Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: RainbowHeaven    12/08/2015    0 recensioni
La storia è centrata su una ragazza di nome Moira, che ha deciso di trasferirsi in Corea del Sud per poter vedere per la prima volta i suoi idoli:Ormai è un pó di tempo che mi ritrovo a vivere a Seul...e in tutto questo tempo non ho mai avuto l'occasione è la possibilità di andare a vedere un concerto della mia band preferita:i Big Bang. È anche per questo che mi ritrovo qui.Finalmente è arrivato quel momento che ho tanto aspettato.
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: G-Dragon, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UN USCITA INSOLITA

Eccomi...su quest'autobus in viaggio verso casa mia.Scendono ancora lacrime sul mio viso al solo pensiero che per non so quanto tempo non potrò più vedere Ji Yong.Mi manca già il suo sorriso.

 Ho bisogno di pensare ad altro...Prendo il telefono per mettere della musica quando mi arriva un messaggio.

"Sono solamente passati pochi minuti e già  sento la tua mancanza...Non vedo l'ora di poterti stringere tra le mie braccia.Ti amo."

Sorrido nel vedere che l'emittente era proprio lui,non pensavo che davvero ci tenesse così tanto.Il viaggio sembrava durare un eternità ,ma finalmente sono arrivata.

Entro a casa ed inizio a sistemare un po' la roba.C'è così silenzio qui...la vita di città  è molto più attiva e intrigante.

"Finalmente ho finito di sistemare" dissi tra me e me.Chiamo la mia famiglia solo per rassicurla del mio ritorno e dopodichè vado direttamente a letto...Non ho molta voglia di mangiare.

Ogni giorno sembrava non finire più,e in questi giorni ho ricevuto pochi messaggi da Ji Yong...be credo sia occupato con il tour e non voglio disturbarlo.Due settimane,mi sono sembrate un eternità,ma finalmente posso tornare a Seul.Preparo una piccola valigia con tutto l'occorrente e mi ri avvio a prendere l'autobus.Sono arrivata in pochissimo tempo stranamente...wow quanto mi è mancata questa atmosfera.Chiamo qualche amica per vederci e andiamo a prendere un caffè.L'ultima volta che venni qui non ho avuto nemmeno il tempo di vederle,perciò volevo passare un po' di tempo con loro.Mentre bevo il mio caffè,mi arriva un messaggio di un numero che non avevo registrato."Ei Moira!Come stai?Con il gruppo siamo in pausa per qualche giorno ed io sono tornato a Seul.Se ti trovi nei dintorni ti va di vederci così ci conosciamo?-Seungri"

Come faceva seungri ad avere il mio numero...Non facevo altro che domandarmelo,ma non oso chiedergli nulla perchè preferisco farlo di persona."Per me non c'è nessun problema,proprio oggi sono tornata in centro"

Mi limito a rispondere.

"Ottimo!Ti va di vederci sta sera?So che sei già per il fatto che gd non è ancora venuto,ma lui ha ancora tappe con il suo tour.Percià volevo tirarti su il morale."

Sorrido perchè penso sia molto dolce da parte sua visto che ancora non ci conosciamo. "Dimmi ora e luogo" rispondo.Ricevo il suo messaggio con scritto di vederci ad un ristorante italiano proprio vicino al bar dove mi trovavo.Mi sorprese che mi portasse a mangiare italiano visto che parte della mia famiglia è italiana...nemmeno a Ji Yong avevo raccontato della mia famiglia.Passo dell'altro tempo con le mie amiche che mi invitano a passare la notte da loro,per no farmi spendere soldi in hotel.Accetto e vado a casa loro per prepararmi.Sono le 21 ed arrivo davanti all'entrata di quel ristorante che mi disse Seungri.

Passano minuti,ma di lui nemmeno l'ombra.Non ho nemmeno il tempo di iniziare a pensare che mi abbia dato buca che mi arriva un suo messaggio.

"Mi trovo sul retro.Non posso farmi vedere liberamente in pubblico."Ogni volta dimentico il fatto che la vita di una persona famosa non è mai tranquilla...lo raggiungo subito sul retro.Arrivo e lo trovo seduto su degli scalini che parlava con il proprietario del ristorante.Mi nota e mi sorride.Ha un viso così dolce...e devo dire che con i capelli biondi sta benissimo,e inizio a pensare di avere una fissa per il biondo.Si avvicina verso di me,ed io non so proprio cosa dire.

"Sei davvero incantevole.La descrizione di Ji Yong era veritiera.Devo dire che è un ragazzo molto fortunato"mi disse squadrandomi dalla testa ai piedi.Divento subito rossa...Non sono abituata a ricevere complimenti,e poi da ragazzi come loro che di belle ragazze ne potrebbero avere a migliaia."Ti ringrazio,è un piacere conoscerti" mi limito a dire sorridendogli."Piacere tutto mio.Che facciamo,entriamo?".Annuisco ed entriamo,il proprietario ci porta in una delle sale private,per non essere disturbati.

"Spero che questo posto sia di tuo gradimento,sai mi piace molto il cibo italiano" dice facendomi accomodare.

"Sono felice che ti piaccia il cibo italiano.Io sono in parte italiana." rispondo ."Davvero?Wow sei la prima ragazza italiana con cui parlo" mi risponde sorpreso. "Mi sento onorata!" Dico ridendo,e riprendo a parlare,"Perchè non fate mai tappa in Italia?E' un bellissimo paese e vi aspettano tantissime fan".

"Sai mi piacerebbe tanto fare una tappa in Italia,ma il nostro manager non cerca mai di fare accordi li..." risponde con tono fermo. "Vabbe dai...primo o poi spero di potervi vedere anche li" rispondo e lui mi sorride.

Ordiniamo da mangiare e parliamo di musica,delle nostre famiglie...Vabbe del più e del meno.E' un ragazzo molto simpatico,ed è divertente parlare con lui.

 Finiamo di cenare,e Seungri si alza e va a parlare con il proprietario.Dopo un po' torna "Ho pagato il conto,usciamo a farci una passeggiata" dice tendendomi la mano per aiutarmi ad alzare.

"un attimo" gli rispondo iniziando a guardare dentro la borsa.Prendo i soldi per la mia parte di cena "Tieni,questo è parte del conto" gli dico porgendogli e li.

"Non ce nè bisogno,stai tranquilla.Ora usciamo a prendere un po' di aria fresca" risponde con gentilezza.

Mi alzo e usciamo dal ristorante.Fa abbastanza fresco questa notte ed io come al solito dimentico la giacca a casa...proprio quando serve.Noto che Seungri mi guarda,ma faccio finta di niente.Mi afferra la mano per fermarmi

"Ei hai freddo?Tieni prendi questa" mi dice levandosi la giacca e poggiandomela sulle spalle."o..oh..ti ringrazio" balbetto per l'imbarazzo.

Passeggiamo per una bella oretta e continuiamo a parlare.Mentre parliamo non faccio altro che pensare a Ji Yong...è un pensiero fisso e mi dispiace trascurare Seungri.

"Sai per caso quando torna Ji Yong?" Dico abbassando lo sguardo per evitare che vedesse i miei occhi lucidi.Seungri esita prima di rispondere e noto un espressione rattristata nel suo viso "credo settimana prossima." dice freddamente.Io e la mia boccaccia...sempre domande fuori luogo.

"Scusami,ma sai è da qualche giorno che non lo sento e mi manca..." gli dico per rimediare.Mi guarda e mi accenna un sorriso "su non ci pensare,svaghiamoci un po'".

Passiamo il resto della serata assieme finchè non mi accompagna a casa.Entro e noto che ormai tutte stanno dormendo,e mi limito a fare una doccia ed andare a letto.Mi sdraio e mi arriva un messaggio "Grazie per la bellissima serata.Spero che ti vada di uscire qualche altra volta.Buonanotte".E' stato così carino e premuroso oggi...sorrido come una mongola leggendo quel messaggio,ma non smetto di pensare al fatto che Ji Yong non si faceva sentire.Gli mando la buonanotte e vado a dormire.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: RainbowHeaven