Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Shady    29/01/2009    0 recensioni
I guerrieri z di nuovo tutti riuniti per una festa; un vecchio "nemico", torna più forte che mai.Due personaggi nuovi che sconvolgeranno per l'ennesima volta la vita dei nostri eroi..
Genere: Generale, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Kaaroot, come lo spieghi? Tarles era scomparso. Poi la stessa ombra nera apparve, così velocemente da sembrare in contemporanea, alle spalle dei due colpendoli e facendoli rovinare a terra.
-Che cos’è?
Mentre Vegeta si fuardava intorno alla ricerca di un indizio, Goku celermente chiuse gli occhi, trovò l’aura della misteriosa ombra e ne individuò gli spostamenti. Non appena la trovò, si teletrasportò vicino ad essa tentando di colpirla, ma mancò il bersaglio
-Troppo lento, bello!- Una voce da ragazza risuonò nell’aria. I due, sbigottiti si chiesero chi fosse il loro aggressore
-E’ una donna! Non mi farò prendere in giro da una donna!- Vegeta e Goku si giravano in continuazione, seguendo, in ritardo, la presenza dell’ombra. Poi, niente. La sua aura si spense, come fosse morta.
-ATTENTO KAAROOT!- L’ombra nera apparve mostrandosi alle spalle di Goku e lo colpì lanciandolo verso la montagna. Goku era senza sensi a terra. Il colpo era stto studiato alla giusta altezza e potenza, per avere questo effetto.
-Fuori uno!- Una ragazza apparve, e parlò mentre faceva l’atto di spolverarsi le mani, bella e agile. Le sue linee mascheravano la sua propensione alla lotta, evidenziata però dagli abiti.
-Che carina!!!!!!- Il genio e Crili la guardavano stupefatti.
-Una ragazza bellissima!
-Già- Crili ricevette uno schiaffo da c18 che lo mando lontano con aria indifferente. –Ma è..è ovvio c..che …sei molto più bella tu!- c18 gli rivolse un sorrisino freddo e si voltò di nuovo verso i combattenti.
Vegeta rimase di stucco: una creatura così minuta, che emanva una potenza fuori dai limiti di Goku stesso. Come poteva essere?
-Oh, no!- Devo svegliare Kaaroot o siamo tutti finiti! Solo così possiamo tentare di tenerle testa. Dobbiamo effettuare nuovamente la fusione!
-Ehi voi due! Ragazze!- Chichi e Bulma si girarono, richiamate da Vegeta.
-Fatevi portare da quei due buoni a nulla da Kaaroot al più presto. Dovete svegliarlo, o non ci sarà scampo per il genere umano!
-D’accordo Vegeta come vuoi tu!
-Ok. Goten, Trunks, andiamo a svegliare mio marito!-
Goten e Trunks presero in braccio Chichi e Bulma e si diressero di gran carriera nel luogo in cui Goku era stato scaraventato.
-Vengo anch’io! Con i miei poteri posso rimetterlo in sesto!- Dende (da dove è uscito?) corse dietro di loro e Goten lo prese.
Arrivati sul “luogo del delitto” i cinque cominciarono a cercare Goku, mentre Vegeta combatteva stremato contro la giovane avversaria, che non cessava di colpirlo fino a quando questi non cadeva in ginocchio.
Lo trovarono, finalmente accasciato contro una roccia, ferito. Dende impose le mani su di lui e lo guarì col suo potere. Goku si svegliò
-Cosa… Chichi, Bulma, Dende, anche tu,
-Sei svenuto, quella ragazza ti ha colpito!
-Alle spalle, farabutta!
-Ora già mi sento meglio, più forte. Come fa a conoscere il mio punto debole? Solo i sayan più forti possono individuare i punti deboli! Questa proprio non ci voleva!- Goku scattò in piedi, pronto a volare dritto verso la terribile avversaria, percepiva qualcosa di tremendo e nello stesso tempo innocente in lei. Poi prese la rincorsa e saettò in sua direzione. Appena le si avvicinò, fece partire un colpo possente sulla sua spalla, ma lei tempestivamente lo bloccò e senza nenche voltarsi, lo rispedì “al mittente” poi riprese con Vegeta. Egli non ce la faceva più. Era ferito fuori e dentro per l’imminente sconfitta. Con uno scatto di rabbia riuscì finalmente a liberarsi da quella morsa di botte e a raggiungere il suo compagno che gli intimò di riprovare la fusione.
-FU
-FU
-SIO
-SIO
-NEEEEE!
-NEEEEE!
La luce abbagliante impregnò il cielo e ancora una volta ebbe modo di vivere il fortissimo e bellissimo Gogeta. Lei non si scompose più di tanto ma sembrò divertirsi a vedere quel gesto inutile. Poi un’esplosione attorno a lei.
Gogeta sgranò gli occhi e indietreggiò Neanche così supero la sua potenza. Ma……… l’ha aumentata ora stesso! E’ persino più forte di Tarles! E’ terrificante!
Dobbiamo aumentare il livello di Gogeta
-ma così rischieremo di perdere il controllo della sua mente…-
-kaaroot, non fa nulla, sbrighiamoci.
Un lampo attorniò Gogeta, il cui livello cresceva a dismisura.
-Stiamo perdendo il controllo…
Gogeta la guardò in faccia e venne travolto dall’intensità di quegli occhi strani e stupendi al tempo stesso. Guardò la forma perfetta del suo corpo soffermandosi sui suoi bellissimi capelli e sulle linee morbide e dolci. Sentì in lui un sentimento che lo staccava dal suo vero essere, facendogli dimenticare ogni cosa.

NELLA MENTE DI GOGETA..
-Kaaroot mi senti?
-Si.. cosa succede, riusciamo a parlarci in sede separata senza vederci..
-…e siamo ancora nel corpo di Gogeta
-Fusi in lui.
-Forse ho capito cosa succede!
-Anch’io. Quella testa vuota di Gogeta sta provando dei sentimenti che lo mettono in contrasto con i nostri ordini, così abbiamo perso il controllo e ci siamo staccati dalla sua mente..
-Esatto Kaaroot. Ma c’è un contro più grave di tutti.
-Cioè?
-Cioè che se non ci riprendiamo il suo controllo, rimarremo per sempre intrappolati qui.
-NO! Dobbiamo trovare un modo.
-La causa prima di tutto: Credo si sia invaghito della ragazza.
-In effetti era carina!
-Già. Per una volta sono d’accordo con te!....... NON MI DISTRARRE! STO PENSANDO!
-Scusa..
-Dobbiamo cercare di esercitare sui suoi pensieri una pressione più forte della sua
-Io avrei un piano “B” da usare nel bisogno:Cercare di fargli cambiare modo di vederla. Farlo dis-innamorare.

FUORI GOGETA
La splendida ragazza era in piedi davanti a lui, ma mentre la sua espressione era serena e rilassata, quella della ragazza era cattiva e pronta all’attacco.
-Allora? Vuoi combattere si o no? Ti sto aspettando, non mi sembri uno forte, ma potremo divertirci.- Gogeta non rispondeva, immerso nella lotta tra la sua mente e quella dei suoi due ospiti.
-Non mi rispondi neanche? Mi sottovaluti. Non è carino da parte tua!- Niente. Nessuna risposta.
-ALLORA!??!?!?!TI DECIDI A PARARLE DA SOLO O TE LE DEVO INSEGNARE IO LE BUONE MANIERE?- a quel punto Gogeta si mosse, in sua direzione.
-Non voglio combattere.- il suo tono era inespressivo.
-Ora ti faccio passare la voglia di scherzare!- La sayan si lanciò all’attacco colpendolo ripetutamente.

NELLA MENTE
-Oh, no, ci sta attaccando, faremo in tempo?
-Smettila di essere pessimista Kaaroot! Gogeta ci sta sfuggendo!
-Se lo teniamo, quella ci attacca e rischiamo di andarcene insieme con Gogeta. Se non lo teniamo quello si farà distruggere per amor suo!
-Proprio ora quella testa di rapa doveva tirare fuori il suo lato romantico?

FUORI
Bulma, Chichi e Videl guardarono irritate lo scontro, che si stava svolgendo in maniera piuttosto strana.
-Ma cosa… Oh! Quel sayan mi fa cadere le braccia!
-Sembra stia facendo gli occhi dolci a quella ragazza!- Videl iniziò ad andare verso Gohan e rimasero le due madri da sole
-Oh! Quegli stupidi! Come si permettono. Trattienimi Bulma!- Bulma andò dietro a Chichi e la tirò verso di se, mentre lei cercava di liberarsene dicendo
-Ora vado io la e sistemo sia Gogeta sia quella ragazzina impertinente! EHI! QUEL SAYAN HA Già DUE MOGLI!!!!!!!!-
Nel frattempo Gogeta rimaneva fermo o si limitava a parare, per quel che poteva i colpi della ragazza.
-Farò fuori tutti quelli che ostacolano il grande Tarles!- E così dicendo attaccava.
-Non combatterò!- Gogeta era irremovibile
-Avanti pantofolaio!-
-Ho gia detto che non combatterò contro di te.- Gogeta fece un balzo all’indietro e ando a sedersi poco lontano, a gambe incrociate su un “cuscinetto fatto di nuvole”,a testa alta e con espressione soddisfatta . Erano entrambi sospesi in aria. Oltre ad essere innamorato, Gogeta aveva capito, anzi gli era improvvisamente entrato in testa come una cosa pressante, che nell’animo della ragazza non vi era solo la cattiveria tramandatale da Tarles, ma anche un pizzicò di bontà, che lei aveva tenuto nascosto, e Gogeta era ostinato a tirarlo fuori.

POCO PRIMA, NELLA MENTE DI GOGETA
-Kaaroot, mi senti?
-Sì Vegeta, dimmi.
-Ho trovato un grande piano: Gogeta è innamorato della ragazza vero?
-Si, esatto
-Allora potremmo sfruttarlo: Gogeta non perderà mai la pazienza con lei, e subirà tutti i suoi attacchi!
-Non vedo il merito…
-La ragazza non è malvagia, e quando l’hai vista, lo hai scoperto anche tu. Nel suo cuore c’è un pizzico di bontà. Allora, Gogeta tenterà di parlare con lei senza combattere e farla divenire nostra alleata per sconfiggere Tarles…
-….cosi non entreremo in contrasto coi suoi pensieri, potremo riprenderci il controllo del suo corpo e della sua mente, e avremo un’ ottima alleata contro Tarles! Sei geniale Vegeta!
-Lo so, d’altro canto sono il principe dei sayan! (N’ t’ munta’ asse’ mo!)

FUORI
-Basta, non ce la faccio a combattere contro un avversario che non mi contrasta!- La ragazza fece lo stesso movimento di Gogeta per “sedersi” più in la. Gogeta la guardò bene. Da calma, era ancora più bella.
-Perché non combatti?
-Sei troppo carina per essere la mia nemica… facciamo due chiacchiere. (Mossa-dei-protagonisti-degli-anime-che- cadono-a-testa-in-giù-da-fermi,dove si vedono solo le gambe, da parte della ragazza)
-Ma sei impazzito? Chi sei?
-Tu, chi sei? Sei atterrata qua con Tarles? Perché segui quel sayan imfimo e crudele?- Disse con lo sguardo serio e voce pensosa. (Per questo disastro, il comportamento di Gogeta, si può incolpare o il sole.. troppo caldo per quella pelliccia, o il casino che hanno combinato nella sua testa i due, troppo improvvisa la trasformazione da psicanalisti!). La ragazza si alzò fiera e altera
-Io sono Sheyla, sorella minore di Tarles e sua guardia del corpo!
-Cosa? Ma tu sei estremamente più forte di lui! Perché lo servi? Potresti essere tu il capo!
-Tarles, oltre a essere mio fratello maggiore, mi ha salvato dalle grinfie di due malefici sayan, che mi volevano uccidere, torturandomi.
-Mi dispiace, non che non ti voglia credere, ma questa storia mi puzza.
-COSA?! Come ti permetti a dubitare delle parole del grande Tarles!
-Quindi te l’ha detto lui…
-Basta mi hai stufato. Riprendiamo il combattimento!
-No, Se vuoi riprenderlo, io non reagirò!

-Kaaroot, sta andando tutto bene, speriamo lei si convinca, così riusciremo a uscire da questo stato! Ora bisogna solo attendere.
-SIII Ce la stiamo facendo. Ora mentre aspettiamo, che facciamo? Non vedo l’ora di uscire e tornare da Chichi, Goten e dalla mia nipotina Pan! (Che è, Gohan l’hai ripudiato perché era diventato troppo secchione?) e tu, Vegeta, non ti mancano i tuoi cari?
-No.
-Dai, ammettilo, sei troppo distante! Parliamone se ti va! (Ora il giramento di testa anche a goku e vegeta!)
-Ok, Bulma non mi considera più! E questo mi manda su tutte le furie!
-Forse dovresti provare a essere un po’ più gentile con lei. Falle qualche complimento ogni tanto, qualche gesto d’affetto. Dimostrale che ci tieni a lei.
-Accetto il tuo consiglio…………per stavolta. La storia di Sheyla mi puzza, dobbiamo trovare il modo di farle cambiare idea, o il nostro piano andrà a monte.
-Io so la verità, da quello che mi ha raccontato Burter, ho capito più o meno.
-Parla.



-Sheyla è un bellissimo nome
-Si, ma ricordo dei miei giorni infelici- La sua voce stava diventando più malinconica, La teoria “di pace” di Gogeta stava avendo il suo effetto, la stava addolcendo.
-Cosa vuoi dire?
-Che questo nome mi fu dato dai miei aggressori, quando ero in fasce.
-Dunque è cosi!
-Lei è stata strappata dai suoi genitori, quando ancora non era i n grado di ricordare, così Tarles le ha detto queste stupidaggini.
-Lavoriamocela!


-Non combattiamo più, è una cosa stupida, perché non essere amici?
-Tu, stavi per uccidere…….m..mio fratello!- Disse lei con uno sforzo, quasi facesse fatica a pronunciare quelle parole
-Lui ci ha attaccati, minacciando di distruggere la Terra!
-No, lui voleva liberare la terra e i sayan dalla minaccia androide! Da voi androidi.
-Ma io e i miei amici, non siamo androidi!, Lui lo sa!
-Q..quindi, l.l.lui voleva solo…
-..solo conquistare un pianeta…… …………come ha fatto con quello dei tuoi genitori. Goku e Vegeta si erano reimpossessati della mente di Gogeta, finalmente. A quelle parole, la sicurezza di Sheyla crollò. E Gogeta, innamorato com’era le si avvicino confortandola.
-Ascoltami, scendi con me sulla Terra, da alleata.-.-Così scopriremo di più su di te e potremo sconfiggere il grande impero di Tarles.
-Non p..posso. MA DEVO!!!! D’accordo mi hai convinta!! Mi vendicherò. Promesso.- La sua voce era ritornata sfrontata e forte al tempo stesso. La sicurezza riaffiorò con una vigorosa forza. Guardò Gogeta parlandogli con lo sguardo.
Però, carino il ragazzo!
Insieme scesero sulla Terra. Al suo arrivo, Tutti si misero scappare, cercando di salvarsi. Videl si fece avanti. –Attento Gogeta! Il nemico ti segue!-
-FERMI TUTTI! Non preoccupatevi, sta con me (Eh? ti piacerebbe!).
-Non vi farà alcun male. – Burter, non si mosse. La guardò un po’ impaurito. La conosceva bene Sheyla, ci aveva parlato qualche volta sulla navicella……da dietro le sbarre.
-Ma tu sei il prigioniero!
-Si, e loro mi hanno salvato!
-Non sai come si è arrabbiato con me Tarles, per averti lasciato scappare!
-Ora lo comprendo. Scusa se ti ho fatto passare dei guai, ma mi sei stata molto utile.
-L’importante è che sei salvo.
Wow, quanti tipi carini che ci sono qui! Questo ancora di più!
-Burter, raccontale di tutto ciò che hai sentito quando eri nella navicella
-D’accordo.
(…)

-Quel farabutto di Tarles! Non appena lo vedo!

INTANTO, SULLA NAVICELLA DI TARLES
A quest’ora Sheyla dovrebbe aver finito con loro. Ma perché non torna? Forse l’hanno distrutta? IMPOSSBILE! Sheyla è troppo forte perfino per quella fusione. Ma, dato il suo carattere buono…OH, NOOOO!!!!
Tarles ricordò della faccia familiare che aveva visto tra gli spettatori atterriti al suo duello, quello che per un po’ aveva combattuto con loro.
-Sì, il prigioniero è con loro, e le svelerà tutto! Non mi resta che potenziarmi!

DAGLI ALTRI
Gogeta e Burter parlarono.
-Le sarà difficile combattere il fratello, ma tu, Gogeta, puoi darle una mano. Rassicurala, non la mandare da sola in campo contro il fratello.
-Hai ragione, d’accordo! Chichi e Bulma parlavano, un po’ infastidite per gelosia con Sheyla, ma non si azzardavano a farlo notare, perché temevano la sua reazione violenta Secondo loro, lei era pericolosa. Ma questo Sheyla lo intuiva, e ci rimase un po’male.
Improvvisamente si girarono insieme Gogeta, Burter e Sheyla: Tarles arrivava, ne sentivano la presenza, più forte che mai.
-Arriva mio fratello.
-Andiamo presto!
I tre uscirono improvvisamente dalla casa di Goku, e si diressero verso il bosco, per attirare Tarles là e non fargli combinare altri danni.
-Eccovi! Sheyla, cosa fai con loro? Vieni a darmi una mano, pensavo li avessi già distrutti!
-Non è giusto quello che hai fatto, Tarles!- Sheyla rimase al fianco degli eroi, con lo sguardo arrabbiato e penetrante
-Come puoi tu giudicarmi Sheyla! Dovresti imparare, sei una conquistatrice di pianeti, non una servitrice della Terra, un pianeta di falliti!
Ora molla! -Burter
-NO! Io non sono una servitrice della Terra, sono un’ amica dei suoi abitanti!
-Proprio come pensavo, sei una rammollita, che si lascia convincere da tutti!
Ora molla! -Gogeta
Ehi, la fusione sta durando molto! Non si sono ancora sciolti! Forse e il legame che c’è tra i due fusionisti. Ormai è di amicizia e rispetto reciproco. Sanno intendersi perfettamente! Burter
Tarles senza aspettare, si trasformò subito in ss.4 e partì all’attacco di Gogeta che lo scansava facilmente.
Ora mostrerò a Sheyla che sono un combattente degno di lei!
Poi Gogeta scagliò un’onda energetica 10x contro tarles, che divenne ancora più forte.
ULP! Me ne sono dimenticato! Beh, tanto peggio di così…
Appena era in procinto di tirare un pugno la fusione si sciolse (Sfigati!!)(Sempre contro Tarles poi…!) e i due si ritrovarono, esausti com’erano a tirare un debole pugno al sayan, che lo parò e usò la sua posizione per lanciarli lontano.
-Sheyla, contro di lui, ne io ne Vegeta possiamo fare pù nulla! Tocca a te!
-N.Non posso!
-Andrò io!
-NO BURTER! E’ troppo forte per te. E il nemico di Sheyla.- GOKU inviò un messaggio telepatico ai suoi amici, in particolare verso Sheyla (KE pensate!?)(Goku è fedelissimo a Chichi!!)
-Sheyla e voi: l’unico modo per sconfiggerlo è una sfera genkidama pièna di energie. Sheyla, tu continua a combattere, trattienilo e lancia qualche onda ogni tanto. Lo faremo sovraccaricare ancora di più e stavolta lo faremo….
Goku venne colpito da un possente Calcio di Tarles. Vegeta gli evitò uno schianto sui monti
-Kaaroot, devi riuscire a vincere, per tutta la Terra!
-Stanne ceryto, Vegeta!-Goku si mise in posizione:
-Passate… a me….una parte…… della vostra energia!-
Tuti gli animali si girarono, com toccati da qualcuno. Gli esseri umani, ascoltarono il bisogno del loro eroe e alzarono le mani. La sfera sulla testa di Goku cominciò a ingrandirsi.
Nel frattempo Sheyla era ripetutamente battuta dal suo avversario, senza riuscire a bloccare i suoi colpi o a rimandarli. Assisteva impotente alla rovina del suo stato.
-SHEYLA, COMBATTI!- Burter vide la sua ipotesi avverata. Lei non riusciva a pporsi al volere del fratello che l’aveva comandata per ben vent’anni.
-SU SHEYLA, FAGLI VEDERE CHI SEI! AVANTI!!!!!- Sheyla si voltò partendo da Chichi e Bulma, due signore che stimava, pian piano tutti i guerrieri z cominciarono ad incorragiarla. Perfino Tarles si fermò, infastidito da quel tifo insistente. Goku si disconcentrò per metà, per guardare la scena, mentre la sfera accresceva il suo potere.

Sheyla approfittò dell’indugio del suo nemico, per spedirgli un rabbioso calcio e mandarlo addosso a una montagna (Sfracassamento totale di crosta terrestre)
-Hai finito di comandarmi, Fratello!
-Ferma Sheyla, vuoi farmi del male davvero?
-(Scus’: e tu c’a fatt’ fin a mo’?) Non ti voglio far del male, voglio salvare l’innocente terra dalle tue grinfie e vendicarmi delle tue malefatte contro di me!(se non gli vuoi fare del male, come, esattamente intendi fare? Con una farfallina? Con un fiore?)
-NOOOO! SHEYLA, FERMA, TI PREGO!
-No, fratello, non mi fermerò ora!
UN’onda si spanse e un bagliore infiammò l’atmosfera intorno a lei! Ma quando questo svanì, non si notò nessun cambiamento, tranne nella sua potenza, che lasciò a bocca aperta perfino Vegeta.
-Ma…ma questo è… un super sayan…. -Di settimo livello! – continuò lei. Tarles era terrorizzato.
-No, non farmi del male! Non mi potresti mai sconfiggere così!- ma Sheyla, gli occhi brucianti di ferocia, non lo ascoltò, e in neanche un minuto l’aveva steso, esausto, e gli aveva lanciato una miriade di onde del drago x1000. Poi, si allontanò e, con sguardo soddisfatto ma ancora velato dalla malignità della vendetta, piano alzò le mani al cielo. Si girò verso goku, che le fece un cenno d’assenso, poi regalò tutta la sua potenza alla sfera di Goku, che improvvisamente triplicò di volume e luminosità, e cadde svenuta a terra, col sorriso sulle labbra, dove venne presa da Burter e portata su un lettino. Lui le stette vicino.
-Hai finito di uccidere, Tarles!- Goku lanciò la sfera Genkidama, che oltrepassò il nemico polverizzandolo e andandosi a schiantare nello spazio poco lontano. Nel frattempo Trunks si era abbracciato a Pan per proteggerla dallo scoppiò, e lo stesso avevano fatto con le rispettive compagne Gohan, Vegeta e Goten. In super velocità, Goku andò da Chichi, le fece da scudo, un bacio veloce e tornò a spingere più lontano la sfera. Il cielo ritornò azzurro. Le nuvole atmosferiche e di polvere svanirono lasciando il posto ad un beato paesaggio verde e azzurro chiaro. Goku e Vegeta si guardarono e si fecero un cenno di assenso e soddisfazione. Poi Sheyla si avvicinò a Burter.
-Sei stata brava!- disse lui accarezzandole il viso. E lei lo baciò. Appena si staccarono, Lui rimase senza parole, poi urlò la sua felicità in un grido di trionfante vittoria. Tutto finì per il meglio. Nuovi personaggi si erano aggiunti alla grande comitiva. Alla vista della scena, Vegeta la accennò a Goku, che sorrise.
Ma dentro di loro, qualcosa bruciava a contatto con quella scena: dentro di loro continuava, continua e continuerà a vivere il potentissimo e fiero Gogeta.

per favore recensite, voglio sapere che ne pensate
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Shady