Anime & Manga > Mirai Nikki
Segui la storia  |       
Autore: Akise_Hazuki    14/08/2015    0 recensioni
Io esisto per un unico motivo... Per proteggerlo... Anche se ho perso parte dei miei ricordi non rinuncerò al mio compito, perché io....
...Non lo abbandono
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aru Akise, Nuovo personaggio, Yukiteru Amano, Yuno Gasai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le vacanze natalizie sono arrivate, da quando mi trovo in questa scuola il tempo vola!


Il Natale è la mia festa preferita, la città addobbata a festa con lucine colorate è stupenda, l’aria ha un non so che di magico e la famiglia è riunita….già..la famiglia..

Ormai sono quasi 6 mesi che i miei genitori si sono trasferiti in America per lavoro, raramente mi vengono a trovare e, quando succede, stiamo insieme neanche mezza giornata, ma ormai la cosa non mi dà più fastidio da quando conosco Akise.


Dopo l’ultima lezione, mentre Akise mi accompagnava a casa, gli chiesi cosa avrebbe fatto a Natale e lui rispose “Niente di speciale, lo trascorrerò da solo come l’anno scorso, ma la cosa non mi infastidisce più di tanto, tu invece?”
“io…bhe..anche a me tocca trascorrerlo da sola...però, dato che entrambi saremo soli...io pensavo che magari…p-potremmo trascorrere il Natale insieme se ti va”  ti prego, dimmi di si.
“mmmh…” ecco dirà di no me lo sento! “sai una cosa? Mi va benissimo, se vuoi dormo anche da te” e poi con un sorriso malizioso aggiunge “oppure dormo da te e con te”


Subito dopo arrossisco e assumo un’espressione da ebete mentre lo fisso imbarazzata. Lui si mette a ridere “se una frase ti fa quest’effetto voglio proprio vederti se lo facessi davvero”  inizio ad arrossire ancora di più mentre lui continua a ridere, è cosí bello quando ride.


Arrivati davanti casa mia chiedo ad Akise se vuole entrare a bere qualcosa di caldo, la temperatura si è abbassata in modo anormale, lui accetta con un sorriso quasi forzato, come se gli facesse male... Mentre mi passa accanto sento il suo respiro irregolare, ha il fiatone… però fino un attimo fa stava bene, o no?


Dopo essere entrati in casa iniziai a preparare del the, prima ci scaldavamo meglio era.

Nella stanza accanto sento Akise ansimare e tossire…metto l’acqua a bollire e vado subito da lui, ha il viso arrossato e trema, gli avvicino una mano alla fronte “Akise ma tu scotti! Sembri un fornello acceso! Vieni, ti accompagno in camera mia cosí potrai sdraiarti”  ma mentre tentavo di aiutarlo ad alzarsi in piedi lui si irrigidisce e mi guarda negli occhi dicendo “Sara...non devi preoccuparti, sto bene…dammi qualche minuto e vedrai che mi sentirò meglio” ma appena ebbe finito di parlare ricominciò a tossire e tremare rendendo vane le sue parole   “neanche per sogno, sei ridotto malissimo e a malapena ti reggi in piedi… per favore, lascia che ti porti in camera, mi prenderò cura io di te..” lui annuí e a fatica riuscí a portarlo in camera e a farlo sdraiare.


Non appena la sua testa toccò il cuscino Akise si addormentò; da sdraiato non ansimava e riprese a respirare normalmente, subito dopo andai a bagnare un fazzoletto per provare ad abbassargli la febbre.


Appena rientrai in camera, gli poggiai subito il fazzoletto bagnato sulla fronte ormai bollente, ma mentre stavo uscendo dalla stanza per vedere se avevo delle medicine, Akise, probabilmente delirante per via della febbre iniziò a parlare sottovoce e, per curiosità mi avvicinai, lo sentii dire “Deus…per favore…proteggila…da Second…lei..è la persona più cara che ho…”

Deus… avevo la sensazione di conoscere la persona che portava quel nome.. ma non ne ero sicura. La testa mi faceva male e, se chiudevo gli occhi vedevo un volto…non era umano.. quel viso era fatto principalmente da ossa e sedeva su una specie di trono…


Mi rannicchiai vicino al letto e mi sorpresi a sussurrare “rieccoti… Deus…”   ….ora ricordo…
 Deus Ex Machina… dio del tempo e dello spazio…colui che creò un Survival Game donando a 12 persone la possibilità di vedere il futuro tramite dei diari..
Mi voltai verso Akise…
Lui è stato creato da Deus per tenere d’occhio i 12 possessori e io…

 

…sono stata creata per proteggerlo

 

Rieccomi con il secondo capitolo di questa fanfiction.
probabilmente non sarà un granchè dato che l'ho scritto intorno all'una di notte ma spero vi piaccia
A presto
Ciaoo, nya~


 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mirai Nikki / Vai alla pagina dell'autore: Akise_Hazuki