Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: cipsy pix    10/08/2015    3 recensioni
Piccola raccolta sui Solangelo (meglio noti come io-e-la-mia-ossessione).
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Nico/Will, Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Di Angelo!"
I toni celestiali di Clarisse La Rue  fluttuarono attraverso l'arena e lo raggiunsero spaccandogli i timpani. Nico si ritrovò a pregare che la ragazza non fosse lì per chiedergli aiuto per occultare un cadavere.
"Clarisse" la salutò cauto,con sollievo notò che non si trascinava dietro nessun corpo senza vita
"Senti Di Angelo non ho tempo da perdere con te-aveva una smorfia feroce sul viso e gli occhi stretti a fessura-quindi taglierò corto,stai con Solace?".
Il figlio di Ade per poco non si strozzò con la sua stessa saliva:da quando i figli di Ares si interessavano della sua vita sentimentale? 
"Io non credo che..." ma non riuscì a concludere la frase che l'altra perse la pazienza:
" ...siano affari miei?-completò burbera-ascoltami bene perchè non te lo ripeterò una seconda volta:Will Solace è una delle poche persone che rispetto; lui mi ha...aiutato quando nessuno poteva o voleva farlo"
A quel punto il ragazzo sentiva una certa curiosità,insomma chi lo sapeva che Clarisse La Rue provava sentimenti che non fossero odio e rabbia?
"Quindi sono venuta ad avvertirti che se lo farai soffrire, in qualunque modo, ti spaccherò la faccia e farò in modo di sperimentare quanto tempo ci mette un figlio di Ade a crepare, ci siamo capiti o ti faccio un disegnino?"
E scoccandogli uno sguardo di maligno trionfo se ne andò a passo di marcia.
"Io non sto con Will!" Riuscì a gridargli Nico dopo un momento di shock
"Ma certo,come no!" .



NOTA AUTRICE:
Buongiorno!
Vorrei scusarmi per la mia fiacchezza di ieri dovuta alla febbre;oggi mi sento meglio perciò vi ho scritto questa sciocchezzuola per farmi perdonare. So che nelle mie ultime drabble i momenti dove ci sono solo Will e Nico scarseggiano ma vedrò di farmi perdonare!
Allora per chiarivi qualche dettaglio: non so perchè ma ho sempre pensato che Clarisse e Will fossero la coppia di amici perfetta e zio Rick   ha disseminato qualche indizio durante la saga che potrebbe darmi ragione,la seconda parte arriverà domani.
 Ve se ama balenghi,
Alla prossima.




   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: cipsy pix