Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: giuliaAG    04/08/2015    0 recensioni
Sono Aria, ho 16 anni e mi sono appena trasferita in una città della California in cui inizia il mio viaggio con tre amiche. Amicizia, amore e mistero sono le parole chiave di questa storia che tratta di un anno molto difficile ma allo stesso tempo pieno di gioie, feste, cambiamenti e paura. Non mancheranno i ragazzi che, nella maggior parte delle vicende, ci aiuteranno ad uscire fuori dai guai chiedendo sempre spiegazioni valide e chiarimenti su eventi e coincidenze per loro strani.
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Spencer Hastings
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

Sono appena salita sulla metropolitana per tornare a casa, pensando ad un discorso da fare ai miei genitori per convincerli a darmi il permesso per andare alla festa di fine anno.
"No, Aria, non insistere. Ti ho detto che non ci puoi andare a quella festa" disse mia mamma e io le risposi "ti prego mamma, ci andranno tutti e ci saranno anche i professori"
"Non mi interessa. Ti ho già detto che non puoi andarci." Me ne andai sbattendo la porta della mia camera.
Non posso credere che non mi faccia andare a quella festa, ci saranno tutti i miei amici compreso Adam, il mio ragazzo, e io dovrò restare a casa con mio fratello Alex.
Lo squillo del cellulare interruppe i miei pensieri negativi. Finalmente Adam mi chiamò e cercò di tranquillizzarmi dicendomi che saremmo riusciti a trovare una soluzione. "Se tu vuoi io potrei non andarci e restare con te e Alex"
"Non se ne parla. Voglio andare a quella festa, già lo scorso anno non ci sono andata perchè eravamo in vacanza e quest'anno non voglio perdermela" dissi "allora potresti dirgli che vai a dormire a casa di Melissa e poi vi passo a prendere con Ben per andare alla festa" mi rispose Adam. "Ottima idea amore, avverto Melissa."
Arrivato il giorno della festa, mi preparai per andare da Melissa e i miei genitori iniziarono a farmi le solite raccomandazioni.
"Mi raccomando, Aria, non dare fastidio e comportati bene" mi disse, "non ti preoccupare, ci vediamo."
A casa di Melissa ci preparammo per l'attesto party e appena fummo pronte, Adam e Ben, suonarono il campanello e ci avviammo verso la scuola.
La festa fu fantastica e appena varcammo l'entrata di casa di Melissa trovammo i miei genitori che parlavano con i suoi. 
Non sapevamo cosa dire e quali spiegazioni dare, così mia madre mi disse semplicemente "adesso vieni a casa con noi e lì faremo i conti."
A casa mi scusai con lei per averle mentito ma lei era furiosa e mi disse "io, da sola, non ce la faccio. Quindi ho deciso. Prepara le valige che domani sera partiamo e ci trasferiamo da tuo padre, in California."
Cercai di replicare e inizia a supplicarla di restare ma non ci fu niente da fare, era deciso dovevamo andare a San Francisco.

 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: giuliaAG