Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Harry Fine    13/08/2015    2 recensioni
[Anime/manga fantasy]
[Anime/manga fantasy]In questa storia si vedranno i personaggi di Shugo chara nel magnifico mondo della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. CCi saranno rapporti di amicizia, amore, odio che sconvolgeranno la vita dei portatori e deglu shugo chara.
Coppie
Amu e Ikuto.
Rima e Nagihiko.
Yaya e Kairi.
Utau e Kukai.
Genere: Avventura, Erotico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un ragazzino sugli undici anni dai capelli blu e gli occhi dorati correva entusiasta per le strade della stazione di Londra.《 Forza mamma. Papà, portala in braccio. Non voglio fare tardi.》《 Kaito. Un momento.》 Gli urlò dietro una donna dai lunghi capelli rosa con un bell'uomo dai capelli blu e gli occhi ametista al fianco.《 È emozionato. Voi dovreste capirlo.》 Dissero loro Ran, Miki, Suu, Dia, Yoru e Noir. Amu, Ikuto e i loro amici erano tra i pochi che avevano potuto tenere per sempre con loro gli shugo chara. Ormai la ragazza dai capelli rosa e il ragazzo dai capelli blu erano sposati da dieci anni e avevano avuto un figlio, Kaito. Il ragazzino aveva l'eleganza del padre e la purezza della madre. Ora si stavano recando tutti davanti all'espresso per Hogwarts. Per incontrare i loro amici e poi salutare i loro figli. Quando arrivarono, videro un uomo dai capelli rame e gli occhi verdi tenere per mano una donna con due codini biondi e una bambina identica alla madre. Vicino a loro, un bambino dai capelli biondi e gli occhi castani che saltava eccitato vicino ad un altro dai capelli viola e gli occhi cremisi. Accanto a loro, due coppie cercavano di stagli dietro. Vicino a loro stava arrivando una bimba dai codini castano rossicci e gli occhi azzurri, vicino ad una donna d'espressione raggiante e un uomo con gli occhiali. Un bambino biondo e gli occhi oliva si era praticamente catapultato davanti al treno con i suoi genitori. E una bimba dalla pelle scura e i capelli biondi era arrivata felice, porrandosi dietro una donna bionda e un uomo scuro di pelle. Quando si trovarono davanti al treno, tutti gli adulti si salutarono. I bambini si presentarono《 Ciao. Io mi chiamo Kaito. Sono il figlio di Amu e Ikuto.》《 Piacere. Io mi chiamo Zero. Sono il figlio di Tadase e Nadeshiko. E cugino di Hero.》《 Io invece, sono Hero. Il figlio di Rima e Nagihiko. E cugino di Zero.》《 Salve. Io sono Lucy. La figlia di Kukai e Utau. E cugina di Kaito.》《 Io mi chiamo Melody. Sono la figlia di Kairi e Yaya.》《 Ciao a tutti. Il mio nome è Shiki e sono il figlio di Hikaru e Rikka.》《 Salve a tutti voi. Io sono Reina. Figlia di Lulù e Shuraia.》. I ragazzi erano felicissimi. Ormai stavano per andare ad Hogwarts. Quando fu il momento di partire, i ragazzini salutarono i loro genitori e gli shugo chara. Dopodiché salirono sul treno e partirono.《 Secondo voi in che casa sarete?》 Chiese Kaito. 《 Io spero di essere corvonero come la mamma.》《 Anche io. Come papà.》 Dissero Hero e Zero.《 Anche per me è lo stesso. Io assomiglio malto a mio padre.》 Disse Melody.《 Io vorrei essere serpeverde come la mia mamma.》 Disse Reina.《 Per me è Grifondoro la mia via. Come per mio padre.》《 Anche io vorrei essere un grifondoro come la mamma.》 Dissero Kaito e Lucy.《 Io voglio essere Tassorosso come la mamma.》 Disse Shiki. Dopo il viaggio in treno, vennero condotti davanti alle porte della scuola. Quando arrivarono davanti al portone di Hogwarts e lo varcarono, i sette ragazzini ebbero una grossa sorpresa. I loro genitori. Tutti erano lì, seduti al tavolo degli insegnanti, per assistere al loro smistamento.《 Salve ragazzi. Io sono Amu Hinamori. Sono la professoressa di trasfigurazione. Ora, quando chiamerò il vostro nome, venite qui e mettetevi il cappello. Poi verrete smistati nelle quattro case. Kaito Tsukiyomi.》. Kaito si fece avanti e si mise il cappello.《 Oh oh. Un ragazzo molto intelligente, ma sei anche coraggioso, pronto a sacrificarti per i tuoi amici e per le persone che ami. Vuoi sentirti accettato e fare sempre nuove esperienze. Sarai un perfetto GRIFONDORO.》. Kaito si tolse il cappello e corse a sedersi al tavolo con lo stemma del leone.《 Lucy Soma.》. Lucy si mise il cappello《 Anche tu sei molto coraggiosa, ma vuoi anche essere notata. Ti piace scherzare, ma ti arrabbi se ti prendono in giro. Spesso sei impulsiva, ma questo ti rende un'ottima...GRIFONDORO.》 Lucy si sedette accanto al cugino.《 Zero Hotori.》. Il ragazzino fece come avevano fatto i suoi amici.《 Vediamo. Ragazzo studioso, gentile, amichevole. Pronto ad imparare e ad aiutare gli altri a farlo. Questo denota delle caratteristiche perfette per essere un CORVONERO.》. Il ragazzino si sedette al tavolo con lo stemma del corvo.《 Hero Fujisaki.》. Zero alzò i pollici al cugino che si sedette.《 Ottimo cervello. Sei timido, ma non vuoi essere ignorato e desideri imparare molte cose sul mondo della magia. Come tuo cugino sarai un CORVONERO.》. I quattro undicenni fecero un sorriso ai loro amici non ancora smistati.《 Melody Sanjo.》. La ragazzina coi codini si mise il cappello.《 Calma. Misurata. Matura. Studiosa. Seria. Ecco, queste parole ti descrivono perfettamente. Ami lo studio e sei curiosa e pronta ad imparare. CORVONERO.》. La ragazzina si sedette accanto a Zero e Hero.《 Reina Arashi.》. L'indiana si sedette.《 Desiderosa di essere la migliore. Forte voglia di essere notata. Vuoi far vedere a tutti le tue capacità e vuoi che gli altri ti approvino. Sei perfetta per essere una SERPEVERDE.》 La ragazzina corse al tavolo con lo stemma della serpe.《 Shiki Ichinomya.》. Il biondino si sedette.《 Energico. spensierato. Desideroso di farsi degli amici e pronto ad aiutarli in ogni situazione. Un po' immaturo, ma è chiaro come il sole che tu sia un perfetto TASSOROSSO.》. Il ragazzino si sedette al tavolo con lo stemma del tasso. Genitori e figli si scambiarono uno sguardo felice. Ormai erano passati vent'anni dalla sconfitta di Gozen. E ora i ragazzi, ormai adulti, sapevano che, come era successo a loro, anche i loro figli avrebbero vissuto ad Hogwarts un'avventura.......... magica.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Harry Fine