ad afferrarle il polso e a bloccarla tra le proprie braccia << Tu mi ami. E anche io ti amo Clarke Griffin. Con ogni singola fibra di questo corpo, di questa carne debole che ci ha messo un secolo a capire che voleva avere te al suo fianco. Ti amo con ogni neurone, con ogni muscolo, tendine, filamento di me stesso. >> 

E solo in virtù di quell’amore trovò il coraggio di piantare gli occhi scuri in quelli azzurri di lei prima di bloccare qualsiasi risposta posando le labbra su quelle della ragazza.

<< Tu non mi odi. >> le sussurrò quando si sentì abbastanza sicuro di poterle permettere di parlare di nuovo. 

<< Nemmeno quasi. >> ammise lei << Nemmeno un pochino. Nemmeno niente. >> prima di sospirare tra le braccia del ragazzo.

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: AdharaSlyth