Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: AliceMiao    11/08/2015    3 recensioni
Un lupo e una vampira. Nemici da sempre. Potrebbero andare d'accordo? Potrebbero diventare amici? Potrebbero andare oltre l'amicizia? Sarà il destino a deciderlo e a lui piace tanto giocare, rendendo il futuro imprevedibile e misterioso.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Clan Cullen, Jane, Quileute, Seth Clearwater, Volturi | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie, Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Vedere Alec così triste non mi piaceva per niente. Ma dovevo continuare a fargli credere che sua sorella fosse morta. In fondo non correvo il rischio che scoprisse la verità. Avevo tolto ogni legame che aveva con il nostro clan, quindi non si ricorda di noi e forse nemmeno di lui…
“Su non essere triste. Vedrai che ovunque si trovi sta bene”.
“Lo spero. Meno male che ci sei tu a tenermi su di morale”.
“Lo sai che se avessi bisogno di qualunque cosa puoi venire da me”.
“Grazie. Sei una vera amica”. Sì!! Me lo aveva detto!! Ero felicissima!
Il mio piano stava funzionando! E con i Signori dalla mia parte non poteva di certo fallire! A proposito, mi chiedo cosa stia facendo Jane in questo momento.

(Jane)

Ero rimasta seduta sul divanetto per tutto il giorno. Per quanto mi sforzassi di ricordare vedevo solo buio.
“Niente, non riesco a ricordarmi nulla!”. Ero stanca.
“Vedrai che con il tempo ricorderai qualcosa. O almeno lo spero. Forse vedere gli altri ti farà venire in mente qualcosa”.
“Forse. Tanto vale provare”.
Mi condusse in una stanza. Là c’erano due persone: una vampira e una bambina, che mi spiegò essere metà umana e metà vampira.
Appena entrammo mi venne incontro. “Ciao! Io sono Renesmee”.
Renesmee. Renesmee… Mi ricordava qualcuno…
Arrivammo in una radura. Eccoli, davanti a noi. C’è anche una bambina con loro. Renesmee credo che si chiami. Si avvicina a noi. Perché quel lupo non la lascia?! Che vocina dolce che ha! Mi da sui nervi!
Mi ripresi come se qualcuno mi avesse scosso.
“Va tutto bene?”, mi chiese la bambina.
“Credo di essermi ricordata qualcosa…”.
Gli raccontai quello che avevo visto. Mi dissero che era una parte di quello che era successo l’anno prima. Non ci credevo. Non avrei mai avuto il coraggio di far del male a quella povera piccola. Eppure ero pronta a farlo senza esitare.
“Forse vedere luoghi familiari o persone familiari potrebbe aiutarti”.
“Seth ha più di trecento anni. Non sappiamo dove sia stata o chi abbia conosciuto in tutti questi anni”.
“Hai ragione. Ma possiamo iniziare con qualcosa che sappiamo e magari gli altri ricordi arriveranno da soli”.
Smisi di ascoltarli. Un’altra scena apparve davanti a me.
Ero in un vicolo. Insieme a me c’era mio fratello. Io stavo usando il mio potere per fermare un uomo e lui stava usando il suo per intrappolarlo. Al segnale di un altro vampiro che ricordavo vagamente, ci fermammo. Si avvicinò all’uomo. Gli chiese qualcosa e dopo pochi secondi era morto. Ci incamminammo e lo lasciammo lì a bruciare.
Mi ripresi di nuovo. Non avrei mai ucciso una persona o vampiro che sia. Eppure l’avevo fatto senza esitare e senza rimorso in futuro.
“Credo di essermi ricordata qualcos’altro… C’eravamo io e mio fratello in un vicolo insieme ad un altro uomo”.
“Puoi descrivere l’uomo?”.
“Sì. Capelli lunghi e neri, così come i suoi vestiti. Occhi rossi, molto rossi”.
Sembrarono capire chi fosse. Io me lo ricordavo vagamente, come se l’avessi visto prima di essere trasformata.
“Ti ricordi di lui?”.
“Vagamente… Molto vagamente”.
Per quel giorno non andammo oltre, ma sentii che avrebbero raccontato agli altri i miei ricordi.
Quella sera guardai le stelle. Mi chiesi dove fosse mio fratello e cosa stesse pensando. Anche lui si sentiva come me? Oppure lui stava bene?

(Alec)

Quando mi dissero che mia sorella era morta provai una tristezza indescrivibile. Mi dissero che i lupi l’avevano uccisa. Per fortuna c’era Chelsea a consolarmi. Era davvero una grande amica, avrei sempre potuto fidarmi di lei. Sempre.

Note:ecco un altro capitolo. Jane inizia a ricordare qualcosa! Spero vi piaccia!
Baci AliceMiao

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: AliceMiao