Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: CrissCoLferRuleS    14/08/2015    2 recensioni
Ok. Allora in primis chiedo scusa al fandom brittana per aver "rubato" questa canzone.
Rivedendo il video di taylor Swift mi sono chiesta "E se al posto di questi due ci metto Kurt e Blaine?" ed è uscita fuori questa cosa. Ovviamente con delle modifiche, come poi noterete leggendo. Spero che vi possa incuriosire ;)
Dal 3 capitolo :
Blaine si risvegliò dal suo stato di trance e rispose in un sussurro"Si si è solo che sei... beh sei bellissimo" si rese conto solo dopo di quello che aveva detto.
Kurt arrossì "Grazie ehm anche tu sei bellissimo. "
Questa volta fu Blaine ad arrossire.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Rachel Berry, Wesley Montgomery | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi dispiace per il capitolo così corto :\

 


MINE

8.Fight pt.2



Blaine ci mise solo 3 secondi a rendersi conto di ciò che era successo.Kurt era scappato via in lacrime.E appena se ne rese conto iniziò a correre anche lui.
Girò l'angolo della casa e lo trovò rannicchiato in un angolo che piangeva.




"Amore" sussurrò Blaine. E gli si spezzò il cuore nel vedere quei bellissimi occhi inondati dalle lacrime.Kurt si alzò, deciso ad andare più lontano,ma Blaine lo afferrò per un braccio e lo portò vicino a se. Kurt continuava a piangere.
"Amore, guardami." E alzò lentamente gli occhi, incastrandoli in quelli di Blaine, velati leggermente dalle lacrime.
"Mi dispiace tanto" disse Kurt."Non volevo urlarti contro è che pensavo..."
"Cosa pensavi?"lo incitò Blaine.
"Pensavo che ti fossi stancato di me " rispose Kurt.
"Mai.Io non mi stancherò mai di te"disse Blaine con un sottile sorriso sulle labbra,avvicinandosi di più a Kurt che aveva smesso di piangere.
"Non ti lascerò mai solo"*  disse ancora.
"Mi ricordo come eravamo seduti lì vicino all'acqua, ogni volta che ti vedo è come se fosse la prima volta. Mi sono innamorato di un ragazzo stupendo. Sei  la cosa più bella che sia mai stata mia" * . sussurrò Blaine.



Kurt lo abbracciò forte,e poi Blaine, accarrezzando lentamente la sua guancia, gli regalò un bacio in cui era racchiuso tutto l'amore che provava per lui. 
Quando si staccarono,fronte contro fronte Kurt disse con un sorriso malizioso"Allora, vogliamo recuperare il tempo che abbiamo perso ?"
Blaine rise "Pensavo che non lo avresti mai chiesto"e colse di sorpresa Kurt sollevandolo di peso e portandolo in braccio fino in casa, nella loro stanza,e quella stanza si trasformò nel loro piccolo paradiso di amore, almeno per una notte.



*Le due frasi scritte in carattere differente sono due frasi prese dal testo di Mine, proprio quando Taylor e il ragazzo si ritrovano faccia a faccia dopo aver litigato.
Tutto si è risolto. Come direbbe tayler Oakley "Everything is Klaine (in realtà lui ha detto Darren ma vabbè) and nothing hurts. "Grazie a tutte le persone che leggono e recensiscono. A Domenica con un capitolo un pò speciale. :)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: CrissCoLferRuleS