Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Genio95    29/01/2009    1 recensioni
Salve a tutti! Questa è la mia prima fan fic...spero possa piacervi! Naruto torna da un lungo viaggio con Jiraya e, dopo aver passatoi del tempo con Hinata si accorge di provare dei sentimenti per lei. Se solo non ci fosse Sakura a mettersi sempre in mezzo...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La N.Y. band aveva riscosso un successo strepitoso e i giudici non ebbero dubbi sulla premiazione.

La consegna del premio era per la sera dopo e tutte le band erano invitate a partecipare.

 

-Che noia questa festa! Tanto è logico che abbiamo vinto noi!- Naruto era comodamente spaparanzato sul divano in soggiorno e non riusciva a capire il motivo di andare a una festa quando avevano già avuto la conferma dal pubblico che i vincitori erano loro.

 

Il tempo, che in quei giorni era volato, si era quasi fermato, le lancette dell’orologio di Naruto non accennavano a spostarsi. Le ore passavano a rilento e una strana apatia scese sul nipote di Yondaime Namizake; gli occhi gli si chiusero lentamente senza che lui si accorgesse di niente. La calma più totale lo circondava favorendo quel sonno.

 

Erano ormai le otto passate quando Naruto si svegliò. Era disteso a pancia in su sul divano e la testa che pendeva da un lato rendendogli una visuale anormale del mondo.

Guardò l’orologio e schizzò in piedi, si vestì frettolosamente con gli abiti della cerimonia e corse a perdifiato verso l’accademia ninja dove si sarebbe tenuta la festa.

Arrivato lì si accorse che era l’ultimo (come al solito), erano già tutti arrivati, anche la sua ragazza.

Approfittando della temporanea assenza del cavaliere di sua cugina, Neji, aveva approfittato per accompagnarla, inoltre accompagnava anche Ten Ten che era stata abbandonata da Lee per Sakura.

Naruto, una volta ripresa la sua accompagnatrice, si diresse al buffè.

La prima parte della festa passò tranquilla tra una chiacchiera e l’altra aspettando il verdetto dei giudici anche se tutti intuivano quale fosse.

 

 

A mezzanotte meno tre minuti uno dei giudici prese parola:

-Do il benvenuto a tutti voi che avete partecipato all’ International Music Video Awards e a tutti coloro che hanno organizzato, lavorato e ravvivato questo evento grazie a tutti voi che avete fatto il “tifo”. Ora è giunto il grande momento! E’ ora di assegnare questo prestigiosa premio al cantante, alla coppia e alla squadra che più ci hanno fatto sognare.- il vecchio giudice rivelò i nomi dei vincitori nella categoria coppie e nella categoria singoli e a mezzanotte precisa…-Ora tutti vi strarete chiedendo chi ha vinto la categoria squadre! I secondi classificati sono…Konohamaru e la sua band! Un applauso a questi giovani ninja!- Konohamaru ritirò il secondo premio con un sorriso beffardo stampato in faccia, aveva un’aria di sfida, la sfida tra lui e Naruto.

-Ed ecco a voi i primo classificati; la N.Y. band!- Naruto e gli altri saltarono, urlarono e piansero dalla gioia. Ritirarono il primo premio e si rivolsero a Konohamaru

-Te lo dicevo che avrei vinto!-

-Non è giusto! Non voglio offrirti il ramen!-

-Eh! No, caro! Hai voluto scommettere e mo paghi!-

-E io pago! E io pago- ripetè tra lo sconforto e le lacrime il giovane genin.

 

 

 

 

Ho la piena consapevolezza che questo capitolo (come il precedente) faccia schifo, però e che cavolo leggete in 1000 e commenta solo playgeneration!

Scusate per il momento di sfogo ma la mancanza di recensioni sta affievolendo la mia voglia di scrivere SING!

Siamo agli sgoccioli la N.Y. band ha vinto il concerto (come era logico che fosse) probabilmente i capitoli saranno due o tre al massimo, poi vi lascerò in pace.

Per elysa_chan: avevo capito cosa intendevi era solo per scherzare un po’. Con NejiTen, anche se è solo un vago accenno ti ho accontentata? Spero di si, a te e a tutti i fan di questa coppi che devo dire che non è niente male.

Per playgeneration: le canzoni mi sembravano abbastanza orecchiabili e non stonavano totalmente dal contesto. Comunque spero che ti siano piaciute.

Un grazie a tutti i lettori e a quelli che hanno aggiunto questa fan fic tra i preferiti.

Un bacio

Genio95

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Genio95