Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: ShinRan4862    13/08/2015    7 recensioni
Conan riesce a sconfiggere l'Organizzazione, ma non può più tornare ad essere Shinichi.
Cosa succederebbe se a distanza di 10 anni dalla scomparsa di Shinichi Kudo dalla sua vita, Ran scoprisse la sua vera identità? Come la prenderà? Cosa succederà a Ran a tre settimane dal suo matrimonio con Kaito? Cosa farà, ora che sa che Shinichi in fondo non l'ha mai abbandonata? E' davvero tutto perduto o il destino ha ancora qualcosa in serbo per loro?
Lo scoprirete solo leggendo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Nuovo personaggio, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Sonoko Suzuki | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ti ho dimenticato 


Erano da poco passate le tre quando tornai a casa per cambiarmi, in vista dell'appuntamento con Sonoko. Ero davanti alla porta di casa quando il cellulare squillò; era arrivato un messaggio da Kaito:

Ciao tesoro, volevo dirti che qui sono tutti entusiasti per il matrimonio ma non vedono l'ora di conoscerti. Tornerò fra una settimana. Ti amo
                                                                                                                                                 Kaito

Sorrisi, ma non risposi a quel messaggio, visto che il mio credito non me lo permetteva. Kaito era in America dai suoi parenti. Era andato lì per avvisarli, dato che non gli pareva corretto avvisarli per telefono, e per aiutarli con i preparativi per la partenza.
Misi il cellulare nella borsa e presi le chiavi per aprire la porta d casa.
Appena aprii la porta, arrossii allo spettacolo che mi si parava davanti: Conan, probabilmente appena uscito dalla doccia, stava girando per casa con solo un asciugamano legato in vita. Mi misi le mani sugli occhi per l'imbarazzo e dissi, balbettando "C-Conan-kun!! Ptresti coprirti?!" e lui rispose "Si, subito Ran..."disse senza guardarmi negli occhi, distaccato,come sempre nell'ultimo mese, ma un po' più imbarazzato del solito.
Io mi bloccai...Ran...mi aveva chiamato come solo Shinichi faceva prima che scomparisse. Mi tolsi le mani dagli occhi e mi resi conto che lui si stava mettendo una maglia che aveva probabilmente preso sul divano. Era impegnato e imbarazzato al punto da non accorgersi che mi ero incantata a fissarlo...a fissare il suo corpo.
Aveva il petto e le spalle muscolose al punto giusto, così come le gambe e la pancia scolpita da addominali, probabilmente grazie alle innumerevoli partite e allenamenti della squadra di calcio del Liceo Teitan, della quale era diventato capitano l'anno prima. Scossi la testa, dandomi mentalmente della sciocca per i persieri che stavo formulando; dannazione io mi devo sposare!
Presa come ero dai miei pensieri, non del tutto fedeli all'uomo che avrei presto dovuto sposare, non mi accorsi che Conan mi stava sventolando la mano davanti al viso, per catturare la mia attenzione. Io mi risvegliai e mi ritrovai ad una distanza molto ridotta da Conan, rispetto alla precedente, scontrandomi immedeiatamente con due occhi blu come il mare, che mi fecero confondere per un istante, dato che Conan non portava gli occhiali. E' identico a Shinichi, pensai, ma me ne pentì subito dato che un pensiero mi attraversò la mente: Lui non sarebbe tornato, ed io mi sarei sposata tra tre settimane.
Mi allontanai da Conan un po' malinconica e dopo averlo salutato mi diressi in camera mia per cambiarmi... uscii dopo una decina di minuti e osservai l'orologio: 15.16, avevo tutto il tempo di arrivare al parco a piedi. Uscii dalla mia stanza e mi guardai intorno e con aria di chi ha appena commesso un crimine e mi diressi verso la porta d'ingresso... Perchè nascondermi? Perchè non volevo incontrare Conan in giro per casa, non avevo il coraggio di guardare quegli occhi blu , così simili ai suoi. Shinichi...una lacrima mi rigò il volto, ed io la lasciai fare.Ultimamente mi sto allontanando da Conan, ed io questo non lo voglio, per nessuna ragione al mondo. Lui c'è sempre stato quando io avevo dei problemi, ed ora se lui ne ha, io lo voglio aiutare, anche se non capisco perchè non me ne parli.
Sospirai sollevata quando vidi che non era in grado di vedermi, e mi diressi velocemente verso la porta, che aprii e richiusi in silenzio, ma velocemente. 
Mi incamminai verso il parco, passando per la strada più breve, che, per mia sfortuna, passava davanti al 2/21 di via Beika...la casa di Shinichi, Villa Kudo. Pensai subito che era da molto che non entravo in quella casa, nemmeno per pulire, come avevo sempre fatto nei primi mesi in cui scomparve, chissà come era conciata!! Ero indecisa se entrare oppure no, perchè avevo l'appuntamento con Sonoko, quindi osservai l'orologio: 15.21. Massì dai 10 minuti mi sarabbero bastati per dare un'occhiata!
Entrai, inconsapevole di quello che sarebbe successo, in quella casa piena di ricordi miei e di Shinichi, e ne fui letteralmente investita non appena aprii la porta. La casa era esattamente come me l'ero aspettata. L'ampio ingresso era al buio, perchè tutte le tapparelle erano abbassate e le luci tutte spente, ma quasi riuscivo a ricordare a memoria dove fosse collocato ogni singolo oggetto. Tastai la parete al mio fianco e accesi la luce: la casa era disabitata da molto tempo, a giudicare dalla polvere presente sui mobili e i soprammobili, e l'aria era tipica di una casa che non apre le sue finestre da tempo. Mi diressi in salotto e alzai la tapparella per poi aprire la finestra e far entrare un po' d'aria fresca in quel ambiente chiuso. Guardai le poltrone presenti nella stanza con un po' di malinconia, ricordandomi di quante volte io e Shinichi ci avevamo fatto i compiti, guardato la televisione, a farci il solletico a vicenda e i nostri soliti dispetti. 
Mi accorsi di stare già singhiozzando e la mia vista si era fatta sfocata, ma non me ne importai. Aprii tutte le finestre del piano terra e mi diressi verso le scale per il piano superiore e andai in camera di Shinichi, che avevo lasciato per ultima. Varcai la porta e fui inondata dal suo profumo, ancora persistente nella stanza e che il mio cervello non aveva mai cancellato. Anche lì era tutto ricoperto di polvere, e dopo aver alzato la tapparella concentrai la mia attenzione sulla scrivania. Ormai il mio appuntamento con Sonoko era sicuramente saltato, ma in quel momento non mi importava, e non mi importava neppure di Kaito. Sulla scrivania, davanti alla sedia, era posizionata una fotografia, quella che quasi dieci anni fa misi nel mio cassetto e non tirai più fuori, ma di cui mai ho dimenticato la "fisionomia". Rappresentava due persone, un ragazzo e una ragazza quasi della stessa età, lei indossava un cappotto azzurro con la pelliccia, una maglia blu e sotto una bianca, mentre lui aveva una felpa verde con il cappuccio blu e una maglietta gialla. Sullo sfondo c'era un castello bianco con il tetto rosso. La ragazza era leggermente sporta in avanti e faceva una V con la mano, mentre lui aveva un fantastico sorriso e faceva la V con entrambe le mani. 
A quella visione cominciai a piangere...no, non è vero quel che ho detto, io non ho affatto dimenticato Shinichi, e forse lo amo ancora, ma se lui non tornerà mai più, io devo rifarmi una vita anche se sono certa che comunque io lo amerò per sempre.
Mi buttai sul suo letto,che anche se ricoperto di polvere era invaso del suo profumo e affondai la testa nel cuscino e senza rendermene conto mi addormentai, ancora in lacrime, sognando il volto del mio Shinichi, che in fondo non ho mai dimenticato. 




Allora, buongiorno a tutti 
ecco qui il terzo capitolo della mia storia 
spero che vi possa piacere e mi scuso se è passata più di una settimana dal precedente, ma mi trovo in montagna e qui la rete va e viene
Scusate ancora, spero che recensirete anche questo capitolo, o che solo lo leggerete, per me l'importante è che l'appreziate
Sono ben accetti consigli in quanto alla scrittura o altro
Ringrazio Shinichi e ran amore per aver recensito e Cam01,martymalikk e vavvina_95love03 per aver messo la storia tra le seguite
Grazie a tutti 
ShinRan4862  
 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: ShinRan4862