Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: CrissCoLferRuleS    12/08/2015    1 recensioni
Ok. Allora in primis chiedo scusa al fandom brittana per aver "rubato" questa canzone.
Rivedendo il video di taylor Swift mi sono chiesta "E se al posto di questi due ci metto Kurt e Blaine?" ed è uscita fuori questa cosa. Ovviamente con delle modifiche, come poi noterete leggendo. Spero che vi possa incuriosire ;)
Dal 3 capitolo :
Blaine si risvegliò dal suo stato di trance e rispose in un sussurro"Si si è solo che sei... beh sei bellissimo" si rese conto solo dopo di quello che aveva detto.
Kurt arrossì "Grazie ehm anche tu sei bellissimo. "
Questa volta fu Blaine ad arrossire.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Rachel Berry, Wesley Montgomery | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non vi preoccupate... andrà tutto bene ...

 


MINE

7.Fight pt.1

 

Poche settimane dopo...



Kurt e Blaine decisero di aspettare ancora un pò per sposarsi,erano entrambi giovani.
Ma non vedevano l'ora di diventare finalmente una famiglia.
Anche se di problemi nell'ultimo periodo ce ne erano stati.
Blaine e Kurt facevano sempre tardi a lavoro, e ormai non passavano così tanto tempo insieme. Si vedevano giusto per la colazione e la cena, per poi andare a dormire.
Kurt si sentiva stressato per quel comportamento, e Blaine non era da meno. Andò avanti così per giorni, finchè una sera Kurt scoppiò.


Blaine era appena tornato da lavoro,stanco e affamato. Arrivò in cucina e vide Kurt già seduto ad aspettarlo.
"Ciao piccolo" gli disse avvicinandosi per potergli dare un bacio, ma Kurt si scostò, rabbioso.
"Hey" Disse Blaine un pò allarmato "Che succede?"
"Che succede? Dimmelo tu che succede. Ci vediamo giusto per qualche ora al giorno e sembra che non te ne importi minimamente" sbottò Kurt furioso.
"Beh mi scusi tanto vostro onore sa com'è per vivere bisogna lavorare. E te l'ho detto mille volte che non posso cambiare i voleri del mio capo , altrimenti addio matrimonio e casa"disse Blaine furioso quasi quanto Kurt.
"Ah bene, metti davanti alla tua vita il tuo lavoro. Ma sai che c'è mi sono stufato. Sei un'altra persona, non ti riconosco più. Che fine ha fatto quel dolcissimo ragazzo di cui mi sono innamorato?.Quel ragazzo che mi faceva tremare le ginocchia e perdere la testa con un bacio. Sai da quanto tempo non facciamo l'amore? Da 15 giorni. E pensare che prima minimo 2 ore potevamo stare senza l'altro."Sbuffò Kurt,iniziando a piangere.
"Beh quel ragazzo c'è ancora solo che sta crescendo e sta capendo che per portare avanti una famiglia servono sacrifici." disse Blaine in risposta."E non sei il solo che soffre qui.Credi davvero che non mi importi più di te? Perchè se è cosi puoi anche andare via da quella porta" Concluse Blaine.




E Kurt lo fece. Usci da quella porta correndo, con le lacrime agli occhi e senza il coraggio di tornare indietro.


Ok sono pessima con i litigi, ho inventato una scusa così giusto per, non mi piace scrivere cose Angst, personalmente amo gli Happy Ending, e non vorrei mai far morire un mio personaggio in una storia. Detto ciò grazie a chi ha letto e recensito la storia fino ad ora. A venerdi! :)


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: CrissCoLferRuleS