Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: LadyFrenny    12/08/2015    1 recensioni
Una storia dedicata a tutti i miei amici. La parte divertente? faro loro dei sondaggi a votazione, ed a seconda di ciò che risponderanno modificherò la storia hahahaha
Genere: Avventura, Demenziale, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La pioggia aumentò la sua caduta con la comparsa del calamaro gigante. Si pensava fosse una leggenda quella dei “mostri marini giganti” ma forse non erano così immaginari come si voleva far credere, da qualche parte l’idea doveva pur essere uscita no?
Shugar aveva recuperato anche lui un’arma tagliente per affettare quel mollusco gigante, erano rimasti solo due uomini a proteggere la nave con Lampo e Soul fuorigioco, Panda disperso e.. Ghian? Ci siamo dimenticati di Ghian?
Shugar si avvicinò al corpo di Lampo e cominciò a scuoterlo con forza sperando si riprendesse dalla botta.
-Forza amico forza! Abbiamo bisogno di te!- Lo scuoteva con qualche pizzetta sul volto.
-Mi dai una mano?!- Desi dimenava la sciabola per tener lontano il tentacolo dalla nave.
-Dammi del tempo!- Gli gridò lui tirando una pizza sulla guancia di Lampo che gli lasciò una manata rossa.
-Il tempo qua non è denaro ma vitale!- Proprio in quel momento Zac, tagliò un altro tentacolo che stava per avvicinarsi troppo alla vela principale.
-Dio che puzza di pesce nauseante!- Si lamentò Yomi uscendo da una porta che dava sul ponte.
Aveva in mano un lanciafiamme, niente male no?
-LA MIA PRIMA FRITTURA DI PESCE-
-Al massimo scottato senza griglia- Replicò Shugar spaventato e privo di esorcisti nella tasca.
Desi rideva ma penso più per il nervoso che per la battuta della coppietta drammatica.

Frenny si svegliò dolorante, si toccò la testa, e vide un po’ di sangue sulla mano. Doveva aver sbattuto di faccia sulla nave mentre cascava giù di peso come un pendolo. Per fortuna la caviglia era rimasta incastrata nella corda.. no fortuna no, era cosi stretta che se non si era spezzata per la botta gli avrebbe fermato la circolazione ed addio saltelli e piede. Scosse il capo, stare a testa in giù per qualche minuto non è salutare, e vide Soul sul pelo dell’acqua, doveva sbrigarsi per entrambi.. aspetta le si era sfilato il vestito?
Forse appesantito dall’acqua era calato giù, mentre la sottana le si appiccicava a dosso ed era imbarazzante, tanto da riprendersi in fretta. Si alzò tirandosi su a fatica, sperando di sciogliere la presa e potersi muovere libera.

Lampo aprì gli occhi scosso, schizzando in piedi. -Sisi! Sono sveglio! Ci sono! All’attaccoooooooooooo-
Shugar lo afferrò per il colletto tirandolo a se così che potesse porgere anche a lui una sciabola.
-Dove credi di andare senza questa? Ad ammazzarti?-
Lampo la prese sentendosi stupido, ma solo dopo si toccò una guancia.
-Mi sento la faccia gonfia..-

Era ancora alle prese con il mostro, Desi cominciava ad essere provato e la paura di perdere qualcosa o qualcuno gli nascondeva la stanchezza muovendolo senza pause. Si ricordò che Frenny era precipitata giù e corse a vedere solo dopo se era ancora viva estremamente preoccupato. Si affacciò e scorse la rossa che cercava di liberarsi dalla corda.
-Non guardare!- Disse frettolosa mentre con la mano libera si tirava su il vestito.
-Usa questo!- sollevato ed imbarazzato stava per lanciargli il coltello quando-
-Fermo! O farò cadere anche Soul!-
Aveva ragione, se tagliava la corda addio Soul, doveva pensare ad altro e non aveva tempo per far emergere sentimenti. Come poteva risolvere la situazione?

-Lampo come procede?- Chiese Shugar Affettando tutto quello che gli veniva contro.
-Non c’è male arghhhh- Si lamentava Lampo asciugandosi la fronte con un braccio da quella che doveva essere acqua o forse sudore.
-Siamo tremendamente bagnati è difficile muoversi!- Yomi si portò i capelli dietro un orecchio per vederci meglio.
-Toglietevi i vestiti superflui, ci rallentano!- Disse Lampo sfilandosi la canotta zuppa.
Shugar lo seguì a ruota togliendosi la camicia e cominciò a sfilare la cinta dai pantaloni sotto gli occhi vispi di Yomi. -E tu che hai da guardare cosa?-
Era imbarazzato, molto, ma Yomi fece finta di nulla mentre con la coda dell’occho lo fissava dalla testa ai.. piedi.
Lei non aveva intenzione di sfilarsi il toppino, ma i pantaloni li tolse senza problemi, adorava sfoggiare le sue curve .

-Una scialuppa!- Gridò Frenny dall’altro lato del ponte.
Desi scattò illuminato, era una idea geniale e la capì al volo. Andò a calare una di quelle barchette di emergenza, effettivamente era un’emergenza e ne valeva la vita dei suoi amici. Cascò giù fino al massimo che poteva la corda rimanendo appesa poco più sopra dell’acqua. Alla rossa non rimaneva che dondolare con l’aiuto del ragazzo sopra di lei verso quella barchetta .
-Presto mi si sta staccando una gamba!- Si lamentava spingendosi contro la fiancata con quella libera.
Un due, un due, un–
Ed ecco che Soul viene scaraventato dentro la barca, si sveglierà un po’ ammaccato ma era in salvo, se aspettavano ancora o annegava o la corda gli avrebbe segato la pancia dopo tutto quel tempo.
-Ora tira!- Disse lei facendo cenno.
Il ragazzo le lanciò ciò che aveva in mano, ed ovviamente la prese di Lama, quanto poteva essere Sfigata?
Si era tagliata? Bho non sentiva nulla era troppo impegnata a tagliare quella stramaledetta corda, cominciava a non sentirsi più la gamba.

-COME VA LI?- Chiese Yomi scottando la creatura con il fuoco, facendole produrre uno spaventoso urlo stridulo.
-I calamari parlano?- Chiese Shugar che buttava giù un tentacolo per non mandare il ponte in sovraccarico di pesi con tutti quelli che già c’erano sopra.
-Io li mangio non ci parlo!- Rispose Lampo innervosito da quel mollusco perennemente in muovimento.
-SE NON SI FERMA GIURO CHE GLI SPARO!-
-OTTIMO!- Shugar che corse giù per accendere il cannone, prese alla lettera le parole di Lampo. -Yomi dammi una mano!-
La corvina lo segui scattando di fretta, lanciando un’ultimo sguardo per assicurarsi che Frenny e Suol fossero ancora li e Desi era la conferma.

La corda veniva segata più che tagliata, era davvero tosta per questo tutti avevano salva la vita. -Si!-
Finalmente si era staccata dopo l’esulto, ma cadde in mare come un pesce lesso, non aveva preso in considerazione questo..
Desi senza pensarci due volte si Tuffò giù per aiutarla.
-Amico dove vai aspetta?!- A Lampo prese un colpo, lo stava lasciando solo contro una piovra a combattere, non era sicuro di farcela nemmeno contro due tentacoli dio buono -TORNA QUI- implorava ma era troppo tardi..  Tornò in se ricordandosi che li sotto Frenny e Soul erano ancora in pericolo.
-Eh va bene a noi due!- Lampo prese fiato e tagliuzzò uno di quei fastidiosi tentacoli, erano tosti a staccarsi ma non si arrendeva.

L’acqua era gelata, mossa, una coperta che ti avvolge e ti lascia cadere giù dal letto  lasciandoti senza forze. Era provata da quegli sforzi e la botta in testa ed alla gamba non faceva di certo bene. Qualcosa la prese per un braccio e la portò su in superficie dopo dieci secondi di vuoto, Desi l’aveva presa, meno male che era lì o si sarebbe lasciata andare dalla stanchezza.
Insprirò l’aria che tanto le era mancata con foga, mentre annaspava nell’acqua per aggrapparsi al ragazzo.
-Forza!- Si le dava forza la sua voce ma si erano allontanati troppo dalla nave con la corrente che c’era.

-Capito?!- Chiese Shugar rivolto a Yomi.
-Si! Vedrai funzionerà! Ci faremo degli ottimi spiedini di Calamaro!- rispose lei cospargendo una palla con dell’alcool. La presero assieme e la caricarono nel cannone più grande che avevano.
-Ora basta un fiammifero! La scintilla dello sparo che si creerà dentro la bocca del cannone accenderà la palla, un mollusco a sangue freddo non può sopportare il fuoco-
Shugar aveva notato i lamenti del mostro ogni volta che Yomi lo bruciacchiava, più di quando veniva trattato da sushi.

I due ragazzi nuotavano a fatica ma erano arrivati sotto la barchetta dove Soul si era ripreso, aveva perso un bel pezzo di storia ma la visione del calamaro gigante gli fece un riassunto di tutto quanto, anche se lo lasciò a bocca aperta.
-Dacci una mano!- Gridava Desi da sotto.
Suol vide i due, poi la corda tagliata ancora legata alla sua vita, si arrangiò e la buttò giù tenendosi saldo alla barca. Desi nel frattempo aiutava Frenny a salire sulle spalle per afferrare la corda.
-Dammi qualche secondo e ti tiro su!- Disse lei mentre riuscì ad afferrarla e cominciando a tirarsi con le braccia.
Un botto stordì i tre.
Boooom
E l’aria oscura fu illuminata da una luce forte ma concentrata. Quella palla infuocata colpì in pieno la piovra che cominciò ad agonizzare mentre una parte della testa fumava. Si buttò in acqua scappando impaurita, lo spostamento di quell’enorme pesce mosse l’oceano in modo spaventoso e Desi ancora in acqua veniva risucchiato dalla corrente che si era appena creata.
-PRENDILA!- Gridava la ragazza spingendo la mano verso la sua direzione, limitata dall’altra che usava per reggersi.
Non ci arrivava.
Le lacrime si confondevano con le gocce di pioggia.
Si sforzava.
Era sparito nel mare.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: LadyFrenny