Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: giovylove_01    13/08/2015    2 recensioni
Dopo il reality, Courtney,
è tornata in Europa. Dopo un mese Court incontra Gloria, che la fa diventare una cantante di successo diventando la sua agente. Court scala tutte le classifiche musicali con il suo ultimo disco e ha un opportunità per farsi conoscere negli Stati Uniti, lì incontrerà nuove persone e vecchie conoscenze...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan, Nuovo Personaggio, Scott, Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Duncan/Courtney, Duncan/Gwen, Trent/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
COURTNEY POV. Vado in camera di Duncan, per chiamarlo per la colazione. La porta è aperta. Che strano di solito la chiude a chiave. Entro nella stanza. -Duncan, ci s... Oddio scusami!- dico coprendomi gli occhi. Duncan è apparso dal suo bagno, con indosso solo un asciugamano. -Tranquilla, Principessa! Non è niente che non hai già visto!- dice. Ora lo vorrei strangolare! Tolgo le mani dagli occhi e lo guardo. -Senti, brutto pallone gonfiato che non sei altro! Dovresti imparare un po' di educazione!- urlo avvicinandomi. -Sbaglio o sei tu quella che mi ha insultato!?- urla lui. -Sei tu il pervertito qui!- -E tu sei sempre la solita rompiballe!- -Come mi hai chiamato, brutto orco!- -Ti ho chiamato rompiballe, perfettina dei miei stivali!- -Sei davvero... davvero... AAAAAAARRRRRGGGGGG!!!!!!!!- urlo fuori di me. Lui scoppia a ridere. -Che hai da ridere!?- chiedo io arrabbiata. -Mi mancava farti impazzire! Sei così buffa! E poi non ti sei accorta della distanza tra noi, Principessa?-. Ora che me lo fa notare, mi accorgo di essere a solo qualche centimetro dalla sua faccia. Arrossisco, non ne posso fare a meno. Lui scoppia a ridere e mi tira più vicino a se, circondando la mia schiena, con le sue braccia. -Mi è mancata questa Courtney.- sussurra a un millimetro dalle mie labbra. Si avvicina ancora e appoggia le sue labbra sulle mie. Mille farfalle volano nel mio stomaco, il cuore batte così forte che sembra stare per scoppiare e io mi sento in Paradiso, mentre ricambio il bacio. Improvvisamente il suo asciugamano cade. Io mi allontano coprendomi gli occhi. -Duncan! Rimettitelo!- urlo. Lui ride di gusto. -Ma se ho sopra i boxer!- dice. Levo le mani dagli occhi e vedo che effettivamente ha dei boxer neri addosso. -Aspetta!- urlo arrabbiata. -Perché non me l'hai detto prima!?-. Lui scrolla le spalle. -Volevo vedere la tua reazione.- dice con un sorrisetto malizioso. Io mi avvicino e gli sussurro a fior di labbra: -Inizia a correre. Quello che ti farò io, non sarà niente, a confronto di quello che ti fa tua nonna.- detto questo, lui inizia a correre e io a inseguirlo, dimenticandomi della colazione. DUNCAN POV. Mentre sono inseguito da una Principessa sempre più incavolata, investo accidentalmente Alex. Cadiamo tutti e due. -Ragazzi! Tutto bene?- dice Courtney avvicinandosi. -Si. Ed io che stavo venendo da te con questo,fratellino.- dice Alex, alzandosi e porgendomi una lettera. La prendo titubante. Chi mi può aver scritto? -Court, c'è né una anche per te.- -Davvero?- dice lei prendendola. Apro la mia e inizio a leggerla: “Caro Duncan, è invitato al matrimonio di Mike Black e Zoey Curter. Ti aspettiamo il 16 novembre alle ore 12:00.". Questo non potrebbe farmi più felice! Io e Zoey siamo diventati amici in Total Drama: All Stars, sono contento per lei. Guardo Courtney. Deve aver ricevuto la stessa lettera, perché ha un sorriso a trentadue denti! Potrebbe non ammetterlo neanche tra un miglione di anni, ma io la conosco, e so che Zoey sta simpatica anche a lei. Non so se mi devo fidare di Mike, dopo l'ultima volta... L'importante è che Mike o Mal o chiunque sia, non si avvicini troppo alla Principessa! E anche Scott deve starci lontano! Sarà la giusta occasione per parlare a quelľ idiota, anche se dubito che lo abbiano invitato! ????? POV. Mike e Zoey si sposano? Ho deciso! Sarà lì, che si svolgerà la seconda fase del mio piano. Chiamo Scott, anche se dubito che sarà stato invitato. -Pronto?- -Scott. Sono io. Sai del matrimonio di Mike e Zoey?- -Si. Mi hanno invitato, anche se non so perché. Per me sono solo troppo buoni. Non credo ci andrò.- -No. Noi ci andremo e sfrutteremo l'opportunità per la fase due del piano.- -Per forza lì?- -Si, adesso affitta uno smoking.- -Perché faccio sempre quello che dici?- -Perché rivuoi la tua Courtney. E adesso muoviti!- -Ah già! vero! L'avevo scordato allora ci vediamo a novembre.- -Si, ciao.-. Chiudo la chiamata. Quel tizio è un idiota! AGATA POV. La nonna e io abbiamo saputo dell'appuntamento di Duncan e Courtney, questa sera, meglio che li seguiamo, per evitare che mio fratello faccia casini!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: giovylove_01