Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Black_92_e_Hale_95    29/01/2009    3 recensioni
Ff a 4 mani. La storia narra di due "ragazze", ognuna con un segreto che non può essere svelato
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Jasper Hale, Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
page

 

Ciao, di nuovo Sabri,

che ancora spera in qualche anima pia

che lasci almeno un commetino *_*

in ogni caso ringrazio moltissimo

gli utenti che hanno messo la storia tra i preferiti,

sarei felicissima, se lasciaste anche voi un vostro commentino ^_^

ora smetto di annoiarvi e vi lascio al capitolo

Baci!! ^_^

 

 

Dopo aver sostituito la catena del sacco, mi alleno un altro po’, il resto della mezz’ora la trascorro a riflettere sulla situazione già di per sé assurda.

Quando ad un certo punto l’arrivo della vampira, Yuna, il suo arrivo mi coglie impreparata, non l’avevo sentita, forse perché ero con la testa tra le nuvole.

La vedo scendere le scale.

“Kayla, ti devo parlare” mi dice, intanto che continuo a lanciarle occhiatacce.

“Che vuoi?” mi affretto a rispondere, cercando di mantenere un forzato tono gentile.

“Victoria andrà a Los Angeles questa notte a prendere altre persone e ti lascio immaginare quant’è grande la città…” mi risponde.

La cosa mi lascia un tantino perplessa, ma se è davvero come dice, non c’è da stare tranquilli.

“Ne sei sicura?” le domando scettica, so che potrebbe mentire.

“Ho passato trentacinque anni della mia vita con lei e mio frat.. ehm… James, ne sono più che sicura” mi risponde.

Ho notato l’errore che ha fatto, sembrava volesse dire fratello, ma si è trattenuta.

“James? Sarebbe il vampiro che ha ucciso Edward? La ragione per cui Victoria ha intenzione di uccidere Bella” le dico

“Ti stava scappando fratello o sbaglio?” le domandai, in un vago tentativo di metterla in difficoltà.

“Si, James è il vampiro che quel maledetto di Edward ha ucciso. Si, era anche mio fratello”

Tentativo fallito, peccato, anche se sembra strano che lei stia con i Cullen, sapendo che uno di loro ha ucciso suo fratello, ci sono due sole ragione per la quale lo fa: vuole vendicarsi dall’interno oppure non gliene mai importato del fratello, cosa di ci dubito, ma non sono una vampira, quindi, potrebbe essere che non sia così.

“Vuoi vendicarti dei Cullen, per questo sei con loro?” domando direttamente a lei.

“No, ho lasciato James molto tempo prima che morisse. La voglia di uccidere Edward mi è venuta appena ho scoperto che legge nella mente, lo ammetto, ma volente o nolente mi sono dovuta unire ai Cullen”  mi risponde.

Non mi aspettavo una risposta del genere, anche se strana, ma  non mi interessa c’è altro a cui pensare.

“Capisco” mi limito a risponderle, iniziando a passeggiare per la stanza, con le braccia incrociate, tenendola d’occhio per evitare che faccia brutti scherzi.

“A parte che anche io vorrei ucciderlo quando sente cosa penso, ci sono faccende più importanti” le dico.

“Vicky non è scema, è furba come una volpe e agile come un gatto. In ogni modo ci sono diversi modi per semplici per battere lei e il suo branco” mi risponde.

Poi sento il rumore della porta che si chiude, di sicuro è il signor. Jenkins, quindi, non vi bado.

“E quale sarebbe?” le chiedo osservandola, non credo che lei sappia davvero come fare.

“I neonati hanno tutto superiore ai vampiri, ma hanno il difetto di non saperli usare, non hanno esperienza” mi risponde, noto che sorride e mi accorgo che sta mostrando i denti, mi infastidisce un po’, ma cerco di ignorarla.

“Per Vicky sarà un po’ più difficile”

“Questo lo so, non c’è bisogno che tu me lo dica” le rispondo, non mi piace essere trattata come se fossi stupida.

“Ci dovresti arrivare anche da sola a questo punto… sono inesperti, non sarà difficile aggirarli, anche se sono veloci, ma con una buona tattica da guerra si può fare. L’unica cosa che mi preoccupa è Bella”

“Purtroppo c’è la fidanzatina di Edward in mezzo, serve qualcuno che la protegga” le rispondo

“Ma non io” mi affretto a dire, non vorrei mai badare a lei, neanche morta, preferisco andare a prendere a calci i neonati, piuttosto.

“Bella ha un sangue troppo buono e il suo odore attirerebbe i neonati verso di lei. Ho un piano, per quanto sciocco potrebbe funzionare, in fondo i miei occhi sono ancora rossi, a differenza di quelli dei Cullen, quindi, sono ancora credibile..” mi risponde.

Intanto sento il signor. Jenkins scendere in cantina e la vampira ne sembra preoccupata.

“Che piano? Coinvolge  licantropi?” le domando curiosa, ma anche un po’ scettica riguardo a questo grande ‘piano’.

“Quelli sono già in mezzo, basterebbe aggirare Vicky e prenderla alle spalle uccidendola, i neonati senza capo non saprebbero più cosa fare e il fumo viola tornerà a vivere” mi risponde

“Il fumo viola?” le chiedo interdetta

“Perché i licantropi sono già in mezzo?” chiedo ancora più sorpresa, ci sono davvero molte cose che non so.

“Viene chiamato fumo viola per indicare il rogo dei vampiri e i licantropi sono già sulle tracce di Victoria” mi risponde come se fossero tutte cose ovvie.

Mi limito ad annuirle, senza aggiungere altro.

“Adesso rimane l’unico problema, far finta di uccidere Isabella Swan e a questo ci potrei pensare io” dice.

Non mi convince molto la sua idea.

“Dubito che i licantropi siano d’accordo, Edward neanche” le dico, ricordando quanto sia protettivo in maniera ridicola con Bella.

“A Bella non farebbe niente, giusto un taglietto sul suo braccino e la sua finta morte è fatta, so dov’è Vicky e so come ingannarla” risponde mantenendo un tono sicuro di sé.

“Credi che ci crederebbe?” le domando ancora più scettica di prima, dubito che il suo piano geniale, possa avere un buon fine.

“Non credo sia tanto stupida, suppongo voglia uccidere Bella con le sue stesse mani, esercito oppure no” le faccio notare questa ‘piccola’ falla nel suo piano.

“Questo è vero… dammi due secondi” dice, poi mi accorgo che ha chiuso gli occhi, ma non capisco cosa voglia fare.

“Siamo fottuti” esclama riaprendo gli occhi, sembra alquanto spaventata.

“Cosa?” le chiedo confusa

“Un altro esercito di vampiri molto più esperto e numeroso è qui… Vicky ha chiesto di fare coppia e hanno accettato, a quanto pare conoscono Jasper…” mi risponde.

Resto un attimo ad osservarla, ancora incredula per quello che ha appena detto.

“Accidenti” mi limito a dire, questo non ci voleva proprio.

“Hai da fare? Dobbiamo andare un attimo da me e dì al tuo amico sulle scale che non ti ammazzo” mi dice.

“E’ il mio osservatore, sa che non avresti la possibilità di ammazzarmi” le rispondo.

“Oh bene, comunque sia andiamo dagli altri, Jasper è l’unico che può dirci chi è l’altra vampira”

Sospiro, non so se fidarmi oppure no, ma dato che non sembra esserci alternativa, accetto.

“Va bene” le rispondo

“Ma se fai un passo falso, non risponderò più delle mie azioni” l’avverto

“Affare fatto” mi dice allungandomi la mano, gliela stringo.

“Affare fatto” le rispondo, ritirando subito la mano.

Noto che la mia reazione la diverte.

“Nel bosco non ti spaventare per una mia mossa avventata, se non corro arriviamo domani e non ho intenzione di prendere la macchina”

“Bene, allora andiamo”

“D’accordo” rispondo, continuando a tenerla d’occhio per controllare che non faccia mosse avventata, non mi fido un granché, saluto il signor. Jenkins e mi affretto a seguirla.

*****************

Arriviamo davanti al bosco, dove come dice lei, mi tocca salirle in spalla per fare più in fretta, riluttante accetto e per mia fortuna in poco tempo arriviamo a casa Cullen, dove in fretta scendo e mi allontano da lei.

Quando entriamo in casa, mi accorgo che c’è anche Jacob, intento a litigare con la vampira bionda, mi meraviglia molto la sua presenza lì.

Poi noto che smette di litigare con Rosalie e mi si avvicina

“Volete uccidere anche lei, succhiasangue?” gli dice.

“Sinceramente, non credo ne avrebbero la possibilità” rispondo ironica

Mi accorgo che Yuna è scocciata dalla sua reazione e sta sbuffando

“Jacob Black, se ti abbiamo preso di forza e trascinato qua, ci sarà un motivo ben preciso e riguarda Vicky” gli risponde.

“Al suo esercito si è unito anche un altro più numeroso e con vampiri più esperti, conoscono Jasper” dice, questa volta rivolta anche agli altri.

“Già” dico a conferma delle sue parole

“La cosa più assurda è che per colpa della tua fidanzatina, Cullen, che adesso la situazione è peggiorata” dico rivolta ad Edward.

Mi accorgo che in risposta mostra i denti e ringhia, la cosa non mi intimorisce per niente.

“Che vuoi dire?” mi risponde lui.

Poi mi accorgo che Jacob  interporsi tra me ed Edward, non capisco perché si prenda tanto disturbo.

“Quello che ho detto, Cullen” gli rispondo in tono relativamente calmo.

Yuna si mette in mezzo ai due e li ammonisce dicendo: “Smettetela, non siamo qui per scannarci”

“Dillo al succhiasangue” le risponde, lanciando un’occhiataccia ad Edward.

“Smettetela tutti e due e basta! Sembrate dei bambini! C’è qualcosa di più serio a cui pensare, le vostre liti fatele quando Victoria e Co. Se ne sono andati!” risponde loro, al limite della pazienza.

Intanto Jacob, non smette di guardare male Edward, anche io vorrei strozzare quello stupido di un Cullen, ma per ora non si può, abbiamo altro a cui pensare.

Faccio segno a Jacob di calmarsi e sembra che un po’ funzioni, ma ne dubito.

“Per una volta e che sia l’unica, devo dire che ha ragione, abbiamo cosa più importanti a cui pensare” dico ai due.

“Grazie Kayla. Jasper, la vampira sta mettendo in guardia Vicky sul fatto che potresti addestrare gli altri vampiri ad uccidergli tutto l’esercito, quindi, è scontato che la conosci, chi è?” domanda al vampiro biondo.

Io intanto, mi limito a guardare, in attesa di una risposta da parte sua.

“La vampira si chiama Maria, è lei che mi ha trasformato, è molto potente ed il suo esercito non è da meno, se si è unita a Victoria allora siamo davvero fregati” risponde lui, alzandosi dalla sedia.

“Tu si che sai come consolare le persone” commento con evidente sarcasmo nella voce, che non mi sforzo neppure di nascondere.

Jasper scrolla le spalle e si rimette a sedere

“Comunque sia, ci serve un piano”

Annuisco alle sue parole, ovvio che serve un piano.

Yuna chiude nuovamente gli occhi, ciò mi insospettisce, quando li riapre, quest’ultimi sono azzurri.

Ora sta osservando Jake, non mi piace per niente.

“Ti sei storto la caviglia uno di questi giorni?” gli domanda.

A che pro una domanda del genere? Ci sto capendo sempre meno in questa faccenda.

“Forse” si limita a risponderle lui, mentre la guarda male.

Lei continua ad osservarlo.

“Hai la caviglia con una microfrattura, non so quanto regge, ma comunque poco” precisa.

“Anche se fosse? Perché dovrebbe interessarti?” le domanda lui, continuando a lanciarle occhiatacce.

Mi accorgo che i suoi occhi tornano normali, sorride e la cosa mi insospettisce non poco, di sicuro c’è sotto qualcosa.

“Che succede?” le chiedo.

“E’ andata a Los Angeles” mi risponde.

Accidenti, dalla padella alla brace, siamo messi male, anzi malissimo.

Non mi piace come si stanno mettendo le cose, sembra che a lei non dispiaccia.

Le lanciò un’occhiata interrogativa, come per capire cosa sta architettando, intanto mi accorgo che anche Jake è preoccupato per la cosa e non smette di guardarli male.

Poi all’improvviso la vampira si avvicina a Jacob, lo spinge a terra, mirando alla caviglia, dalle urla sembra gli stia facendo anche male.

Mi affretto ad avvicinarmi a lui, prendo il paletto e lo punto contro di lei.

Lei scoppia a ridere, intanto che io la fisso con sguardo interrogativo, se ci riprova la uccido, giuro.

“Tranquilla, gli ho messo a posto la caviglia, tra cinque minuti smetterà di fargli male” mi dice.

Non mi fido molto della sua parola, diciamo che non mi fido e basta, in fin dei conti e pur sempre una vampira.

Poi Yuna propone di chiedere l’aiuto dei volturni, non mi piacciono i volturni, non perché li tema, semplicemente non mi fido di loro, sono sempre vampiri e a quello che si dice di loro sono anche i peggiori attualmente in circolazione.

Ma alla fine quasi tutti, volenti oppure no, accettiamo la sua idea.

Anche se credo che Edward, che non ha acconsentito, tenterà di opporsi alla cosa, per quanto gli è possibile.

Poi ad Alice viene la felice idea, felice solo per lei, di trascinare me, Yuna e Jake a provare i vestiti  che ha comprato a Seattle quest’oggi in camera sua.

Io purtroppo devo seguirla per recuperare la borsa che mi ha sottratto per fare in modo che la segua.

Rovescia sul letto tutti i suoi acquisti.

“Giusto per sapere, il minimo necessario per cosa?” chiedo, osservando la quantità sproporzionata di vestiti sul letto.

“Per Alice il minimo necessario è svaligiare tutti i negozi di moda” mi risponde.

Resto un attimo interdetta, guardo i vestiti, poi Alice.

Povera me, voglio andare dai volturni, mi comporterò da cacciatrice: mi farò uccidere, sempre meglio che questo supplizio.

“Gli altri ¾ dove sono?” domanda Yuna alla vampira folletto, che con un ghigno sul viso tira fuori altri vestiti dall’armadio.

“Ecco, a questo punto io mi consegno ai volturni” dico osservando meravigliata il culmo di vestiti maggiore rispetto a prima.

Yuna mi dice che scappare non è possibile con Alice, benissimo.

Poi la strana vampira folletto, inizia  a scavare nel cumulo dei vestiti e ne esce con uno che neppure la barbie più stupida metterebbe.

E’ un vestito intero, sul colore rosso, orrendo a mio parere, con la gonna che arriva  a metà ginocchia e sopra molto scollato.

Mi si avvicina con uno strano luccichino negli occhi, mentre ha con sé il vestito rosso.

“Ehm… ora questa qui che vuole?” domando arretrando di qualche passo.

Vedo Yuna ridacchiare divertita, neanche il tempo di replicare che Alice è riuscita a farmi mettere quell’orrendo vestito e la mia dignità va alle ortiche.

“Ecco cosa voleva…” mi risponde continuando a ridacchiare.

Accidenti, questa me la paga!

Dopo Alice mi costringe  a sedermi, dove inizia a truccarmi e a sistemarmi i capelli.

“Condoglianze Kayla” mi dice la vampira, evidentemente divertita dalla scena.

“Povera me” dico alzando gli occhi in aria in segno di esasperazione.

“Il look barbie scema è proprio necessario?”  domando loro in un sarcasmo che passa più come disperazione.

“Zitta e lasciami fare” mi risponde Alice intanto che inizia a truccarmi.

“Guarda il tuo Jake…” mi sussurra in un orecchio.

“Il tuo che?” le rispondo utilizzando lo stesso tono, arrossendo, cercando però di non darlo a vedere.

“Il tuo Jake…” sussurra nuovamente

“Ehm… non stiamo insieme” le rispondo a bassa voce, contemporaneamente cercando di mandare via il rossore.

Ignora la mia risposta e continuando a torturarmi.

Una volta terminato, mi prende imbraccio e mi accorgo che mi sta portando da Jacob.

“Ehi!! Non sono un pacco postale!!!” tento inutilmente di protestare, anche se non serve a niente.

Mi passa imbraccio a Jake, dove io imbarazzata concentro altrove lo sguardo, accorgendomi che anche lui è intento a fissare una parete, imbarazzato quanto me.

Le due perfide ci scattano anche una foto.

Io mi affretto  a scendergli di dosso, lanciando ad entrambe occhiatacce infuriate.

Poi faccio notare ad Alice che anche Yuna avrebbe bisogno di un cambio abito, quest’ultima con una scusa se la svigna, intanto che io vado in bagno a rindossare i miei vestiti.

Alice si accorge dell’imbroglio e le recupera, così si arrende ad indossare l’abito comprato per lei.

Io intanto osservo  a braccia conserte la scena, felice di non dover essere l’unica vittima della sua tortura.

Ora a quanto pare la prossima vittima sarà Jake, lui si oppone, ma alla fine vincono loro.

 Quando iniziano a vestirlo, non riesco a fare altro che abbassare lo sguardo imbarazzata.

Dopo qualche minuto sembra abbiano finito, io intanto continuo a fissare ottusa il pavimento, tenendo il paletto di legno stretto tra le mani, come se volessi evitare di nuovo un mio turno di tortura

Quando sento che una mano calda di Jake sotto al mento che mi alza il viso verso di lui, mi da un bacio  a stampo e se ne va.

Ci metto un po’ a realizzare cosa si affettivamente successo, la sua reazione mi ha davvero sorpresa e meravigliata, in effetti, ci metto un po’ anche a riprendere la respirazione normale.

Intanto sento Alice e Yuna che festeggiano dicendo: “Noi che avevamo detto?!”

“Zitte voi due” le ammonisco, dopo essermi ripresa.

Yuna si azzittisce un attimo e mi accorgo che sta guardando l’orologio.

Da quanto i vampiri hanno in conto anche il tempo?!

“Il tuo osservatore non sarà preoccupato? Se vuoi puoi fermarti da noi”  mi dice in tono amichevole.

“Non si preoccupa se faccio tardi, sa che devo fare la ronda” le rispondo annuendo

“Quindi, spesso faccio tardi”

“Ecco perché a scuola sembri un cadavere!!! Vieni con me, andiamo a giocare uno scherzo ad Edward” dice.

Ignoro la parte del cadavere, anche se credo che abbia  un po’ ragione.

“Va bene, ci sto” le rispondo, se lo merita proprio un bello scherzo.

La seguo in cucina.

“Cosa gli facciamo mangiare?” mi chiede.

“Qualsiesi cosa da mangiare che mangiano gli umani per voi è una schifezza” le rispondo scrollando le spalle.

“C’è l’imbarazzo della scelta” le dico annuendo.

Prende uova, dell’insalata e del cioccolato.

“Ti correggo, io vado ancora pazza per il cioccolato!!”.

E’ strano, davvero strano.

Mi limito a fissarla meravigliata, per poi dire: “Il cioccolato è sempre il cioccolato”

“Sai cucinare?” mi chiede.

Io? Cucinare? Su quale pianeta?

Credo che io come persona non sono adatta a stare dietro i fornelli, a mala pena riesco a riscaldare i pop corn al microonde senza bruciarli tutti.

“Ehm.. direi proprio di no” le rispondo

Ripone il cioccolato dicendo che non va sprecato in quel modo, mette uova crude e insalata in una ciotola, mischiandole.

Quando arriva in cucina, lo costringiamo ad ingoiarla, la sua reazione è: una veloce corsa in bagno, troppo divertente!!

“Qualche idea per passare il tempo?” mi domanda Yuna.

“Io dovrei andare a fare il solito giro di ronda” le rispondo annuendo

“Ok… ci vediamo domani a scuola” dice lei

“Ok, a domani” le rispondo, uscendo di casa diretta al cimitero.

Attraverso il bosco, non si sente neanche un rumore, si può dire quasi inquietante, non per me, ovviamente.

Anche questa notte ci sono solo io, niente vampiri, oltre l’esercito di Victoria.

Arrivata al cimitero, mi siedo sulla solita lapide,  di nuovo in attesa di qualche vampiro.

Allora, analizziamo un po’ la situazione: un esercito di vampiri guidato da una folle, vuole uccidere Bella, per vendicare il fidanzatino, James.

Perché procurarsi un esercito per uccidere una stupida umana imbranata come lei? Questo non lo capirò mai…

Intanto che sono immersa nei miei pensieri, sento un fruscio provenire dal bosco, accanto al cimitero.

Mi concentro sul rumore, in modo da identificarlo, sembra proprio venire dalla foresta.

Stringo il paletto di legno tra le mani, mi alzo dalla lapide, attenta a non far movimenti bruschi, mi guardo intorno alla ricerca della fonte di quel rumore.

Poi mi accorgo di un vampiro, credo abbia capito che l’ho visto, quindi, inizia a correre nel cuore della foresta, senza pensarci due volte, inizio ad inseguirlo.

Dopo una lunga corsa, riesco a fermarlo, spingendolo a terra.

“Fine della corsa” gli dico, intanto che riprendo fiato.

Il vampiretto sembra giovane, ha corti capelli biondi e gli occhi nocciola, ovviamente pelle bianchissima ed è anche più basso di me.

“Perché mi stavi spiando?” gli domando minacciosa.

“Bada bene a come rispondi” lo avverto.

“Non ti dirò niente” mi risponde, tentando di allontanarsi, lo trattengo puntandogli contro il paletto.

“Ti assicuro che non mi costa nulla farti fuori, quindi, parla” continuo a minacciarlo.

Questa volta non risponde, mi sferra un calcio, facendomi finire a terra.

“Vuoi il gioco duro, eh?!?” dico, inseguendolo di nuovo, questa volta non riesco a fermarlo e sono costretta ad ucciderlo.

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Black_92_e_Hale_95