Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Harry Fine    09/08/2015    1 recensioni
[Anime/manga fantasy]
[Anime/manga fantasy]In questa storia si vedranno i personaggi di Shugo chara nel magnifico mondo della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. CCi saranno rapporti di amicizia, amore, odio che sconvolgeranno la vita dei portatori e deglu shugo chara.
Coppie
Amu e Ikuto.
Rima e Nagihiko.
Yaya e Kairi.
Utau e Kukai.
Genere: Avventura, Erotico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I cristalli di Tadase, Kukai e Hikaru si spezzarono e andarono in frantumi. Una luce gialla, una verde chiaro e una rossa e turchese si liberarono dalle gemme e distrussero lo scudo. I tre ragazzi caddero a terra terra e non si rialzarono. Nadeshiko, Utau e Rikka si precipitarono da loro. Videro che stavano dormendo. Era un sonno molto profondo, da cui non si sarebbero più svegliati. Le tre ragazze piansero lacrime amare sui loro amori.《 Ora è il nostro turno, vogliamo provarci noi.》 Utau e Lulù si lanciarono verso il secondo scudo con i cristalli fatati in mano. Si avvicinarono sempre di più alla rosa cristallina, ma molto presto sentirono stanche e deboli. Non riuscivano ad andare oltre. Allora sollevarono le loro gemme.《 Kukai. Presto tornerò da te.》 Disse Utau.《 Energia di Hogwarts diffondi la forza di volontà. La protezione si dissolverà.》《 Energia di Hogwarts diffondi il coraggio. Che la barriera venga distrutta come mio omaggio.》. La barriera si incrinò, ma la stessa cosa accadde alla scintilla di ametista e al quadrato di diamante. Una luce viola e una bianca si sprigionarono dai cristalli ormai in frantumi. I due fasci colorati si unirono agli altri altri tre, che aleggiavano attorno alla rosa di cristallo. Le due ragazze si inginocchiarono e caddero addormentate.《 Visto cosa gli è successo. Andate via, siete ancora in tempo. Toranate a casa.》. C'era qualcosa di strano nella voce di Selina. Come una nota di preoccupazione.《 Ora andiamo noi.》 Dissero Yaya, Rima e Rikka.《 Aspetta. Yaya. ferma!》 Gridò Kairi. Spinse via la ragazzina coi codini e prese il suo posto. Il rombo di rubino di Rima, il cuore di topazio di Rikka e la luna di smeraldo di Kairi scagliarono i loro poteri contro il terzo muro.《 Energia di Hogwarts diffondi la felicità. La barriera spazzata via verrà.》《 Energia di Hogwarts diffondi la generosità. La magia protettiva si spezzerà.》《 Energia di Hogwarts diffondi l'intelligenza. Che la protezione si rompa e il tesoro resti senza.》. Le luci che si sprigionarono stavolta erano rosse, arancioni e verde scuro. I cristalli si infransero, così come la barriera. Ma anche per loro tre il destino fu lo stesso. Cddero a terra profondamente ed eternamente addormentati. I gemelli e Yaya corsero da loro. Nagihiko non riuscì a trattenere le lacrime, così come la tassorosso. Presero in mano lo zodiaco di giada e di zaffiro e il fagiolo di quarzo. Si lanciarono verso la barriera e gli alzarono.《 Presto vi rivedremo ragazzi. Statene certi.》 Dissero. L'energia dei cristalli non resistette a lungo. Fasci luminosi azzurri, fucsia e rosa si sprigionarono dai cristalli che andorono in frantumi. Oramai mancavano solo Amu e Ikuto. La ragazza dai capelli rosa corse da Nadeshiko, che non era ancora precipitata nella voragine del sonno oscuro.《 Amu. Devi farcela. Tu e Ikuto, dovete farcela. Sconfiggete Gozen. E.....vivete ....felici.》 Anche lei precipitò nel sonno, sconfitta dal sonno stregato. Amu si alzò e si avviò verso il penultimo muro da abbattere. Ma Ikuto la voltò, le diede un lungo e dolce bacio sulle labbra e si avvicinò alla barriera. Doveva proteggere Amu. Lo avrebbe fatto ad ogni costo. L'amava troppo per vederla cadere addormentata per sempre. Avrebbe distrutto le ultime due barriere e avrebbe permesso ad Amu di prendere il cristallo di Selina. Sollevò il suo crocifisso di lapislazzuli e disse《 Energia di Hogwarts diffondi la libertà. Ora l'intera protezione si autodistruggerà.》. Il potere di Ikuto era tantissimo e abbattè la quinta barriera. Ma arrivato all'ultima sentì le forze mancargli."No. Devo resistere. Non permetterò che Amu si addormenti per sempre. Farò di tutto perché non accada. Io ce la farò. Devo...devo....dev...". Il ragazzo non si accorse di nulla. Il cristallo fatato andò in mille pezzi e rilasciò una potente luce blu. Il bel serpeverde fece appena in tempo a fare un ultimo sorriso alla sua Amu. Poi si addormentò come gli altri. La grifondoro dagli occhi dorati aveva fissato la scena impotente. Quando vide il suo Ikuto cadere a terra, ormai eternamente addormentato, corse verso di lui e lo prese tra le braccia. Sembrava così indifeso. Così calmo. Privato di quella malizia e di quell'eleganza che lo aveva sempre Caratterizzato. La quindicenne versò fiumi di lacrime su di lui. Ma alla fine, decise che avrebbe onorato Ikuto e tutti i suoi amici. Intanto Selina la guardava. Sentiva uno strano calore nel petto. Come se un blocco di giaccio si sciogliesse. Capì che avrebbe dovuto fermare la ragazza per poterle chiedere spiegazioni su come si sentiva. Dal canto suo, Amu, con suo quadrifoglio di opale in mano si avvicinò alla barriera.《 Ferma!》 Urlò la donna, ma la grifondoro era già entrata nella barriera e aveva recitato la sua formula.《 Energia di Hogwarts diffondi il cambiamento. L'ultima barriera sparirà in questo momento.》. Il cristallo si infranse con la barriera e rilasciò una potentissima luce arcobaleno. La ragazza cadde a terra, ma prima di addormentarsi riuscì a stringere in mano la rosa di cristallo. Questa, a Contatto con la sua mano, divenne bianca. La ragazza sorrise e si addormentò.《 Non capisco. Perché spingersi a tanto? Perché rischiare tutto? Non capisco.》 Selina si stava domandando in continuazione sul motivo per cui quei tredici ragazzi avessero fatto tutto ciò. Intanto, ad Hogwarts, il preside Nikaido, con gli shugo chara dei ragazzi, stava aspettando il loro ritorno. All'improvviso la foresta pietrificata, così come la nube di polline che spandeva tutto svanirono. A terra c'erano i corpi dei tredici studenti. I professori si precipitarono verso di loro. Gli shugo chara piangevano sui loro portatori, ormai addormentati.《 Avevate promesso che non vi sarebbe successo niente.》 Dissero in lacrime.《 Che bella scenetta .》. Una voce seguita dal proprietario che compariva, con in mano una sfera colorata, spaventò tutti.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Harry Fine