Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Harry Fine    09/08/2015    1 recensioni
[Anime/manga fantasy]
[Anime/manga fantasy]In questa storia si vedranno i personaggi di Shugo chara nel magnifico mondo della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. CCi saranno rapporti di amicizia, amore, odio che sconvolgeranno la vita dei portatori e deglu shugo chara.
Coppie
Amu e Ikuto.
Rima e Nagihiko.
Yaya e Kairi.
Utau e Kukai.
Genere: Avventura, Erotico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gozen voleva utilizzare un incantesimo molto particolare per cogliere di sorpresa i suoi nemici. La maledizione cacciamorte. Doveva solo acquisire il sangue di un mago, di una strega, di un folletto, di un elfo, di un centauro e di un babbano, come i maghi chiamavano quelli senza poteri, e rinchiuderli nel minerale rosso che ora reggeva in mano . Non poteva usare il suo perché doveva essere quello di un essere morto dissanguato. Quindi si avviò verso la città babbana più vicina. Lì vide un ragazzo sui sedici anni. Lo trascinò nel vicolo e utilizzò su di lui il potere della pietra rossa. L'adolescente divenne pallido e smise di respirare e il minerale si accese. Proprio lì vicino vide una strega anziana con un elfo domestico al seguito. L'uomo si avvicinò e eseguì il sortilegio sull'elfo. Non sentendo più i passi del suo domestico la strega su voltò. Non ebbe il tempo di fars niente che anche lei venne dissanguata come gli altri due. Ora la pietra scarlatta era molto più splendente. Mancavano solo il mago, il folletto e il centauro. Per i primi due si diresse alla città di maghi di nome Diagon alley. Lì vide un bambino con suo padre. Si avvicinò all'uomo ed eseguì l'incantesimo. Molti lo videro e cercarono di colpirlo, ma lui era già sparito. Si recò alla Gringott, la banca dei maghi. Lì lavoravano decine e decine di folletti. Ne agguantò uno e lo prosciugò. Per l'ultimo componente doveva recarsi ad Hogwarts. Infatti nelle foreste che circondavano la scuola, abitavano interi branchi di centauri. Una volta arrivato cercò un centauro solitario, ma si muovevano solo in branco. Allora ne paralizzò uno e procedette. Gli altri lo attaccarono, ma lui evitò ogni assalto e sparì. Una volta raccolti tutti gli elementi per il suo incantesimo tornò al suo palazzo. Su un focolare acceso c'era un calderone pieno di una strana sostanza nera. Quando ci immerse la pietra rossa l'intera pozione prese fuoco. Quando esso si spense il mago oscuro prese un coltello e si ferì la mano. Le gocce che caddero dalla ferita si mescolarono alla pozione e questa divenne di un nero così intenso da sembrare tenebra liquida.《 Ora è tutto pronto. Il mio esercito è stato evocato e con questa pozione renderò il combattimento contro quei maghetti molto..... interessante.》 Un sorriso malvagio gli increspò il volto.《 Devo dire che Nikaido ha addestrato per bene quei ragazzi, ma senza cristalli fatati non potranno mai competere con me.》. Si avvicinò al cristallo opaco che teneva in uno scrigno. Ora diveva solo aspettare il momento giusto, e poi avrebbe attaccato Hogwarts e distrutto tutto senza pietà. Ormai erano settimane che si sentivano notizie di persone uccise in circostanze misteriose. Ragazzi, adulti, bambini, vecchi. Almeno una persona in ogni fascia di età era stata una vittima. I Amu, Ikuto e i loro amici, avevano incluso nel gruppo anche il grifondoro Shuraia, erano pronti. L'indiano aveva un cristallo fatato a forma di triangolo color indaco-lilla. Se si univa con Lamila diventava Re indiano e poteva controllare la terra e i minerali. Tutti quanti erano pronti al confronto, ma ad Hogwarts regnava una calma a dir poco snervante. Ma si erano verificati diversi attacchi arrecati a delle persone, maghi o meno, e tutti quelli che erano stati colpiti erano morti. I ragazzi stavano quasi per andare a cercare Gozen da soli, uno stranissimo fenomeno. Nuvole. Enormi, dense, sinistre, oscure nuvole nere stavano coprendo il sole e Il cielo. Questo si tinse molto in fretta di un nero uniforme e impenetrabile agli occhi. Portatori e shugo chara sbarrarono gli occhi. Ad un certo punto un boato li fece sobbalzare. Delle figure oscure si stavano avvicinando alla scuola molto rapidamente. Il preside Nikaido li raggiunse di lì a poco.《 Shuraia c'è bisogno di te.》《 Perché?》 Chiese l'indiano,《 Per creare una barriera di protezione attorno alla scuola.》《 E noi? Vogliamo aiutarvi.》 Disse Tadase.《 Mi spiace. Ma voi non avete ancora recuperato i vostri cristalli fatati. E poi dovrete affrontare Gozen. Quindi restate qui e preparatevi.《 Ok. Ragazze.》 Disse Amu,《 Chara trasformation.》. I ragazzi si trasformarono tutti.《 Chara trasformation: Fortuna amuleto.》《 Chara trasformation: Tesoro dei sette mari.》《 Chara trasformation: Platino regale.》《 Chara trasformation: Principessa danzante.》《 Chara trasformation: Beat jumper.》 《 Chara trasformation: Salto del clown.》 《 Chara trasformation: Sky jack.》《 Chara trasformation: Fascino perfetto.》《 Chara trasformation: Spirito del samurai.》《 Chara trasformation: Bimba piccola.》《 Chara trasformation: Luce dell'embrione.》《 Chara trasformation: Sentimento puro.》《 Chara trasformation: Sogno di gioielli.》《 Chara trasformation: Re indiano.》. Lulù ammirò il sari maschile color indaco che portava il suo ragazzo. I bordi erano dorati, così come i disegni arabescati su tutta la tunica. I ragazzi scesero in fretta nel cortile principale e videro che una gigantesca armata di creature dall'aspetto indefinito si avvicinava rapidamente verso Hogwarts. A capo di quell'esercito c'era Gozen.《 Prepariamoci. La battaglia finale sta cominciando.》 Dissero Amu e Ikuto ai loro amici che annuirono. Tutti si misero in posizione e si avvicinarono al mago oscuro.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Harry Fine