Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _E r i s_    13/08/2015    2 recensioni
Dal capitolo numero 3:
''Che c'è?''
''Che c'è?! Ha chiuso un occhio perchè è un ragazzo, se fossimo andati magari in un altro posto non avrebbero chiuso un occhio, e io sarei a lavare i piatti!''
''Ma non stai lavando i piatti. Sei qui con me. Ed è stata una serata bellissima!''-Dice dolcemente.
''In effetti!''-Sorride anche lei. Naruto si avvicina lentamente a Sakura. Lei rimane impalata.Lui le cinge la vita. I loro nasi si sfiorano e...
''Testa quadra!''- E un pugno arriva dritto alla bocca dello stomaco di Naruto. Lo molla li accasciato a terra che sussurra qualcosa di non udibile.
Lei se ne torna casa, lui rimane li impalato a stringersi la pancia.
''Quell'idiota ha provato a baciarmi!''-Ripeteva tra sè e sè la ragazza, decisamente non molto contenta.
''Una giornata da dimenticare!''-Mugola il ragazzo, buttato a terra come spazzatura.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Karin/Suigetsu, Kiba/Hinata, Naruto/Sakura, Sasuke/Sakura
Note: Missing Moments, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie '{NaruSaku is the way}'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Sei impossibile, Ino-pig." Ringhia Sakura, intenta ad asciugarsi i capelli.
"Sbaglio o eri tu a rimanere muta tutto il tempo?" Risponde a tono la bionda, mentre anche lei si dava un asciugata alla lumga chioma.
"Anche Hinata era muta." Ribatte la giovane dai capelli color confetto, lanciando una veloce occhiata alla corvina, che se ne stava davanti al'entrata delle terme femminili, già asciutta e pronta per andar via.
"Ma lei è timida." Ribatte anche la Yamanaka, imitando la rosa e guardando la ragazza dagli occhi color perla che deglutiva a vuoto.
"In che razza di situazione ci hai cacciate? Tenten, Lee, Sasuke-kun, quella mocciosa e Sai non si sono nemmeno fatti vedere." Sbutta tra sè e sè Sakura, scuotendo la testa per cacciar via le ultime gocce d'acqua dai capelli.
"E Suigetsu e Karin?" Accigliata, Ino si avvicina alla migliore amica per aggiustarle la chioma, e comincia incessante il suo lavoretto ascoltando le chiacchere di Sakura riguardo a quanto quei due siano felici, a quanto lei debba ancora soffire per trovarsi un principe azzurro...
"In realtà il principe azzurro l'hai sempre avuto di fronte agli occhi, ma solo poco tempo fa te ne sei accorta e adesso lo eviti..."
"Non lo sto evitando-Sbuffa Sakura-Ma dopo che ci hai costretti a stare alle terme insieme, dubito che la voglia di vederlo mi assalga." Conclude ironica.
"Bè, secondo me invece vorrete vedervi, vero, Hina-chan? Ehehe, ho notato come mangiavi con gli occhi Kiba!" Fa maliziosa l'ochetta.
"I-io...N-non st-tavo..."
"Ma povera! Non ha spostato per un secondo lo sguardo dall'acqua!" Ribatte Sakura, tentando di proteggere l'amica.
"Sai quanto ci credo..." Ridacchia frivola Ino, cominciando a infilarsi la maglia, sotto lo sguardo imbarazzato di Hinata, che aveva assunto una tonalità simile a quella del tramonto.
"I ragazzi ci staranno aspettando da un pezzo." Osserva ad un certo punto la bionda. una volta finito di vestirsi.
"D-dobbiamo per forza...t-t-tornare i-i-i-insieme a l-loro?" Balbetta la Hyuga, arrossendo al ricordo di Kiba seduto di fronte a lei, rosso come un peperone, e l'acqua che a mala pena arrivava a coprirgli i pettorali.
Arrossisce e scuote velocemente la testa, abbassando gli occhi sotto lo sguardo divertito di Ino, che di smettere di prenderla in giro non ne vuole sapere.
"Anche se non volessimo, la strada che faremmo è la stessa, perciò..." Commenta Sakura, torturandosi le dita.
"Forza, andiamo da loro!" Esclama la bionda, prendendo sotto braccio le due amiche e trascinandole di forza fuori dal bagno femminile.
Arrivate all'entrata dello stabile, Ino sorride sorniona e costringe le due ragazze a seguirla verso Naruto, Kiba e Shikamaru, facendogli un cenno con la mano.
Le reazioni sono diverse:Shikamaru sembra indifferente, Ino è pur sempre la sua fidanzata, anche se vederla coperta a mala pena da un asciugamano l'aveva di certo scosso-e non può negare di essere arrossito più e più volte-, è la sua ragazza, perciò...
Naruto, invece, non sembra particolarmente in imbarazzo, tanto che non si fa scrupoli ad avvicinarsi alla rosa e a salutarla con uno di quei sorrisi che le fanno perdere un battito.
Kiba, nonostante la grande distanza che lo separa dalla ragazza di cui sempre è innamorato, non riesce a non arrossire come un ragazzino alla sua prima cotta.
Anche se infondo  Hinata è stata la sua prima cotta, ma quello che credeva essere uno scherzo, uno stupido gioco infantile, è diventato ben presto qualcosa di più serio.
Comunque, nè lui nè Hinata azzardano è parola fino all'arrivo in hotel.
"Allora, torniamo in camera. E voi-Annuncia Ino, indicando Kiba, Naruto, Hinata e Sakura-parlate, ok?" Finisce il discorso e prende a braccetto Shikamaru, trascindandoselo in camera propria.
Mentre si dirigono nella propria camera, sentono delle voci parecchio familiari e Ino appoggia l'orecchio sulla porta, noncurante dei richiami del fidanzato.
"Sas'ke-kun, perchè non ne vuoi sapere di me?!"
"Sparisci, ridicola mocciosa!"
"Se non la smetti ti starò ancora più addosso!"
Ino ride e riprende a braccetto Shikamaru, che bofonchia un "impertinente", rivolto alla bionda.
***
Le due "coppie" seguono il consiglio e si dirigono ognuna nella propria camera.
Una volta arrivati, Kiba si appoggia al muro, osservando la corvina.
"Senti, Hinata..."
La sudetta si volta di colpo verso il moro, arrossendo al solo udire la sua voce.
"Io...non ce la faccio più." Continua lui, deciso, decidendo di alzare lo sguardo sulla ninja.
"Farò di tutto per riconquistarti...e non mi importa se continuerai ad amare Naruto, perchè io troverò il modo di fartelo scordare. So che può sembrare una cosa infantile, ma...io ti amo veramente, Hinata." Conclude serio, con la voce più profonda e ferma che avesse mai avuto.
Hinata rimane per qualche secondo spiazzata, poi abbassa lo sguardo e arrossice.
"K-Kiba...Io..." Mormora incerta, non preoccupandosi di usare il solito -kun, poichè poco adatto a quella situazione.
"Tu...l-l'hai già fatto..."
Kiba, prima con gli occhi chiusi-terrorrizato dalla risposta che avrebbe potuto ricevere-spalanca gli occhi e guarda interrogativo la ragazza, non riuscendo a proferire parola.
"Mi hai già...riconquistata da tempo..." Lo dice in sussurro timoroso, come se quella frase potesse provocargli dolore.
All'inizio, Kiba trattiene gli occhi spalancati, poi il suo sguardo si addolcisce automaticamente e non può dir nulla, poichè Hinata si è già fiondata tra le sue braccia.
***
Sakura si chiude la porta dietro le spalle e si volta titubante verso Naruto, che di risposta sorride.
"Allora, ti sei divertita?" Chiese, continuando a sorridere.
"Ehm..." Mugola la ragazza, avvicinandosi al biondo e facendolo sedere sul letto, sedendosi di fianco a lui.
"In realtà...ero in imbarazzo..." Cerca di formulare una frase, e, alla vista del biondo che scoppia in una fragorosa risata, non può non innervosirsi.
"C-che c'è da ridere?"
"Oh, avanti, Sakura-chan!-Mormora, smettendo di ridere-Ci siamo visti più volte quasi nudi o sbaglio?"
"S-si, ma la situazione era diversa...e ti ricordo che stavolta eravamo completamente nudi!" Sbotta irritata, incorciando le braccia sotto il seno.
"E' vero...però, se ti può rassicurare, non ho visto nulla!" Ride, finendo per convolgere anche Sakura.
Quando i due smettono di ridere, si ritrovano improvvisamente a guardarsi negli occhi.
"Sai, Sakura-chan, non sai quanto ho sognato questo momento." Mormora come ipnotizzato, non staccando gli occhi da quelli della giovane.
"Quale momento? Non sta succedendo nulla, Naruto." Mormora anche lei, meccanicamente, continuando a guardare negli occhi il compagno, come fosse un gioco di sguardi.
"Invece sta succedendo qualcosa." Ribatte, continuando a fronteggiare la ragaza dagli occhi verde smeraldo.
"E cosa sta succedendo, allora?" Chiede lei, ripresasi da quello stato di trance, scuotendo la testa a spostando lo sguardo altrove.
"Se mi guardassi, lo capiresti."
Lo sguardo di Sakura assume una nota di curiosità e si volta verso il bionda, notando lo sguardo licquido e le guance arrossate.
"Oh, intendi questo?" Chiede retoricamente, incontrando il turchese degli occhi del giovane.
"Sai, è da tanto tempo che te lo voglio dire. Credo di avertelo dimostrato, però...sappi che ti amo." Quasi meccanicamente pone quella frase, scatenando non poco imbarazzo alla ragazza, che trattiene il fiato, prima di rilasciarlo dalle labbra rosee e ricambiare lo sguardo complice del ragazzo.
"E sappi che anchio ti amo, o almeno credo di amarti." Risponde a tono lei, reprimendo tutto la vergogna provata fino a quel momento.
"Sai, non è proprio la situazione in cui avrei voluto dirtelo, ma ormai..." Soffia, abbassando lo sguardo.
Nota, però, con la coda dell'occhio, un sorriso raggiante sorgere spontaneo sul viso del biondo e curiosa si volta a guardarlo.
"Dici sul serio, Sakura-chan?"
"E mentirei su una cosa del gen-?"
Non riesce a finire la frase che si sente avvolta da un calore particolare e ci mette qualche secondo a realizzare cosa stia sucedendo, per poi ricambiare con affetto l'abbraccio del ragazzo.
"Sicuro che la tua non sia una cotta?" Mormora incerta Sakura, alzando il viso per poter guardare negli occhi Naruto, e scostandosi leggermente da lui.
"Nah..." Mormora, per poi unire le loro labbra in quel bacio che racchiude tutto il loro amore.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _E r i s_