Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Black_92_e_Hale_95    28/01/2009    1 recensioni
Ff a 4 mani. La storia narra di due "ragazze", ognuna con un segreto che non può essere svelato
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Jasper Hale, Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 7 Sbuffo annoiata mentre Alice continua a sghignazzare, muori folletta!!
La guardo ancora male, trattenendomi dal ringhiarle contro  e noto che la cacciatrice si dirige verso di noi, chissà che vuole...
" Cosa sapete delle sparizioni a Seattle? " Chiede squadrandoci e guardando molto male, più male di come guarda noi, Jasper.
Beh, certo, so cosa combina Victoria, ma si, qualcosa posso dire!
" A quanto ne so, c'è una vampira rossa che gira da quelle parti. "
Non è convinta della mia risposta, beh, è normale, le potrei anche mentire tranquillamente.
" E chi sarebbe? "
" Ti do solo un indizio, inizia con la V "
" Si chiama Victoria. "
Edward, gli affari tuoi mai eh?!
" Cosa vi fa credere che sia questa Victoria a far sparire la gente, anche voi siete vampiri, per quanto ne so potrebbe essere uno di voi il responsabile. "
" Ti correggo, al massimo potrei essere io, e qui a Forks sono già morte mhh... tre persone per mano mia, credo che hai trovato i cadaveri. "
La correggo subito, non voglio che c'è l' abbia con Jasper!!
Mi guarda arrabiata e disgustata e riesco a malapena a non sorridere.
" Si li ho trovati " Vorrebbe saltarmi addosso, che ridere!!
" Comunque, si diverte a provocare i licantropi, se chiedi a loro, ti potranno dare una mano e dirti dove trovarla. Per la cornaca, un licantropo lo conosci, hai ancora una punta di quell' odore addosso. " Le sorrido cercando di non immaginare il perchè puzzi ancora di cane.
" Cosa intendi? A chi ti riferisci? " Sorpresa, al massimo!
Le faccio notare che è troppo curiosa e poi le dico l' iniziale del nome del licantropo e, nonostante si sia stufata dei miei giochetti, capisce a chi mi riferisco.
Victoria non mi è mai stata simpatica e ho tutte le informazioni necessarie per ucciderla, anche se dovresti crepare anche te Edward e non provare a chiedermi il perchè!
" Piacere, mi chiamo Yuna e sarò ben felice di darti una mano ad eliminare Victoria, non mi è mai andata a genio mmh... Anche se non penso che accetti la mia offerta, bah, amen "
Naturalmente non accetta, chiedendomi perchè dovrebbe accettare, le rispondo sul vago.
Edward si mette di mezzo, dicendo che vuole vendicarsi uccidendo Bella e la risposta di Kayla è troppo forte!!
" Comunque accetti? "
" Accetterei il vostro aiuto solo se non avessi altra scelta. "
Le faccio un altro enigma, dicendole quanti moriranno oggi, ma vengo ignorata...
Adesso prendo i popcorn e mi metto a mangiarli mentre guardo il battibecco fra Kayla ed Edward...
Quando Kayla ribatte dicendo che non gliene importa niente della sua fidanzatina intervengo.
" Su questo le do ragione, Edward, sei troppo protettivo nei suoi confronti, ok è umana ma, dato che la vuoi proteggere, non è meglio che stai con lei? "
" Non basterebbe, Alice ha visto qualcosa di grosso. "
Già, fa bene ad essere proccupato...
Così Vicky vuole vendicare James uccidendo Bella, io l' ho sempre detto che è scema...
" Alice vede il futuro, vero, ma non saprete mai a meraviglia che ha intenzione di fare "
" Una dei vostri è una veggente? "
Non finiremo mai di sorprenderla, ne sono certa.
Gli dico le ultime informazioni importanti e poi sull' ultimo mi accorgo di aver detto troppo, ops...
" E tu. Vorresti dire che sta Victoria sta preparando un esercito di neonati per vendicarsi di te e la tua fidanzatina? E' a dir poco assurdo! "
" L' anno scorso ho ucciso il suo compagno, non è assurdo come tu credi. "
Edward è arrabiato, si nota anche se non lo vuole dare a vedere.
Edward, l' anno scorso non hai ucciso SOLO il suo compagno...
 Saliamo in macchina e ci dirigiamo a casa, tutto in un silenzio tombale, devo parlare con Kayla, è importante!
 ________________________________________________________________________________________________________________________

Quando arriviamo a casa salgo in camera mia e poso lo zaino, maledizione, non pensavo che fosse vero!
Pianto le unghie nella pelle, maledizione!!
Chiudo gli occhi nel vago tentativo di calmarmi e decido di scendere un po', magari Emmett sta guardando la partita...
Scendo e mi siedo sul divano, dopo che il mio cuore ha scoperto di nuovo la parola infarto, perchè vedere un angelo di nome Jasper con i capelli bagnati e senza maglia è una cosa a dir poco stupenda!
Oh, bene, vedo che oggi non c'è nessuna partita al di fuori di quella di basket, evvai!!
I nostri sguardi restano fissi sullo schermo per tutta la durata della partita e la squadra per cui tiene Emmett alla fine vince, aribitro comprato, all' altra squadra hanno fatto un sacco di falli!! Comprati gli occhiali idiota!!!!
Ok, Yuna è solo una partita, calmati!!
Quando mi riprendo mi alzo e mi incammino verso la casa di Kayla, raggiungendola in poco tempo.

________________________________________________________________________________________________________________________

La porta è aperta e senza troppi complimenti entro e mi dirigo in cantina, seguendo l' odore del suo dolce sangue.
" Kayla, ti devo parlare " La vedo sobbalzare e poco dopo rilassarsi anche se continua a guardarmi male.
" Che vuoi? "
" Ti devo dare delle altre informazioni. " E' vero, ne ho molte.
" Avanti, parla "
" Victoria andrà a Los Angeles a prendere altre persone sta notte e ti lascio immaginare quant' è grande la città... "
Vicky non è scema, ma la conosco fin troppo bene e so come batterla... meglio non dirlo...
" Ne sei sicura? " Mi guarda con diffidenza, è vero, potrei mentire.
" Ho passato 35 anni della mia vita con lei e mio frat emh, James, ne sono più che sicura. " ahio, speriamo che non capisca..
"James?  sarebbe il vampiro che ha ucciso Edward?  la ragione per cui ha intenzione di uccidere Bella."
"Ti stava scappando fratello o sbaglio? "
" Si, James è in vampiro che quel maledetto di Edward ha ucciso! Si, era anche mio fratello. " Ha capito...
"Vuoi vendicarti dei Cullen per questo sei con loro? " Eheh aspetta e spera di mettermi in difficoltà.
" No, ho lasciato James molto tempo prima che morisse. La voglia di uccidere Edward mi è venuta appena ho saputo che legge nella mente, lo ammetto, ma, comunque volente o nolente mi sono DOVUTA" e calco per bene il dovuta. " unire ai Cullen. "
"Capisco"
Inizia a passeggiare da una parte all' altra della stanza tenendomi sempre d' occhio
"A parte che anche io vorrei ucciderlo quando sente cosa penso, ci sono faccende più importanti" Concordo.
 " Vicky non è scema, è furba come una volpe e agile come un gatto. In ogni modo ci sono diversi modi molto semplici per battere lei e il suo branco. " Finisco la frase e sento la porta al piano superiore chiudersi, fai che non sia qualcuno che centri con la caccia ai vampiri..
"E quale sarebbe " Mi risponde.
" I neonati hanno tutto superiore ai vampiri, ma hanno il difetto di non saperli usare, non hanno esperienza. " le sorrido apertamente e senza accorgermene mostro anche i canini. " Per Vicky sarà un po' più difficile... "
" Questo lo so, non c'  bisogno che tu me lo dica" Usa un po' di fantasia biondina...
" Ci dovresti arrivare anche da sola a questo punto.. Sono inesperti, non sarà difficile aggirarli, anche se sono veloci, ma con una buona tattica da guerra si può fare. L' unica cosa che mi preoccupa è Bella.. " Bella ha un odore troppo buono e attaccheranno direttamente lei, è un fatto a cui non ho pensato...
"Purtroppo c'  la fidanzatina di Edward in mezzo, ci serve qualcuno che la protegga" mi dice
"Ma non io" oh, no,no, moriresti anche te e non è quello che voglio.
" Bella ha un sangue troppo buono e il suo odore attirerebbe tutti i neonati contro di lei. Ho un piano, per quanto sciocco potrebbe funzionare, infondo i miei occhi sono ancora rossi a differenza di quelli dei Cullen, quindi sono ancora credibile... " Nel frattempo sento dei passi scendere, ma perchè sempre a me?!
"Che piano? coinvolge i licantropi? "
" Quelli sono già immezzo, basterebbe aggirare Vicky e prenderla alle spalle uccidendola, i neonati senza capo non saprebbero più cosa fare e il fumo viola tornerà a vivere. "
Il fumo viola... Quello che non vorrei mai rivedere...
"il fumo viola? " Cosa?! Non sa cos'è il fumo viola?
"perchè sono già in mezzo i licantropi? "
" viene chiamato fumo viola per indicare il rogo dei vampiri e i licantropi sono già sulle tracce di Victoria. "
Annuisce alle mie parole, bene...
" Adesso rimane l' unico problema, far finta di uccidere Isabella Swan e a questo ci potrei pensare io. " Mi basterebbe giusto giusto un po' del suo sangue.
"Dubito che i licantropi sarebbero d'accordo, Edward neanche" Ha ragione, ma basta un taglio, un piccolo taglio maledizione!
" A Bella non farebbe niente, giusto un taglietto sul suo braccino e la sua finta morte è fatta, so dov'è Vicky e so come ingannarla."
"Credi che ci crederebbe?"
Mi domanda, in effetti il mio piano ha qualche falla...
"Non credo sia tanto stupida, suppongo che voglia uccidere Bella con le sue stesse mani, esercito oppure no" Vero...
" Questo è vero... Dammi due secondi... " Chiudo gli occhi e mi concentro sull' udito, non dista molto da qua e la sento chiaramente, oh no.. tutto tranne questo.. " Siamo-fottuti. "
" Cosa? "
Mi chiede confusa.
" Un altro esercito di vampiri molto più esperti e numerosi è qui.. Vicky ha chiesto di fare coppia e hanno accettato, a quanto pare conoscono Jasper.. "
Resta incredula a fissarmi.
" Accidenti. "
" Hai da fare? Dobbiamo andare un attimo da me e di al tuo amico sulle scale che non ti ammazzo. "
Da sui nervi, pare di avere Edward che ti legge nella mente!
"E' il mio osservatore, sa che non avresti la possibilità di ammazzarmi" Ho i miei dubbi, ma fa lo stesso.
" Oh bene, comunque sia andiamo dagli altri, Jasper è l' unico che può dirci chi è l' altra vampira. "
Sospira, non credo che si fidi.
"Va bene" 
"Ma se fai un passo falso, non risponderò più delle mie azioni"
Vampira avvertita mezza salvata...
Le allungo la mano sorridendo " A fare patto! "
Mi stringe la mano "Affare fatto" Mi risponde e ritira subito la mano.
ridacchio, non gli sto proprio simpatica. " Nel bosco non ti spaventare per una mia mossa avventata, ma se non corro arrviamo domani e non ho intenzione di prendere la macchina. "
"Non credo che tu avrai problemi di questo genere"
Mi risponde sicura di se.
"dimentichi che sono una cacciatrice e poi non ho la patente, quindi, diversamente non si potrebbe fare"
Non ha la patente? Wow.
" Bene, allora andiamo. "
"D'accordo" Saluta il suo osservatore e ci dirigiamo all' uscita, ormai non ci faccio più caso alle sue occhiate.
arriviamo all' inizio del bosco e con un movimento rapido la faccio salire in spalla per poi iniziare a sfrecciare nella foresta fino ad arrivare a casa Cullen dove freno e la faccio scendere.
Lei si allontana velocemente da me, eh no, non le sto per niente simpatica.
Apro la porta e ad accogliarci sono le urla di Rose che litiga con il cagnaccio, vedo che alla fine lo hanno trovato.
Kayla mi segue e nei suoi occhi leggo la sorpresa quando vede il Cane.
Jake smette subito di litigare con Rose e si avvicina a Kayla.
" Volete uccidere anche lei succhiasangue!? " E' cotto.
"Siceramente non credo ne avrebbero la possibilità" Risponde ironocamente.
Sbuffo scocciata.
" Jacob Black, se ti abbiamo preso di forza e trascinato qua ci sarà un motivo ben preciso e riguarda Vicky. " Squadro tutti " Al suo esercito si è unito anche un altro più numeroso e con vampiri più esperti, conoscono Jasper. "
"Già" 
"La cosa più assurda è che per colpa della tua fidanzatina, Cullen, adesso la situazione è peggiorata" Dice rivolgendosi a Edward.
Edward mostra i denti e ringhia.
" Cosa vuoi dire?! "
Oh, Edward, veramente... sai, stavo pensando di unirmi a Victoria e vendicare mio fratello, non ti sopporto più, bravo, leggi, leggi nella mente.
Jake si mette fra Edward e Kayla, è cotto, è cotto, che bello!!
" Quello che ho detto Cullen" Risponde calma.
" Dillo al succhiasangue. " Mi dice Jacob.
" Smettetela tutti e due e basta! Sembrate dei bambini! C'è qualcosa di più serio a cui pensare, le vostre liti fatele quando Vicky e co. se ne sono andati! " ci vuole tanto mantenere un po' di calma?!
Jake non smette di guardare male Edward e solo un cenno di Kayla riesce a calmarlo, o almeno così sembra.
"Per una volta e che sia l'unica, devo dire che ha ragione, abbiamo cose più importanti a cui pensare"
" Grazie Kayla. Jasper, la vampira sta mettendo in guardia Vicky sul fatto che potresti addestrare gli altri vampiri ad uccidergli tutto l' esercito, quindi è scontato che la conosci, chi è? "
Ci serve saperlo, è una cosa di assoluta importanza..
Kayla osserva prima me e poi Jasper in attesa di una risposta.
Jasper si alza e noto che è ancora torsonudo e il mio cuore, chissà come, si ripiglia un infarto.
" La vampira si chiama Maria, è lei che mi ha trasformato, è molto potente e il sue esercito non è da meno. " Noto tutti i segni a mezza luna sul suo corpo, eheh mi sa che ha ragione. " Se si è unita a Victoria allora siamo davvero fregati. " Che consolazione ragazzi, sto decisamente meglio. Naturalmente è ironico.
"Tu si che sai come consolare le persone" Risponde senza neanche nascondere il sarcasmo.
Jasper scrolla le spalle e si rimette a sedere.
" Comunque si ci serve un piano. "
Kayla annuisce, seguita dagli altri
Chiudo gli occhi e quando li riapro sono azzurri, squadro tutti e mi soffermo su Jake.
" Ti sei stortato la caviglia uno di questi giorni? "
Chissà che potrei fare con il mio potere eheh... mente perversa e malata, meglio usare il mio potere per cose serie!!
Jake mi guarda.
" Forse "
Alzo lo sguardo e lo incrocio con il suo, wow, che bello vedere il cervello!!
" Hai la caviglia con una microfrattura, non so quanto regge, ma comunque poco. "
" Anche se fosse? Perchè dovrebbe interessarti? "
Mi continua a guardare male...
Faccio tornare i miei occhi normali senza rispondergli, mentre un sorriso mi nasce sul viso. Chiudo gli occhi, Vicky allora è già andata a Los Angeles, vorrei vedere quanto tempo abbiamo..
" Cosa succede? "
" E' andata a Los Angeles. "
Di meglio in peggio... Cosa farebbe mio fratello al mio posto?! Oltre a uccidere Bella, si intende mmh.. non ne ho la più pallida idea..
Kayla mi guarda interrogativa, ma continuo a tenere l' udito sulla gamba di Jake e la sua caviglia si sta per spezzare totalmente.
Mi alzo e mi avvicino a Jake, con uno scatto lo butto a terra mentre le mie mani vanno sulla sua caviglia e dopo un bel po' di sonori crack e sonore urla gliela rimetto a posto, intanto stava per rompersi..
" Che c'è? "
Noto che mi guardano o male, o stupiti..
La cacciatrice si mette vicino a Jake e mi punta contro il paletto, devo dire che è la prima volta che mi trovo in questa situazione.
scoppio a ridere, sono cotti!!
" Tranquilla, gli ho messo a posto la caviglia, dagli 5 minuti e la caviglia gli smette di fargli male. "
mi riprendo e un' idea mi balena in testa.
" Scusate, ma i Volturi.. erro o sono amici di Carlisle? "
Kayla mi guarda interrogativa, lo capirai molto presto...
Edward annuisce, bene, credo che Aro sarà disposto a darci una mano...
" Potremmo chiedere aiuto a loro... "
Bella sussulta impaurita, bho..
" E' un idea, ci sto. "
Rosalie, grandissima!! Emmett annuisce con il capo, Alice e Jasper seguono il loro esempio, mentre Edward non è daccordo..
" Jake? Kayla? "
Kayla mi guarda scettica, ma alla fine acconsente. Jake mi guarda male, ma acconsente anche lui.
Sbuffo infastidita.
" Sono già sfigata di mio, la smettete di guardarmi male?! "
Kayla alaza gli occhi al soffitto esasperata.
Il mostriciattolo alla mia destra trilla felice, il che mi spaventa...
" Bene, ora che abbiamo deciso che fare, vieni con me!! Oggi sono stata a Seattle!! "
Mi nascondo dietro a Kayla e Jacob, no, non di nuovo.
" No, Alice!! Prendi Kayla!! "
" Perchè proprio io? "
Kayla guarda confusa prima me e poi Alice, oh non sai che mi tocca!!
Il Cane mi guarda male.
" Non se ne parla proprio. "
" Zitto te!! "
Vedo Alice pensarici un po' su e poi, dopo aver preso la borsa a Kayla e averla posata sul divano, ci trascina di forza nella sua camera dove la vista di una montagna di vestiti mi fa diventare ancora più bianca del normale...
Alice trilla ancora felice guardando Jake con un enorme sorriso, povero.. mi fa pena..
" Avevo già visto tutto!! Ho comprato tutto il minimo necessario!! " Anche la prima volta ha detto il minimo necessario e quello che alla fine mi ha comprato è stato altro che il minimo!!
Jake è confuso dalla felicità di Alice e Kayla non è da meno, poverini, che pena..
" Giusto per sapere, il minimo necessario per cosa? "
Sospiro.
" Per Alice il minimo necessario è svaligiare tutti i negozi di moda.. "
Non so cosa stia pensando Kayla, ma credo che la parola suicidio sia immezzo.
Mi cerco di calmare.. Anche se so che quel che vedo è solo poco..
" Gli altri 3/4 dove sono? "
Alice ghigna e apre l' armadio, dove ci sono il triplo dei vestiti che ci sono sul letto... compresi quelli di Jake...
"Ecco, a questo punto io mi consegno ai volturni" Dice stupita dei vestiti che ha tirato fuori quel folletto malefico.
" Fidati.. non ti conviene scappare, ti lega al letto... Vedi quell' altro armadio? Bene, sappi che lì ci sono le scarpe, sempre il minimo necessario, poi passerà ai capelli e al trucco, per noi, e Jake solo i capelli... " Voglio morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
" Non c'è un ultimo desiderio per i condannati a morte? " Domanda Kayla con un sarcasmo depressivo.
"Io non ho intenzione di farmi toccare dalla succhiasangue" Risponde Jake continuando a guardarci male.
 Alla risposta di Jake vedo il mostriciattolo togliere tutti i vestiti dal letto e tirare fuori da chissà dove una catena con cui lega il povero Jake all' armadio..
" Ehi!! Anche i condannati a morte li trattano meglio! "
Jake riesce a liberarsi da Alice.
Alice sparisce, letteralmente, nella montagna di vestiti ed esce guardando Kayla con un luccichino negli occhi, mentre in mano tiene un vestitino rosso, la gonnellina che arriva a metà coscia e il sopra con un profonda scollatura...
" Eh,-- e ora questa che vuole? " Dice Kayla arretrando.
ridacchio mentre vedo Alice fare uno scatto verso Kayla, spogliandola e rivestendola con il vestitino, mi giro verso Jake  che è diventato un peperone...
" Ecco cosa voleva.. "
Noto Alice predere di forza Kayla e farla sedere mentre si arma di truchhi e spazzole.
" Condolianze Kayla. "
" Povera me, il look Barbie scema è proprio necessario? " Domanda Kayla esasperata.
" Zitta e lasciami fare!! " Dice Alice mentre la inizia a truccare sussurrandogli " Guarda il tuo Jake.. " è un mostro, Alice è un mostro!!
" Il tuo che? " Dice arrossendo.
" Il tuo Jake! " E' perfida!! Alice è perfida quando vuole!!
" Emh, non stiamo assieme!! "
Alice continua il suo lavoro senza dare ascolto alle parole di Kayla e, quando ha finito, la guarda per poi prenderla e darla in braccio a Jacob... oddio!!
Kayla si lamente, ma non riesce a fermare Alice!
Alice tira fuori dalla sua borsa una macchina fotografica.
" Jake, Kayla, fate un bel sorriso! "
I 2 in questione si sono voltati in tempo per lo scatto!! Scoppio a ridere rotolandomi, oddio!!
Kayla scende di fretta da Jake e mi guarda male.
"Alice, anche Yuna avrebbe bisogno di un vestito migliore"
Continuo a ridere e poi mi fermo di colpo facendo diventare i miei occhi azzurri.
" Victoria è tornata. " Nel frattempo che Alice ha chiuso gli occhi per vedere se riesce a vedere qualcosa apro la porta e me ne vado, salutando con la mano Kayla e Jacob.
Kayla si va a cambiare e ritorna vestita normalmente.
Guardo la stanza con il mio potere. Sento Alice con un che di arrabiato nella voce.
" Mi ha fregato, Victoria non è ancora tornata!! YUNAAAAAA ENTRA SUBITO!! SO CHE SEI LI FUOR!! " ops..
Il paletto mi spaventa e rientro in camera.
" Ok, vediamo che mi hai preso... " Chiudo gli occhi mentre mi cambia, per lo meno non è un vestito.. continuo a tenere gli occhi sigillati fin quando non finisce...
Quando mi accorgo che si è allontanata apro gli occhi guardandomi allo specchio e in un secondo sono nel letto sotto alle coperte, facendomi piccola, piccola.
" Bene, adesso Jake... "
Sento Jake parlare all' asffermazioni di Alice.
" Non se ne parla. "
Faccio capolino con la testa e noto Alice chiudere gli occhi a due fessure. " Guarda che ti lascio il boxer davanti alla tua futura sposa!! " Allora non sono l' unica che penso che si metteranno assieme!!
" Furura che? " Chiede Kayla confuda, mentre Jake c'è rimasto malissimo!!
Esco sal letto saltellando e accendendo lo sterio mettendo Womanizer. " Sono daccordo con Alice!! " La folletta si avvicina con fare amichevole a Jake e all' ultimo momento gli strappa letteralmente di dosso maglia e pantaloni.
Kayla abbassa lo sguardo imbarazzata, che ridere!!
Jake arrossisce fino alla punta dei capelli e alla fine si fa vestire... Alice lo ha trattato meglio!! Non è valido!! Lo ha solo vestito con jans neri e una maglietta a maniche corte!! I capelli sparati e delle borchie nere. Non è giusto!!
Jake sospira, con una mano alza il viso a Kayla dandole un bacio a stampo e andandosene, lo avevo detto evvaiiiiiii!! " Noi che avevamo detto?! " Batto il 5 ad Alice

" Zitte voi! " Ci ammonisce.
Mi azzittisco, guardando l' orologio. " Il tuo osservatore non sarà preoccupato? Se vuoi puoi fermarti da noi. " Le dico amichevolmente, intanto ho intenzione di fare un bel scherzo a Edward.

"Non si preoccupa se faccio tardi, sa che devo fare anche la ronda. "Quindi, spesso faccio tardi"
" Ecco perchè a scuola sembri un cadavere!! Vieni con me, andiamo a giocare uno scherzo ad Edward!! " mwahahahahahah
"Va bene, ci sto"
Scendiamo e ci dirigiamo in cugina e apro il frigo. " Cosa li facciamo mangiare? " La cosa peggiore per un vampiro e il cibo umano e questo scherzo fa da ginnes dei primati!!
"Qualsiasi cosa da mangiar che mangiano gli umani per voi è una schifezza. C'è l'imbarazzo della scelta" Ha ragione..

Prendo delle uova, dell' insalata e del cioccolato. " Ti correggo, io vado ancora pazza per il cioccolato!! "
"Il cioccolato è sempre cioccolato" Mi dice guardandomi meravigliata.

" Sai cucinare? " Le chiedo, perchè io sono un disastro..
" Ehm.. direi proprio di no. "
Guardo il cibo che ho appoggiato alla tavola e rimetto il cioccolato dove l' ho trovato " Non deve essere usato così mhh.. "
"Infatti, miscuglia varie schifezze, non credo ci farà caso, a lui farebbe schifo anche se fosse cucinato bene" Dice scrollando le spalle.
Prendo un insalatiera e ci inizio a mischiare le uova crude e l' insalata storcendo il naso. " Chissà che schifo. "
" Già " MI risponde storcendo anche lei il naso.
Edward entra in sala da pranzo. " Che state facendo ragazze? " Mi lancio contro bloccandolo per le braccia con una mano e con l' altra lo tiro per i capelli facendogli aprire la bocca. " Kayla, presto!! "
 Kayla prende l' insalatiera e li rovesca tutto in contenuto in bocca.
Quando Edward ha ingoiato tutto lo lascio e scoppio a ridere vedendo la sua faccia a dir poco nauseata
Edward si mette a correre verso il bagno, uddiu, che ridere!! Batto il 5 a Kayla e poi mi siedo a pensare che cosa fare... " Qualche idea per passare il tempo? "
"Io dovrei andare  a fare il solito giro di ronda"
La guardo con occhi da cucciolo. " Ok... ci vediamo domani a scuola allora!! " Finalmente non c'è la con me!!
"Ok, a domani" Mi risponde uscendo e dirigendosi al cimitero.




































  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Black_92_e_Hale_95