Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: eleCorti    10/08/2015    2 recensioni
E se Bardack approdasse nel futuro? Che cosa accadrebbe? Incontrerà finalmente suo figlio? E Goku come la prenderà? Cercherà di rispedirlo nel passato o lo accoglierà a braccia aperte?
Genere: Avventura, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bardack, Goku, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano appena arrivati alla Capsule Corporation e subito Goku chiese di Vegeta, che non tardò ad arrivare.
“allora Kakaroth, che succede?” chiese, una volta raggiunto il compagno.
“vieni parliamone da un’altra parte” rispose Goku, lasciando suo padre con suo figlio.
Si spostarono poco più in là e il sayan cominciò a parlare.
“vedi quell’uomo laggiù?” domandò, indicando Bardack.
E Vegeta spostò lo sguardo dietro l’amico e vide che insieme a Goten vi era un individuo identico al rivale. Sgranò gli occhi e puntò lo sguardo verso colui che gli stava di fronte.
“chi è quello Kakaroth?” chiese il principe dei sayan, non nascondendo il suo stupore.
“quello è mio padre” rispose il terrestre, cercando di mantenere la calma.
Il moro sussultò, come suo padre? Si chiese, ma non è possibile, si disse, il pianeta Vegeta era stato distrutto anni fa da Freezer e nessuno si era salvato, eccetto lui e pochi altri, quindi non poteva essere un sayan.
Poi lo guardò meglio. Aveva la tipica tuta da combattimento della sua razza e aveva l’elemento che caratterizza i sayan: la coda, perciò era un sayan.
“ma com’è possibile?” domandò.
“secondo me è venuto dal passato, non c’è altra spiegazione” rispose il sayan.
“ma tu sei sicuro che sia tuo padre?” chiese ancora il principe.
“beh credo di sì, perché sa il mio nome da sayan” replicò l’altro.
“che centra anch'io e gli altri sayan che hai incontrato sapevano il tuo nome, ma mica erano tuo padre!” lo rimproverò il rivale.
“beh io mi voglio fidare di lui!” esclamò il moro.
“ci voglio parlare, voglio una spiegazione” disse il principe.
E così si avvicinò a Bardack, che, nel frattempo, era rimasto con il piccolo Goten, e osservava l’ambiente circostante, certo che i terrestri erano proprio buffi, si ritrovò a pensare.
Si sentì chiamare, a un tratto.
“tu sei Bardack giusto?” era Vegeta che, con Goku, si era avvicinato.
“sì, vostra altezza” rispose, prontamente il guerriero, inchinandosi di fronte al suo principe.
“come sei arrivato qua?” domandò il sayan.
“non lo so vostra altezza, io stavo combattendo contro Freezer per impedire la distruzione del pianeta Vegeta, ero stato investito dal suo potente raggio, credevo di essere morto,  invece mi sono risvegliato in un bosco qui sulla Terra” raccontò il suo suddito.
“poi hai incontrato Kakaroth che ti ha portato al mio cospetto giusto?” continuò il principe.
“sì, mi ha detto che mi avresti dato delle spiegazioni” rispose il guerriero d' infimo livello.
Vegeta si avvicinò a Goku.
“credo che tu abbia ragione, è venuto dal passato” gli sussurrò a un orecchio.
“e ora che facciamo?” chiese l’amico, anche lui sussurrando.
“dobbiamo dirgli tutto” esclamò il moro.
“ok, però non so se la prenderà bene” replicò il rivale.
“e poi dobbiamo cercare un modo per rispedirlo nella sua epoca, non può rimanere qua” continuò il sayan.
Goku sgranò gli occhi, a dire la verità, lui avrebbe voluto conoscere suo padre, scoprire com’era, se è veramente spietato come tutti i sayan che ha incontrato fin’ora, oppure se ha la sua stessa indole di pietà, voleva scoprirlo, dopotutto era sempre suo padre.
“cosa c’è? Non dirmi che lo vuoi tenere qua?” domando, stupito, il principe, notando il cambiamento repentino dell’amico.
“beh, non lo so Vegeta, lui è sempre mio padre e vorrei conoscerlo” confessò il moro.
“ok, facciamo così, tu intanto passi del tempo con tuo padre, mentre chiederò a Bulma di costruire la macchina del tempo, così potremmo rispedire Bardack nel passato” propose Vegeta.
“ok” rispose Goku.
Poi Vegeta si rivolse di nuovo al guerriero d' infimo livello.
“bene Bardack, ora ti darò delle spiegazioni su dove ti trovi” esordì il principe.
“ti trovi nel futuro. Non si sa come, ma il raggio di Freezer deve avere creato un contatto con il nostro futuro e tu ci sei finito dentro” spiegò il sayan.
“il pianeta Vegeta che fine ha fatto?” chiese Bardack.
“è stato distrutto da Freezer” rispose il moro.
“e ora dov’è quel mostro?” domandò il guerriero, con rabbia.
“l’ho sconfitto io tanti anni fa” intervenne suo figlio.
“davvero? Bravo Kakaroth hai vendicato la nostra razza!” esclamò il padre.
E Goku sgranò ancora gli occhi, sbalordito.
“quindi rimarrò bloccato qui?” chiese il sayan venuto dal passato.
“beh, chiederò a mia moglie di costruire una macchina del tempo, così sarai rispedito nella tua epoca” rispose il principe.
“capisco, mi sembra la cosa più ovvia” rispose Bardack e volò via.
“aspetta!” gridò Goku, alzandosi pure lui in volo, seguito dal piccolo Goten.
Bardack non era tanto entusiasta di tornare nel passato, perché voleva conoscere suo figlio, il figlio che non aveva potuto vedere crescere a causa di quel mostro di Freezer, ed ora che aveva la possibilità di starci insieme, lui non lo voleva.
Era un vero sayan, si ritrovò a pensare.
“Bardack aspetta!” gridò suo figlio, raggiungendolo.
“che cosa vuoi Kakaroth?” chiese scocciato.
“io vorrei conoscerti” esordì il figlio.
“anch’io” replicò il padre.
“allora vieni con me, ti porto a casa mia, hai bisogno di un posto dove vivere, ci vorrà del tempo, prima che la macchina del tempo sia completata” disse Goku.
“d’accordo” rispose il guerriero.
E così il padre seguì il figlio verso casa sua, felice perché anche il figlio lo voleva conoscere.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: eleCorti