Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Destiny_10    10/08/2015    1 recensioni
A volte gli incubi del passato possono tornare . Ma si può perdonare davvero ? Si può perdonare chi ti ha rovinato . Questa è la storia di una ragazza che nonostante tutto il male che gli è stato afflitto continuerà sempre a sorridere. E chissà l'amore potrebbe curare le sue cicatrici .😉
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Bright, Nuovo Personaggio, Shade
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Via al colloquio

Cap 9

Buona lettura

Oltrepassando come loro un enorme giardino, circondato da un muretto piccolo, entriamo nella  piccola porta, scendo delle piccole scale e mi trovo in una stanza, non so dove andare, ci sono tante domestiche : una mi osserva.
Mi sembra di conoscerla, cerco di capire chi è ed ecco l'illuminazione ....
Io:ziaaa! -strillo  e le salto addosso .
Le altre signore sembrano guardarmi storto, ma non importa hahaha.
Zia:cosa ci fai qui Nial - sorride 
Cerco di spiegarle la situazione.
Nial: Sai per caso dove si stanno tenendo i colloqui ? E dove si trova ..- cerco il nome della persona che mi ha mandato la lettera - la signorina Pilar?

Zia : si -annuisce e ride- ma non si trova qui ,questo posto è interamente riservato al personale .

Wow se tutto questo è del personale non oso immaginare come deve essere il resto .

Zia:vedi questa piccola scala ?-indica una scala di mattoni  interna vicino alla parete. 

  Alta quanto la scala che ho appena disceso .

Zia: - comuque questa scala- ripete- porta al piano superiore lì  si trova la cucina, la sala da ballo,l'entrata che porta ad un altro piano superiore che sono le stanze , poi ci sono.. .
IO: si si ok..

È  troppo grande questo posto non mi ricorderò mai niente .uff!

Zia: la signorina Pilar sta tenendo i colloqui nell'entrata principale.
Io : a perfetto ! E dove si trova questa entrata ?

Una cameriera si avvicina pian piano, sembra più grande rispetto a mia zia .

Zia:ah! Nial, ti  presento la più anziana tra tutte noi ,si chiama Olivia.
Io: piacere,  mi chiamo Nial - faccio educatamente e con timidezza .

Olivia :seguimi ti ci porto io.

Nial :grazie mille, ci vediamo dopo zia - la saluto.
Intanto seguo la signora Olivia su per le scale.

 

Zia:aspetta Nial, ma i tuoi genitori cosa ne pensano , ehi Nial!

Faccio finta di non ascoltarla  e continuo a salire .

Olivia:questa è la cucina ! Se esci da questa porta rossa che si trova davanti a te , -fa indicandomela - ti troverai in una sala enorme quella è la sala da ballo, oltrepassala  e ti troverai davanti all'entrata e lì che troverai Pilar.

La ringrazio e mi diriggo  alla porta rossa oltreppaso   la cucina ma , i cuochi e i cosiddetti maggiordomi  mi osservano , si è imbarazzante. Noto un'altra porta a sinistra è blu . Devono essere fissati con i colori .

Arrivo alla porta rossa e per tutto l'oro al mondo mi ritrovo in una sala enorme  più che enorme ,gigantesca   del resto come la sua porta che è grande .
Ci sono i teloni rossi che si affacciano su delle enorme finestre .
Ci sono dei tavoli vuoti e in alto posso notare una specie di  balcone fluttuante ,dove ci sono delle poltrone rosse,  sembra che dietro ci sia una porta, ma non riesco a vederla , sono troppo bassa .In verità è quello che sta troppo in alto. Di lato al balcone c'è una scala che porta giù, mi sembrava strano , infatti sennò come scendono .

Oltrepasso l'enorme sala, noto  altri balconi vicino alle finestre, che si affacciano di fuori    in un bellissimo giardino e si trovano per terra non svollazzando. Arrivo ad un'altra porta, la apro e noto un'altra sala enorme, ma totalmente diversa , e finalmente noto delle ragazze in fila ed  una signora davanti a loro .
Si, sono arrivata !

....continua...

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Destiny_10