Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Dominil    30/01/2009    2 recensioni
Come posso sporcare un essere tanto puro?
Sarebbe un peccato, un'eresia, eppure sono sicuro che otturerò anche le tue vene con quello schifo.
Perchè Gee, io e te non possiamo essere solo amici. Sarebbe troppo poco doloroso.
GeeXBert
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: My Chemical Romance, The Used
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Make Me Ill

Used Stuff


Tu e Frank ve ne andate, lasciandomi solo con i miei amici.Senza dire niente vado nella zona notte per rifugiarmi nella mia cuccetta.
Cazzo, le lenzuola odorano ancora di fragola, come i tuoi capelli.
Mi sdraio a pancia in su e rimango con gli occhi aperti, due puntini luminosi nel buio della stanza. Non so dopo quanto tempo, forse un'ora, sento i passi trascinati di Jeph dirigersi nel suo 'letto'.
Non accende ls luce e perciò non si accorge che sono ancora sveglio. Lo sento già russare subito dopo. Infine, è la voce di Quinn che canticchia qualcosa, a distrarmi dal mio inutie passatempo.
"Quinn?" lo chiamo, girandomi da un lato.
"Bert, sei ancora sveglio?"
"Sì, puoi venire qui?"
Qualche istante dopo lo sento imprecare prima  che il letto si muova sotto il suo peso.
"Ahia, mi sono fatto male al ginocchio." si lamenta massaggiandoselo.
"Quanto sei stupido."
"Non sono stupido. Ho solo sbattuto perchè la luce è spenta. Comunque, cosa volevi?"
"Un po' di amore incondizionato." rispondo, diventando docile.
Lo sento tastare le lenzuola alla ricerca della mia mano che poi stringe, La sua pelle è sempre così calda.
"Bert, ci siamo lasciati mesi fa,"
"Ma tu mi ami ancora."
Trattiene il respiro per un paio di secondi.
"Su piccolo, solo un bacio. Voglio sentirmi di nuovo amato." insisto.
"Ma Gerard ti ama, e tu lo sai." replica dopo aver sbuffato.
"Gerard è di Frank. Mi amerà pure, ma rimarrà sempre del nano. E io non voglio la roba usata."
"Sei crudele, con Gee e con te stesso."
Fa per alzarsi.
"No, non andare. Solo un bacio, per favore"
Anche se tutto è avvolto nell'oscurità, mi sembra quasi di vederlo mentre si morde dubbioso il labbro inferiore.
"Ma... ma io non ho detto di amarti ancora."mormora quasi spaventato.
Rido sguaianatamente e Quinn è costretto a tapparmi la bocca.
"Shhhh! Jeph dorme..."
"Scusa amico, ma a volte spari certe stronzate!" esclamo. "Tu mi ami come non hai mai amato nessun altro."
Questa volta si alza in piedi davvero.
"E sono stanco di soffrire per colpa tua. Voglio tornare a vederti solo come un amico e baciarti non aiuterebbe."
Sbuffo. Non può avere sempre la risposta pronta, e che cazzo.
"Buonanotte Bert." sentenzia, prima che io oda i suoi passi avvicinarsi alla sua cuccetta.
Fanculo Quinn.
Mi sistemo meglio sotto le coperte, chiudendo gli occhi e sperando così di prendere sonno in fretta per non sentire più questa opprimente solitudine. Quando finalmente capisco che sto per addormentarmi, dei lievi singhiozzi, che io riconosco come quelli di Quinn, mi fano svegliare.
Mi metto a sedere guardando perplesso l'oscurità. Sento una stretta al petto: Non credevo potesse farmi ancora male, pensavo che lo chifo che ingerisco l'avessero fatto smettere di battere.
"Quinn."
Il pianto si ferma di colpo ma il suo respiro si fa più pesante.
"Scusami." aggiungo. "Non avrei dovuto."
Quel ragazzo è l'unico, tranne te naturalmente, ad intenerirmi in questo modo. Mi chiedo ancora come diavolo facciate.
Quinn non risponde e dopo poco mi rassegno, cercando di nuovo di dormire.


Salve!
E così Bert ci prpva anche con Quinn... mi chiedo cosa si deve fare per tenere a bada quest'uomo.
Scusate se non vi ringrazio singolarmente, ma sono troppo di fretta,
Un bacio a rou, _sory_, sweetcurry10, _Crystal_Heart_ e ioamolacocacola che hanno recensito lo scorso capitolo.

Glo.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Dominil