Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Popsy    29/01/2009    0 recensioni
Elizabeth Prince, Anne Boleyn e Hellin De Croix. La prima una discendente di chissà quale nobile importantissimo di Inghilterra, la seconda la discendente dell’omonima regina e la terza.. beh, sulla terza non si sa niente. Che è francese è assicurato e che sia nobile pure. L’Inferno e il Paradiso, ecco come si possono definire."
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dov’è finita l’estate?Dov’è finita la mia estate?Credevo fosse dietro l’angolo, invece non è arrivata. Beh, forse dovrei riordinare le idee, vedere qualcos’altro oltre alla nebbia. Fosse facile. Tutto sta nel capire come girano le cose. Mpf. Più facile a dirsi che a farsi. Ok, mi sto complessando. Però l’inverno è così freddo e nebbioso.
Mentre continuava a ragionare tra se e se il Sole si levò in cielo. S’era svegliata nel pieno della notte, dopo l’ennesimo incubo. Si alzò dal letto e saltellò a piedi scalzi fino al bagno annesso alla camera. La sua era una bella camera: un grande letto a baldacchino posto di fronte ad una grande vetrata. Tre comodini riempivano gli angoli, mentre un armadio in quercia copriva un’intera parete. Ovunque c’erano orologi: orologi di ogni varietà. Una passione, la sua. In pieno inverno lei andava in giro per casa in pantaloncini e canottiera. Non che lì facesse caldo, eh.
Ma lei era così. Lei era Elizabeth Prince. La più popolare della scuola, la Nobile, la Velenosa, la Preziosa, la Dolce e Sensibile Liz al piano. Oltre alla passione per gli orologi, ne aveva un’altra. La sua vita scorreva tra i tasti di un piano a coda nero lucente. Si lavò la faccia e ritornò saltellando nella stanza. Si mise addosso la divisa e si infilò le scarpe annesse al completino “perfetta scolara” che le avevano consegnato quando s’era iscritta alla scuola. L’anno prossimo sarebbe andata al King’s College London. Odiava i suoi 17 anni e il suo quarto anno. E poi.. odiava Londra. Possibile che in una città grande come quella non accadesse mai niente di bello ed eccitante?Mah.
« Liz!Liz!Liz! »
Continuarono a chiamarla per un dieci minuti, poi si decise a scendere. S’era preparata come tutti gli altri giorni, con un’unica eccezione: i capelli, quel giorno, erano sciolti. Fluttuavano sulle spalle con tutta l’eleganza possibile, morbidi e corvini erano bellissimi. Degni di un volto come quello di Liz: pallido – da far invidia alla neve - e bellissimo, dotato di due occhi color vetro e una bocca rosso sangue.
« Oh, Liz! »
Esclamò subito Anne. Neanche lei, membro delle y.E.A.H., l’aveva mai vista ocn i capelli sciolti.
« Eh già. Che il mondo si fermi! »
Esclamò lei ironizzando. Spinse Anne fino al cancello, trattenendola per le spalle.
« Hell, andiamo.. »
Hellin De Croix, francesina trasferitasi a Londra da 5 anni e membro delle y.E.A.H. Quel soprannome suonava strano. Hell. Beh, si può dire che se ti capitava davanti una Hellin infuriata era davvero l’inferno… oppure se ti capitavano le y.E.A.H. davanti. I commenti non sfuggivano mai alle orecchie delle tre, soprattutto se venivano scritti sul giornalino. Una volta trovarono un articolo su di loro.
Le y.E.A.H., impossibile non riconoscerle.
Elizabeth Prince, Anne Boleyn e Hellin De Croix. La prima una discendente di chissà quale nobile importantissimo di Inghilterra, la seconda la discendente dell’omonima regina e la terza.. beh, sulla terza non si sa niente. Che è francese è assicurato e che sia nobile pure. L’Inferno e il Paradiso, ecco come si possono definire. Se vi capitano davanti, state attenti a ciò che fate. Beati coloro che riusciranno a conquistarle…

Poi l’articolo continuava con altre stupidaggini simili. Insomma, che importava se Liz, Ann e Hell erano le famosissime y.E.A.H.?Erano insieme, questo bastava. O forse no. Fatto sta che quel giorno accadde qualcosa che mai, mai, mai si sarebbero aspettate.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Popsy