Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: giuliaAG    11/08/2015    0 recensioni
Sono Aria, ho 16 anni e mi sono appena trasferita in una città della California in cui inizia il mio viaggio con tre amiche. Amicizia, amore e mistero sono le parole chiave di questa storia che tratta di un anno molto difficile ma allo stesso tempo pieno di gioie, feste, cambiamenti e paura. Non mancheranno i ragazzi che, nella maggior parte delle vicende, ci aiuteranno ad uscire fuori dai guai chiedendo sempre spiegazioni valide e chiarimenti su eventi e coincidenze per loro strani.
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Spencer Hastings
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2 Arrivò, purtroppo, il giorno dopo e iniziammo a mettere le nostre valigie in macchina. Da lontano vidi Adam e gli corsi in contro. Iniziai a piangere e a dirgli che dovevamo andare via, che non era colpa mia e che lo amavo da morire. Lui mi tranquillizzò ma anche lui stava abbastanza male, lo percepivo. Mi disse:"Non piangere, anche se dovrai andare via resteremo inisieme, ti amo troppo. Farò il possibile per venire da te." e io gli risposi:"Ma è troppo lontano! Ci potremmo vedere una volta al mese ma non di più! Oh mio Dio, come farò? Io non posso stare senza di te!" Adam mi disse che concordava con quello che gli dissi e che non sapeva cosa fare in merito. Quindi ci salutammo e io dovetti partire. Non dissi una parola durante tutto il viaggio e a destinazione presi la mia valigia, mi feci dire dove fosse la mia camera, misi a posto le mie cose e restai lì fino al giorno successivo. Ero troppo arrabbiata con mia madre, con mio padre, con tutti! Sapevano che in Florida c'era tutta la mia vita! Da Adam a Melissa, dalla scuola al divertimento. Non realizzavo ancora che lì non ci sarei più tornata e chissà quando avrei potuto rivedere Adam e i miei amici. La mattina seguente scesi per fare colazione e mia madre mi disse di vestirmi e di prepararmi per andare a scuola, ma io di andarci non ne avevo voglia. Non conoscevo nessuno, non volevo conoscere nessuno. In Florida avevo tutto ciò di cui avevo bisogno, mentre, la California non era il posto adatto a me. Mia madre mi trascinò a scuola così presi coraggio ed entri nella scuola, poi in classe. Mi sedetti all'ultimo banco vicino la finestra in modo tale da non essere notata ma non fu così. Una ragazza mi si avvicinò e mi disse:"Piacere io sono Hanna, tu sei quella nuova?" risposi:"Piacere Aria e si, purtroppo, sono "quella nuova" ". Lei rimase senza parole e poi iniziò a scusarsi dicendole che non voleva offenderla ma voleva semplicemente essere mia amica. Io non le risposi perchè io un'altra amica non la volevo, volevo solo tornare in Florida. A mensa, Hanna mi presentò le sue amiche Emily e Spencer. Si sedettero al tavolo in cui ero io e mi iniziarono a chiedere perchè ero "quella nuova" e, incastrata, spiegai tutto. Hanna disse:"Scusami ma che stronza tua madre! Ci sono tante punizioni ma questa è troppo! Ma non ti preoccupare ti troverai bene qui, non tanto male come pensi." Così rientrammo in classe. All'uscita Hanna, Emily e Spencer mi chiesero se quella sera avessi voglia di andare a prendere un frappè in un locale carino che loro conoscevano ma io mi inventai una scusa e dissi che dovevo aiutare mia madre a sistemare casa. Ritornata a casa andai in camera mia, studiai e poi andai a dormire.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: giuliaAG