Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: LaSignorinaRotterMaier    12/08/2015    4 recensioni
Sono nel cortile della scuola aspettando le mie amiche per pranzare. Un odore pungente di sigaretta è sotto al mio naso, giro lo sguardo ed eccolo lì, seduto su un muretto a guardare il cielo.
Ai miei occhi quella visione è triste, in un certo senso vivo nei miei iridi una realtà che non vorrei mai giungere.
Mi mordo il labbro inferiore avendo le mani intrecciate l'una all’altra, tremano, temono dalla paura di finire come lui.
Sasuke Uchiha, sei tutto ciò che non vorrei mai essere!
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-1-









Mi è sempre stato insegnato che fare una bella impressione agli altri è una buona precauzione per non cadere nella solitudine.

I miei genitori, in virtù di ciò, mi hanno obbligata a sorridere in qualsiasi tipo di situazione.

All’età di cinque anni, in occasione del compleanno di un bambino dell'asilo che personalmente detestavo, alla sua festa rifiutai di giocare con lui. Quando tornammo a casa i miei mi punirono per il comportamento sgradevole, mi chiusero a chiave in stanza per una settimana intera e solo  all’orario di pranzo e quello di cena potevo uscire.

Per quanto duri fossero i modi con cui i miei genitori mi hanno educata, adesso devo solo ringraziarli.

Non sono sola.

Ho delle amiche sincere, i professori mi adorano e i ragazzi si dichiarano incontrando i miei occhi verdi.

Mi sento una principessa!  

La regola per avere fama è avvicinarsi allo stereotipo che le persone ricamano sulla mia figura.  
Le mie amiche vogliono una brava ragazza che ascolta e consiglia ogni problema che hanno, i professori desiderano uno studente modello che faccia fare una bella figura alla scuola e i maschi agognano una dolce e ingenua ragazza che li faccia palpitare il cuore.

Sorrido, riesco perfettamente a recitare tutte e tre le parti!

<< Ehi Sakura! Dove eri finita? >>

La voce di Ino mi sveglia dai miei pensieri e con un sorriso le rispondo che attendevo sia lei che Hinata per ritornare a casa.

<< Non avviarti senza dirci nulla! Accidenti a te! Adesso ritorno in classe, chiamo Hinata e ti raggiungiamo >>  

<< Vi aspetto ragazze! >>

Sorrido e una volta che la bionda si è allontanata, sbuffo scocciata. E' da mezz'ora che le aspetto!

Posiziono la cartella sul muretto e penso che molto spesso per piacere agli altri c’è bisogno di un grosso dispendio di energia, ma è valsa la pena perchè la solitudine rimane lontana dalla mia vita.
Ad un tratto davanti a me passa il tipo dal lobo inchiodato, ha le cuffie alle orecchie
e la sua attenzione è completamente catturata dallo smartphone.

Che tristezza che mi fa.

Dovrei dargli qualche diritta magari se lo facessi potrei beneficiare anche della sua ammirazione.
Più persone mi accerchiano più mi sento al sicuro.

Mi avvicino a lui sorridendo e lo saluto con cortesia ma non ho avuto la benché minima considerazione.Provo di nuovo cercando di entrare nella sua visuale e finalmente i suoi occhi tenebrosi sono su di me.  

Mi sento suggestionata da quello sguardo ma cerco di non farci caso. 

<< Ciao, sono Sakura Haruno piacere! >> sorrido ancora una volta alzando un braccio per dargli la mano.  

<< Sparisci >> risponde freddamente l'Uchiha. 

Rimango pietrificata. Ritiro subito la mano e con un sorriso tirato mi scuso del disturbo, ma non mi allontano da lui. La sfida devo vincerla io!  

<< Scusami se mi intrometto però vorrei farti una domanda, perché ami così tanto stare per conto tuo? Deve essere orribile rimanere vincolato al tuo mondo senza dare la possibilità a qualcuno di poterci entrare >>  

So perfettamente di essere stata scortese, però è il miglior modo per poter arrivare alla fase finale del mio piano; una volta che lui prenderà coscienza della sua situazione chiederà aiuto a me e in quel momento lui mi apparterrà.  Così come Hinata, Ino, i professori e gli altri ragazzi dell’Istituto, saranno miei.  

<< Di certo non mi serve un sorriso di camaleonte per avere degli amici. Quelle maschere che indossi solo per avere popolarità… Mi fai ribrezzo! Meglio stare soli che avere a che fare con persone come te >>  

Si allontana lasciandomi tremante di rabbia e con la sensazione di bagnato sulle gote.  

Come può trattarmi così? Io indosserò pure delle maschere ma se questo mi garantirà di non fare la sua fine allora sono ben lieta di continuare così per il resto della mia vita!  
Mi asciugo le lacrime e improvvisamente la voce di Ino rilassa i miei nervi andati per un momento in tilt. Le raggiungo pensando che loro sono il risultato del mio sorriso di camaleonte e sono fiera di ciò che ho ottenuto.

Tra una chiacchiera e l'altra, noi tre ci avviamo verso casa ma nella mia testa non faccio altro che ripetere mentalmente:

Al diavolo Sasuke Uchiha, che tu possa bruciare all’inferno! “.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: LaSignorinaRotterMaier