Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: valeserenity    14/08/2015    0 recensioni
Ciao mi chiamo Valeria mi so ispirata a sailor moon e a sailor moon sacrifice é la prima volta che mi diletto a scrivere .
Fatemi sapere cosa ne pensate recensite
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Endymion, Serenity, Un po' tutti, Usagi/Bunny | Coppie: Endymion/Serenity
Note: AU | Avvertimenti: Bondage | Contesto: Prima dell'inizio, Dopo la fine
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Serenity ormai aveva preso l'abitudine di sgaiattolare sulla terra per osservare di nascosto quel principe che le aveva rubato il cuore. aveva anche scoperto le meraviglie di quel pianeta . L'aria che le accarezzava la pelle con un soffice tocco ,l'acqua delle sorgenti così limpide e pure , i colori della natura erano meravigliosi tutto questo le faceva sentire viva . In un pomeriggio caldo era seduta sulle rive di un fiume all'ombra di un salice piangente . Avrebbe tanto voluto che Kurai la accompagnasse nelle sue passeggiate ma ogni volta lei trovava una scusa pensava tra se e se” non capisco perchè a mia sorella non piaccia la terra è meravigliosa qui è tutto così bello “ ed a un certo punto fu sorpresa nell'udire quella voce così calda “dolce fanciulla voi siete Serenity la principessa della luna “. non avrebbe potuto mentire la mezza luna sulla fronte simbolo del regno argentato avrebbe parlato per lei e così con una voce flebile rispose “si e tu sei Endynion il principe della terra ,devo andarmene ?”. endynin trovava quella creatura eterea bellissima, quante volte guardando la luce della luna nelle notti di luna piena aveva immaginato la principessa ,ma non avrebbe mai pensato che potesse essere così bella e rispose “ti prego non te ne andare se te ne vai io sarò incompleto .So che non potremmo incontrarci . Ai terrestri è proibito avere contatti con gli abitanti del regno argentato ma se non ti rivedrò io ...”. Serenity non lo fece finire e con un filo di voce lo rassicurò “tornerò ogni giorno a quest'ora sotto questo albero se tu sarai qui potresti mostrarmi il tuo meraviglioso pianeta” e arrossendo aggiunse “vorrei conoscere anche il suo meraviglioso principe” e chiudendo gli occhi fu avvolta dalla luce argentea della luna e tornò sulla luna. Avrebbe voluto tanto parlarne con kurai ,ma la sera quando cercò di parlarne con lei vide che il volto di kurai si amareggiava ad ogni suo racconto della terra “non è il caso di dirle che l'ho incontrato e che lui tiene a me quanto io tengo a lui “. Giorno dopo giorno Serenity si recava di nascosto sulla terra per incontrare il suo principe ,era così bello essere mano nella mano con lui ,e lui che rispondeva ad ogni sua domanda . Il suo cuore era colmo d'amore ogni tanto si rattristava pensando a kurai . endynion lo capiva sempre quando era triste e con una carezza sul suo viso la rassicurava . “posso chiederti perchè sei triste non sei felice qui ,ora che sei qui con me io ti amo Serenity ma forse tu ….”chiese quel pomeriggio endynion quando vide per l'ennesimo volta rattristire la donna che amava. “no adoro essere qui con te e solo che mia sorella kurai non acetta che io venga su questo pianeta , sai siamo gemelle e abbiamo sempre condiviso tutto ,e avrei tanto condividere queste meraglie con lei a parte te endynion, perchè io ti amo”.rispose arrossendo serenity. Si lasciarono andare ad un lungo bacio. Nel frattempo kurai era nell'osservatoio per spiare sua sorella e quel bacio al quale aveva assistito l'aveva fatta davvero infuriare il suo cuore era colmo di odio “come ha osato noi siamo le dee della luna lui non ha neanche il diritto di guardarla è proibito per un terrestre chi si crede di essere se solo avessi pieni poteri lo schiaccerei con il potere del cristallo d'argento . Te lo prometto terrestre io ti cancellerò dalla faccia della galassia e nessuno sentirà la tua mancanza” E con odio e disprezzo nel cuore caos si faceva spazio nel suo cuore . quando quella sera serenity fece ritorno trovò sua madre ad aspettarla parlarono per ore di cosa stesse succedendo. “Serenity cosa combini sai che è proibito. è pericoloso potrebbe causare una guerra tutto questo. tu sei una dea e non puoi stare con lui.”disse la regina selene. Serenity sospirò prese fiato e disse “mamma io lo amo e amo quel pianeta. Se non potrò più vederlo ne morirò lascerei tutto per lui ,morirei per lui ti prego il regno argentato ha 2 principesse ma forse siamo nate gemelle perchè io ero destinata ad unire la terra e la luna e kurai è destinata a prendere il tuo posto . Forse la profezia va interpretata in questo modo.” selene vedendo la figlia così decisa le diede il permesso “non credo la profezia è chiara però va bene potrai vedere il terrestre ma a 2 condizioni le guerrire sailor ti accompagneranno a ogni tua visita ,si teranno in disparte così tu avrai la tua intimità e voglio conoscerlo avrai il permesso di guidarlo qui di tanto in tanto così ch io possa accertarmi che il suo cuore sia puro e tua sorella kurai potrà ricredersi su di lui ,sai serenity tu ora stai vivendo un momento bellissimo ,ma sento che in tua sorella qualcosa è cambiato forse è solo spaventata ,ha paura di perderti ,ma conoscendolo forse tutto tornerà alla normalità.” Serenity rassicurò la madre”adoro mia sorella non mi perderà tutto si sistemerà”anche endynion lo pensava. glielo aveva sussurato nell'orecchio prima di lasciarla tornare a casa .
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: valeserenity