Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: Shetani Bonaparte    13/08/2015    1 recensioni
[La storia "Again - totheark" va letta assieme a questa]
Timothy Wright, dopo gli avvenimenti dell'Entry #87, ha una vita normale, la stessa vita che l'Operatore gli ha sempre negato sin da piccolo.
Un giorno, nota che sul canale "MarbleHornets" è stato caricato un video, intitolato Entry #TheArkIsGone, che contiene un avviso: non è mai veramente finita e l'Operatore è nuovamente in circolazione.
Di lì a brevi giorni, anche il canale totheark torna attivo.
Genere: Angst, Drammatico, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hoody, Masky, Slenderman, Ticci Toby
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao gente!
Voglio assolutamente avvisarvi che MarbleHornets sta avendo un continuo. Il canale ha cambiato nome, vi sono già dei nuovi video. Ma alcuni video sono nascosti, quindi qui sotto vi linko una pagina FB italiana dove vi sono tutte le notizie finora uscite.
Vi avviso già che la pagina FB non è mia, la condivido solamente perché amo MH, e voglio che vi gustiate la nuova serie bene informati.
Sono felice della nuova serie, nel terzo video vi è anche una figura con un giubotto color militare che mi ricorda vagamente Hoody, dalla corporatura e le movenze…
Vabbé, bando alle ciance…
LINK DEL CANALE: https://www.youtube.com/channel/UCHzIO0agtCQEsTxUcahZgjQ
LINK DELLA PAGINA: https://www.facebook.com/ClearLakes44Ita?fref=ts
Ed ora, via col capitolo.
 
Entry #99
 
 
 
[La videocamera riprende Tim mentre dorme sul divano. Qualcuno apre la porta d'entrata. È notte fonda, piove e c'è un temporale. Entra Hoodie e tossisce. La felpa gialla è sporca di sangue fresco sulla spalla sinistra.
Hoodie: "T-tim..."
[Si siede a terra, accanto all'altro, poggiando debolmente il capo sul suo braccio e afferrandolo con una mano]
Hoodie: "Grazie al Cielo sei vivo"
Da quanto la videocamera ha registrato, non so ancora dire se Hoodie sia davvero Brian.
Dalla voce, e dalla corporatura, sembra lui.
Che mi abbia protetto da un attacco diretto da parte di Ticci Toby e dell'Operatore?
Ora sono sveglio e lui è ancora qui, che fa il giro di casa mia. Non mi parla e a quanto pare non mi ascolta nemmeno.
Quel sangue non sembra essere il suo, dato che muove perfettamente il braccio.
Non sembra avere cattive intenzioni, ma non mi fido del tutto.
Se almeno mi dicesse chi è, se mi confermasse o smentisse che è Brian...
Per sicurezza, ho un coltello da caccia in tasca.
[Hoodie passa continuamente da una stanza all'altra, ancora più spesso getta un'occhiata a Tim, come per accertarsi che sia ancora lì]
Tim: "Si può sapere che stai facendo?"
[Anche Tim lo tiene d'occhio, ora lo guarda a braccia conserte]
Hoodie: "..."
Tim: "Dimmi chi sei, per favore"
Hoodie: "Continua a riprendere, se accade qualcosa la gente deve sapere"
Essendo tarda notte, ho caricato questo video. Se stanotte accadrà qualcosa, e sopravvivrò, avrete mie nuove domani, se ne avrò la possibilità.
Ha ragione: la gente deve sapere.
[Fine del video]
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Shetani Bonaparte