Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Harry Fine    09/08/2015    1 recensioni
[Anime/manga fantasy]
[Anime/manga fantasy]In questa storia si vedranno i personaggi di Shugo chara nel magnifico mondo della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. CCi saranno rapporti di amicizia, amore, odio che sconvolgeranno la vita dei portatori e deglu shugo chara.
Coppie
Amu e Ikuto.
Rima e Nagihiko.
Yaya e Kairi.
Utau e Kukai.
Genere: Avventura, Erotico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gozen fluttuava davanti a loro. Era contento come una pasqua.《 Oh. I poveri studentini sono un po' assonnati vedo. Li avete proprio spremuti per bene eh? Meglio così. Ora, anche se hanno annullato l'incantesimo della foresta pietrificata, sono rimasti vittima del mio sortilegio. Sono ancora vivi. Ma non si sveglieranno mai più. Nessuna magia li salverà. E poi hanno distrutto i loro cristalli fatati. Quindi i loro poteri ora li ho io.》《 Come sarebbe a dire!?》 Dissero gli shugo chara.《 Semplice. I loro cristalli hanno rilasciato tutto il loro potere per annullare i poteri di Selina. Purtroppo nel far questo si sono infranti. Ora io ho assorbito quei poteri e potrò creare un cristallo fatato molto più potente di tutti quelli del mondo messi insieme. Tutti dovrete inchinarvi davanti a me.》《 Noi non ci inchineremo mai davanti a te Gozen. Neanche per tutto l'oro del mondo.》 Gli disse la professoressa Neko.《 Tanto dovrete farlo comunque. Non riuscirete mai a battermi. Quegli studenti erano la vostra sola speranza di vittoria. Dovrete implorare pietà.》. Alzò le mani e le luci si unirono in un unico cristallo. Era molto strano, era opaco ed irregolare. Non era un cristallo puro.《 Che hai fatto a quelle gemme!?》《 Semplice, caro il mio Nikaido. Non potevo utilizzare i loro cristalli così com'erano. Quindi li ho corrotti con una mia pozione. Ora che loro sono addormentati non possono più reclamarli. Quindi voi non potete fare niente contro di me. Potete solo arrendervi.》《 Se devo essere sincera puoi pure sognartelo.》 Gli urlò contro Ran.《 Anche se i nostri portatori sono addormentati, noi shugo chara ti impediremo di attuare i tuoi sporchi piani. Ti è chiaro il concetto?》 Dissero gli shugo chara.《 Voi siete inutili senza i vostri portatori. Io non posso utilizzarvi, ma posso fare questo.》. Sollevò il cristallo e disse 《 Energia di Hogwarts diffondi l'oscurità. Tutta Hogwarts davanti a me si piegherà.》. Un fascio di luce opaca avvolse l'intero castello. Tutti si aspettavano che accadesse qualcosa di orribile alla scuola, ma non accadde nulla.《 Impossibile. Il mio cristallo dovrebbe essere più forte di qualunque magia o incantesimo.》 Esclamò Gozen.《 Evidentemente hai avuto una dimenticanza molto grave. Eri così certo di aver sottomesso completamente i cristalli che non ti è venuto in mente neanche per un attimo che quelli erano troppo forti per te.》 Lo canzonarono Yoru e Miki. Ad un certo punto Gozen stava per lanciare un raggio energetico gigantesco, quando Selina comparve davanti a loro con una shugo chara sulla spalla. Questa si presentò《 Io sono la shugo chara della bella Selina. Mi chiamo Baba.》. Aveva i capellj fucsia, gli occhi rossi e vestiva come un'indiana. La ragazza dai capelli neri si unì con lei《 Chata trasformation: Bellezza imperiale.》. Ora lei indossava un sari rosso, oro, bianco e fucsia. Si avvicinò ad Amu e prese il cristallo fatato a forma di rosa.《 Ti ringrazio per avermi aperto gli occhi. Ho sbagliato a provare tutto quel rancore nei confronti degli altri. Tu, con il tuo amore nei confronti di quel ragazzo dai capelli blu, mi hai fatto tornare quella di un tempo. Non ti ringrazierò mai abbastanza.》. Si legò il ciondolo al collo e colpì Gozen. Lui, colto alla sprovvista, cadde a terra, ma si riprese subito e contrattaccò. I cristalli fatati potenziavano i poteri dei padroni, ma più andavano avanti, meno il gioiello opaco di Gozen gli rispondeva. Il suo potere si stava lentamente ribellando al suo nuovo padrone. Gozen non riusciva a capire cosa stesse accadendo.《 Non è possibile. Come può essere!?》《 Semplice. I cristalli con cui hai creato il tuo non ti riconoscono come loro padrone. Quindi ti resistono.》. I due continuarono a darsi battaglia, ma Gozen riuscì a mandare a segno un colpo letale. Selina precipitò a terra e la chara trasformation si sciolse. La donna perdeva sempre più energia,《 Baba senti, credo che ce ne andremo presto. Ma prima ti chiedo di farmi un ultimo favore.》 La shugo chara, in lacrime, disse《 Tutto quello che vuoi.》《 Prendi il mio cristallo fatato e rompilo.》《 Che cosa!?》《 Fallo. Fai in modo che il suo potere influenzi quei ragazzi. Sono sicura che li aiuterà a svegliarsi. Mi hanno insegnanto tanto, grazie a loro sono tornata quella di prima. Ora io voglio restituirgli il favore.》. La shugo chara prese il gioiello della sua padrona e disse《 Energia di Hogwarts diffondi la bontà. Ora il cristallo il suo potere questi ragazzi sveglierà.》. La gemma si illuminò fino a che non si spezzò e una luce fortissima avvolse i tredici studenti. Essi non si svegliarono, ma il loro sonno era diventato molto più leggero. La donna dai capelli neri li fissò, felice.《 Grazie. Spero che voi riusciate dove io ho fallito.》. Con il sorriso sulle labbra, esalò il suo ultimo respiro. La shugo chara sparì con lei. Tutti abbassarono la testa, in segno di rispetto nei confronti della fanciulla. Ma tutti erano in trepidante attesa. I ragazzi erano solo assopiti, ma non si erano ancora risvegliati.《 Miei cari shugo chara, sono sicuro che molto presto riavrete i vostri portatori.》 Disse Nikaido rivolto agli sportelli dei tredici amici. Intanto Gozen era sparito, dopo aver ucciso la sua ex-alleata, ma nessuno se ne curava. Aspettavano tutti con trepidazione il risveglio di quelli che ormai erano degli eroi per Hogwarts, oltre che suoi guardiani. All'improvviso una luce arcobaleno potentissima illuminò i ragazzi. Quando quello splendido spettacolo svanì non era cambiato nulla, ma erano tutti fiduciosi che presto avrebbero riavuto Amu, Ikuto e i loro amici.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Harry Fine