Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: blue_berry    28/01/2009    5 recensioni
E' vietato usare il tag b se non in occasioni speciali.
Ladynotorius assistente amministratrice su efp.
Giuro che fra un po’ comincio a uccidere se nessuno mi porta la mia dose giornaliera di zuccheri e schifezze varie. Poi sento una voce, una che non sentivo da anni « Evans? Lily Evans? » Mi volto e rimango a bocca aperta.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Primo capitolo della mia prima Lily/James!
Image and video hosting by TinyPic

 

« Cioccolata calda maxi con ultra panna e marshmallow

- Lily -

 

Sono una strega felice. Sono una strega felice.

Mi ripeto queste parole mentre osservo il locale in cui mi trovo, giusto per avere qualcosa da fare e non pensare.

Piccolino, con i muri un po’ ingialliti e i tavoli di legno scuro scheggiati ed intaccati, bancone con ragazza carina compreso.

Questo posto sa di familiare, è un caffe terribilmente normale.

Dolcemente normale, più che altro. Perchè volere una cosa normale è così strano? La rabbia mi assale, lo odio.

« Scusi signorina...»

« E’ occupato, mi lasci in pace! »

Strillo senza volere isterica. Il povero cameriere di fronte a me sobbalza e cerca di non lanciare in aria il block notes e la penna che regge in mano.

« Ehm...veramente ero qui per la sua ordinazione »

« Ah »

Emetto monocorde. Mi fissa

« Uh,  mi scusi...Prendo una cioccolata calda maxi con ultra panna e qualche marshmallow, grazie »

Il ragazzo annuisce e annota tutto, poi se ne va.

E’ mia impressione oppure sta letteralmente fuggendo?

Mi guardo le mani e mi accorfo che tremano. Di sicuro la mia faccia è più rossa dei miei capelli.

Cavolo, mi devo regolare.

Mi stropiccio gli occhi gonfi per il pianto di qualche ora fa, ancora fresco nella mia mente, e guardo con aria omicida una coppietta che pomicia ad un tavolino come il mio, dietro alla stupida pianta.

Ma che è, il mondo ha deciso di mettere il coltello nella piaga?

E la ragazza è bionda, proprio come quell’arpia chiamata Juliet, o come preferisco io, il Diavolo.

Cazzo, ero innamorata. Stavamo insieme, eravamo felici.

Poi quella stupida oca si è messa in mezzo.

Porco merlino, dove è la mia cioccolata calda?

Giuro che fra un po’ comincio a urlare se nessuno mi porta la mia dose giornaliera di zuccheri e schifezze varie.

Poi sento una voce, una che non sentivo da anni

« Evans? Lily Evans? »

Mi volto e rimango a bocca aperta.

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: blue_berry