Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Iamdestructionme    10/08/2015    1 recensioni
E' stata la prima volta che mi sono sentita me stessa con la persona giusta.
L'estate è il classico periodo in cui cerchi di cambiare la tua vita in meglio, ma quasi sempre questo desiderio non si avvera.
Eppure io ho avuto la fortuna quest'anno, grazie ai miei genitori (non l'avrei mai detto), di conoscere il ragazzo più strano e affascinante del mondo. Ha aiutato me e ha contribuito a cambiare la mia vita in una NUOVA vita, di cui è entrato a far parte, forse per sempre.
Ho solo 16 anni, lui 19, incontrarci è stato un caso, ma ne è valsa la pena.
Dal sesto capitolo:
- Devi stare lontana da me. -
- Non voglio stare lontana da te. -
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Justin Bieber
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non sono una di quelle persone che fa scenate, però ho bisogno di capire ciò che sta succedendo.
Magari non adesso, aspetto che venga in camera mia per prendere il costume. Justin ha lasciato la valigia di Ash in camera mia quando sono tornati ieri sera.

Mi metto sul letto e non faccio altro che pensare a quel reggiseno, e se fosse di Ash?
Non so come la prenderei, però c'è da dire che non posso vietare loro di stare insieme.

Nel frattempo che aspetto mi metto il costume, non vorrei sentire le urla di Chris più tardi. Non piango perché mi sembra una cosa da sciocchi, anche se mancava poco che scoppiavo in lacrime davanti a lui.

- Rò posso entrare? -

Eccola, è arrivata. Cosa devo dirle? Non voglio litigare, magari è solo un malinteso.
Le dico di entrare e la vedo tutta entusiasta che si avvicina a me.

- Sono venuta a prendere la valigia. Cazzo Ross non hai idea di come mi sono divertita! -

Perché non riesco ad appoggiarla come sempre? Sono già un po' di volte che mi parla ma io non le
rivolgo la parola, non si è fatta due domandine?

- Che hai? -

Ah ecco, che tempismo!

- Niente. Sei uscita con Juss? -

Il mio tono di voce è freddo, distante e soprattutto privo di entusiasmo.

- Si! Mi ha portata in giro per Los Angeles e mi ha fatto vedere dei posti carinissimi. Siamo andati a mangiare e subito dopo siamo tornati qui. -
- Perfetto. La tua valigia è lì. -
- Okay... ma spiegami perché ti comporti così. Insomma... sono venuta qui per stare con te, perché ti comporti come se io fossi invisibile? -
- Non lo so... è che sono un po' così in questo periodo, sarà il ciclo... -
- Mah va beh, io prendo la mia roba e vado in camera. Vedi di tranquillizzarti e se hai qualche problema vieni a dirmelo, cercheremo di risolvere. -

Prende la sua valigia ed esce. 
Ho mille dubbi in testa e il solo pensiero di vedere Justin mi fa salire una rabbia che se ce l'avessi davanti probabilmente gli sputerei in un occhio.
Continuo a prepararmi e una volta finito aspetto Chris che inizia a chiamarmi dal piano di sotto.


POV JUSTIN

Non deve andare via così, mi fa girare le palle quando lo fa! Non ti da' nemmeno il tempo di spiegare che è già scappata chissà dove, nel mio caso in camera sua.
Dovrei andare lì e chiarire le cose, ma non ci vado per il semplice fatto che dovrebbe imparare a fidarsi.
Mi asciugo i capelli velocemente strofinandoli con l'asciugamano e metto il costume. So che è da persone strane lavarsi i capelli prima di andare al mare, però erano orribili e non ho saputo resistere.
Una volta pronto esco e per il corridoio incontro Ashly.

- Uh guarda chi c'è! -
- Ash, dove stai andando? - 
- Sono andata a prendere in camera di Rò a prendere il costume e adesso sto andando in camera mia. -
- Vuoi una mano? -
- No tranquillo, grazie. Tu dove vai? -
- Sto scendendo di sotto per aiutare Chris a preparare le cose. -
- Capisco. -
- Beh ci vediamo dopo. -
- Aspetta! -

Mi afferra per un braccio e mi avvicina a lei.

- Qualcosa non va? - le domando un po' titubante. 
- Ti va di venire in camera con me? - 
Ha lo sguardo malizioso, non nego che mi piacerebbe un sacco farmi una sana sco...perta nella sua camera, però non voglio combinare danni.
- Scusa Ash, ma ho da fare - dico superandola e scendendo le scale.

Vedo Renae che mette i panini dentro una borsa e Chris che mette gli asciugamani in un'altra.

- Eccoti finalmente, tranquillo ho finito. Dove sono le ragazze? -
- Ross penso in camera, Ash sta andando a mettersi il costume. -
- Ok, ma Ross se è pronta perché non scende? -
- Non iniziare Chris, già sta a cazzi suoi... -
- Ma a me vuole bene, quindi anche se la chiamaerò tremila volte lei mi perdonerà sempre. -

Mi fa ridere, un casino. Io e Chris sono anni che ci conosciamo e il nostro rapporto si sta rafforzando sempre di più.
Qualche giorno fa mi ha chiesto di trasferirmi per un po' qui a casa sua, le camere ci sono e io ho accettato volentieri.

- Roooosssssss!! Scendi!! Siamo tutti pronti!! -
- Chris, manca anche Ashly, non siamo tutti... -
- Sh! Lei ha delle reazioni più divertenti. -

Dopo cinque minuti di urla eccola che scende. Ha un fisico da paura, ve l'ho mai detto? Più di una volta, ma non mi stacherò mai di ripeterlo. Ha un costume rosso fuoco, si intravede per vie della tutina quasi trasparente. 
Mi rivolge uno sguardo omicidia e passandomi di fianco mi da' una spallata.
Amo quando si incazza, le ragazze in generale sono così sexy quando fanno le incazzate, io mi diverto a guardarle.

- Perfetto, siamo tu... -
- ASPETTATEMIIIII - sentiamo alle nostre spalle.

Ah già, c'è Ash.

- Scusate, ma non riuscivo a trovare la mutanda del costume e vi ho fatto aspettare. -
- Tranquilla cara, scusaci tu se è difficile ricordarsi di te, ma è solo questione di tempo! - dice Chris.

Mi viene da ridere per come l'ha trattata, ma non voglio fare la parte del ragazzo stronzo, anche perché ci è rimasta male e si è notato subito.

Nella mia macchina ho Ahsly e Renae, mentre Chris è con Ross come avevo immaginato.

Durante il viaggio abbiamo cantato e urlato a squarciagola tanto da far girare le persone nel momento in cui passavamo con la macchina.
Arriviamo in spiaggia dopo una decina di minuti e iniziamo subito a sistemare le nostre cose per poi andare subito a fare il bagno. Non ci sono nuvole e il sole è caldissimo, la giornata è perfetta.
Ho un costume azzurro accesso, Chris uno nero. 
Ci spogliamo tutti, compresa Ross, non smetto di guardarla.
A lei da' fastidio, infatti mi rivolge delle occhiatacce, ma non mi importa nulla.

- Ragazzi dai andiamo! - esclama Ren prima di correre in acqua come una pazza, gli altri la seguono a ruota, tranne Ross.

- Tu non vieni? -
- No, preferisco prendere il sole - mi risponde rivolgendomi il solito sorrisetto stronzo.

Non le rispondo ma le rivolgo uno sguardo strano, quindi la lascio lì e raggiungo gli altri in mare, non posso starle sempre intorno.


POV ROSS

Dopo che gli ho fatto quella sparata mi ha rivolto uno sguardo come dire "va beh non fa niente, non mi importa", ma non ci ho dato tanto peso, non posso perdere il mio tempo appresso a lui.
Qui fa molto caldo però è bello come posto, mi è sempre piaciuto dalla prima volta che ci sono venuta.
Li vedo che ridono e scherzano liberamente... e comunque io odio prendere il sole! 
Non ci sono andata per il semplice fatto che vorrei evitarlo, prima voglio capire come sta la situazione e quello che succede con Ash. A proposito di lei, appena esce le vado incontro e la porto in disparte, in modo da poter parlare tranquillamente e chiarire tutto. 
Non c'è molta gente, è tranquillo. 
Sono sdraiata sull'asciugamano all'ombra con gli occhiali da sole, mi guardo intorno e in lontananza riconosco Ryan, sta parlando con un altro ragazzo che è di spalle e che non riesco a capire chi sia.

- Ehi Ross, perché non vieni in acqua? -
- No Chris, non mi va sinceramente... -
- Come mai? Prendi un po' di sole almeno... - 
- Certa gente mi irrita e preferisco stare qui, non posso?! Perché non sei in mare? -
- Sono venuto a prendere il pallone per fare una partita, ma calmati oh! Se non volevi venire lo dicevi e rimanevi a casa! -

Non gli rispondo, mi guarda e va in acqua.
Ma davvero... perché non sono rimasta a casa?! 

- Guarda un po' chi c'è...! -
- Oddio Ryan! -

Mi alzo in piedi di scatto e lo abbraccio.

- Sei qui da sola? -
- No, sono tutti in mare e io sinceramente mi sto rompendo un po'... -
- Vuoi venire con me? Ci andiamo a mangiare qualcosa... -

Dato che gli altri sono per fatti loro... perché no!

- Va bene dai. -

Ryan è un ragazzo con stile, molto simpatico e alla mano. Ce lo vedo con Ren, sono una bella coppia e diciamo che io sono quella che lo aiuta a fare la prima mossa.
Mi mette un braccio sopra la spalla e ci incamminiamo penso verso la sua macchina.

- Come va' con Ren? - gli chiedo per rompere il ghiaccio.
- Benissimo direi, mi piace molto come ragazza e poi mi fa morire dal ridere. -
- A me piacete insieme, non so perché - dico ridendo.
- Beh grazie, per il momento ci stiamo conoscendo però spero che al più presto mi dica di si! -
- Ti aiuterò io tranquillo. Dove andiamo? -
- Boh, andiamo ad un ristorante al centro? -
- Si, basta che c'è la pizza! -


POV JUSTIN

E' stato provato che io e la pallavolo non siamo compatibili. 
Stanchi usciamo dall'acqua e io personalmente ho una fame tremenda.
Ci avviciniamo verso le nostre cose e mi accorgo subito del pezzo mancante.

- Dov'è Ross? -

Gli altri prima guardano me e poi il suo asciugamano steso sulla sabbia.

- Forse è andata in bagno - dice Ashly, spero proprio che sia così.
- Tranquillo Justin sarà qui da qualche parte. -
- Prima era incazzata, mi ha quasi mandato a quel paese. -

Non voglio che si ripeta quello che è successo l'ultima volta che siamo venuti qui.
Al solo pensiero mi vengono i brividi, lei stesa sul retro della mia auto poco coscente.
Prendo il cellulare e la chiamo, si sente una suoneria. 

- L'ha lasciato qui... - dice Ren mostrando il cellulare di Ross in mano.

Cazzo, e adesso?
Non sono tranquillo per niente e odio non sapere dov'è.
Mi siedo sulla sabbia con le mani nei capelli, sto cercando di pensare a dove potrebbe essere.
Sento qualcuno sedersi affianco ed è Ashly.

- Tutto bene Justin? - chiede.

Si poggia sulla mia spalla e con la mano accarezza il mio addome.

- Ashly smettila... -
- Dai! Non dirmi che non ti piace... -

Non le rispondo neanche che sono già in piedi a camminare verso non so dove.
Odio Ross quando fa così, appena la vedo la uccido.

POV ROSS

- E' buonissima cazzo! -

Forse non vi ho detto che io e la pizza siamo praticamente la stessa cosa.
E' sicuramente il cibo che preferisco, la mangio sei giorni a settimana.

- Visto? Aspetta un attimo, vado a salutare Will. -

Mi rivolge un sorriso e si alza dal tavolo... WILL?! QUEL Will?!
Perché ogni volta che vado in un ristorante/pizzeria/quelchesia c'è Will? Mi segue per caso?
Mi sta salendo l'ansia e sto iniziando a pentirmi di essere venuta qui...

Li vedo che chiacchierano amorevolmente e a volte Ryan si gira verso di me sorridendomi, ammetto che mi tranquillizza.

Dopo cinque minuti ritorna al tavolo, mentre Will si siede al suo e mi rivolge uno sguardo serio.

- Dai veloce che andiamo! -
- Perché vai di fretta adesso? - domando ridendo e tirando un morso al mio penultimo pezzo.
- Perché si. - 

E' diventato serio e freddo, sto inziando ad avere dei dubbi. 
I ragazzi si saranno accorti della mia assenza, meglio avvisarli.
Metto la mano in una tasca della tutina per prendere il cellulare ma non c'è, cazzo!

- Ry, mi presti il cellulare un attimo? -
- Per cosa ti serve? -
- Devo avvisare gli altri che sono con te. -
- Naah - dice finendo l'ultimo pezzo di pizza.

Mentre mastica si alza facendomi segno di andare. 
Lascio il mio ultimo pezzo di pizza nel piatto e lo seguo.

POV JUSTIN

Torno indietro non avendo trovato tracce di Ross.

- Ehi Justin! -

Una voce alle mie spalle e quando mi giro vedo Josh.

- Amico, da quanto tempo! -
- Si infatti, proprio mezz'ora fa ho incontrato Ryan, mi mancate eh! -

Josh è stata la prima persona che ho conosciuto da quando sono venuto qui a Los Angeles, grazie a lui ho conosciuto molte altre persone che tutt'ora sono molto importanti per me. Lui poi si è trasferito a Miami e rare volte torna qui a Los Angeles per venire a trovare la sua famiglia.

- Ryan? -
- Si proprio lui, poi è andato via con una ragazza, si è fidanzato? -
- Con una ragazza?! -
- Si... che c'è di male? -
- Com'era questa ragazza? -
- Non ricordo sinceramente, aveva i capelli scuri, bel fisico e indossava una specie di vestitino credo... -

Ross!

- Porca miseria... sai dove sono andati? -
- No, no... ma va tutto bene? Qualche problema tra voi? -
- No anzi... ci vediamo ok? Chiamami! -
- Va bene! -

Corro verso gli altri per avvisarli e prendo le mie cose. 
Corro anche verso la mia auto e inizio a chiamare Ryan, ma quello stronzo non risponde.
Ho ancora il costume bagnato, i capelli umidi e sto guidando in ciabatte.
Se la tocca con un dito, o lui o Will, se la vede con me.


POV ROSS

Saliamo in macchina e Ryan mi sembra... strano.

- Ry, è successo qualcosa? -
- No, perché? -
- Ti vedo... strano. -

Mi sorride in segno di conforto e poi torna a guardare la strana.

- Dove stiamo andando? -
- A casa mia. -
- A casa tua!? Perchè? -

Lo squillare del suo cellulare interrompe la conversazione. Guarda lo schermo e lo rimette in tasca senza rispondere.

- Perché non rispondi? -
- Perché non mi interessa. -

Dopo un po' ci fermiamo davanti ad una villa piuttosto grande. Stile classico e un giardino enorme con piscina.
Scendiamo entrambi dalla macchina ed entriamo, in casa non c'è nessuno.
C'è molto silenzio e si sta freschi. 
Lascia le chiavi su un mobile vicino al divano e mi prende per mano.
Non parla e mi tira verso una camera.

- Ti piace casa mia? -
- Si... -

Apre la porta di una stanza che sicuramente è camera sua.
Entriamo e chiude la porta a chiave.

- Che cazzo stai facendo?! -
- Wow sei bellissima Ross, di più senza quella tutina però... -











Spazio autrice

Saaaaalve! 
Allora, per prima cosa mi scuso per il capitolo corto, ma sono stata costretta a dividerlo 
per questione di tempo e perché il mio dannato pc da' un po' i numeri.
Questo capitolo serve solo per farvi capire un po' le situazioni che si stanno creando, ovvero:
- Ashly ci prova con Justin;
- Chris si sta avvicinando a Ross;
- Ross sta ignorando Justin;
- Justin ha incontrato un suo vecchio amico (che ricomparirà prossimamente);
- Ryan è con Ross;
Il tutto verrà chiarito nel prossimo capitolo, quindi, come dico sempre, don't worry!
Sono strafelice che la storia vi stia piacendo e non so come ringraziare tutti (o forse si?)!
Ma scherzi a parte... cosa ne pensate? Cosa vi aspettate dal prossimo capitolo?
Fatemelo sapere così potrei anche tener conto del vostro parere.
Sotto vi lascio qualche immagine di questo Josh e di Justin.
Vi voglio bene e vi mando un bacio! :).



JOSH: 




JUSTIN mentre va' via: 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Iamdestructionme