Anime & Manga > Mirai Nikki
Segui la storia  |       
Autore: Akise_Hazuki    13/06/2016    0 recensioni
Io esisto per un unico motivo... Per proteggerlo... Anche se ho perso parte dei miei ricordi non rinuncerò al mio compito, perché io....
...Non lo abbandono
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aru Akise, Nuovo personaggio, Yukiteru Amano, Yuno Gasai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Deus…per favore…proteggila…da Second…lei..è la persona più cara che ho…”
 
Questa frase mi rimbomba nel cervello da ieri, devo calmarmi e mettere in ordine le idee… sto per impazzire…
-Mi chiamo Sara Kurogane, ho 14 anni e vivo nella città di Sakurami.
Un dio di nome Deus ha creato un Survival Game per eleggere un nuovo dio, in questo gioco mortale dodici persone tramite dei diari possono leggere il futuro.
Akise è stato creato da Deus per tenere d’occhio questi dodici “concorrenti” e io invece sono stata creata per proteggerlo da loro nel caso venisse scoperta la sua vera identità…-
Però una cosa non mi è chiara…  come ho fatto a dimenticare tutto ciò?  E perché?
 
Mi avvicino al letto in cui sta dormendo Akise, fortunatamente la febbre è passata in fretta, non è ancora nel pieno delle forze ma almeno è di nuovo cosciente, dopo che si sarà svegliato dovrò chiedergli un paio di cose ma per il momento sarà meglio che dorma anche io, cosí mi rannicchio vicino a lui e mi addormento subito.
 
“Sara?”
“…..”
“Sara svegliati, è mezzogiorno passato”
“...solo..cinque minuti…”
“eh no, hai detto la stessa cosa mezz’ora fa, quindi ora in piedi senza fare storie”
“…no.. lasciami dormire..”
“allora non mi lasci altra scelta” subito dopo averlo detto mi prende in braccio e inizia a baciarmi tentando di portarmi in soggiorno.
“A-Akise!? C-che stai facendo!?”  inizio ad agitarmi e cado dalle sue braccia, di faccia
“Sara! Va tutto bene?!”
“S-si, non è nulla, ma perché prima mi hai preso in braccio baciandomi?” lui mi rivolge il suo solito sorriso malizioso e, prendendomi il viso tra le mani mi dice “ non volevi alzarti dal letto quindi… diciamo che mi hai costretto”
“Stupido…” 
Akise scoppia a ridere, sembra che la febbre sia passata.. che sollievo…
“Mh? Sara che hai? Sembri pensierosa, è successo qualcosa?”
“Uh? N-no.. stavo solo pensando a una cosa..” lui mi fissa con il suo sguardo interrogatorio
“Sara, se vuoi parlarne io sono qui” dice dolcemente
“N-Non è niente di grave…” cavolo devo smettere di balbettare!! Sto parlando con Akise, non con un estraneo!
 ”…Stavo solo ripensando alla frase che hai detto mentre dormivi” Akise arrossisce “S-Spero di non aver detto n-nulla di imbarazzante….”
“No, no… tranquillo. Se vuoi ti dico ciò che hai detto parola per parola” annuisce
-Deus…per favore…proteggila…da Second…lei..è la persona più cara che ho…-
 
Lo sguardo di Akise si oscura di colpo
“…”
“Akise…prima che tu possa dire qualsiasi cosa fammi parlare un attimo… i-io...ecco..” dai Sara ce la puoi fare! È solo una frase! “ io so chi sei veramente”
Akise indietreggia “…spiegati meglio”
“So del Survival Game, dei giocatori, dei diari e… so che sei stato creato da Deus per controllare i possessori…”
“Sara….ma tu… chi sei? Sai tutto di me ma io non so niente di te.. Parla”
Mi rialzo dal pavimento e lo guardo seria
“Io…sono stata creata da Deus come te.. e il mio compito è proteggerti”
Akise, tremante, si siede sul letto “…Dimmi che stai scherzando, questo dev’essere un incubo…ti prego..dimmi che è un incubo..”
Scuoto la testa “mi spiace…ma non stai sognando…entrambi siamo coinvolti –“
Non mi lascia finire la frase
“È proprio questo il problema!! Fino a che ero coinvolto solo io mi andava bene ma adesso? Adesso mi dici che sei coinvolta pure tu?!”
È furioso, ma non devo esitare nel rispondere. Devo sapere perché è arrabbiato e devo recuperare i miei ricordi!!
“Akise, non capisco da dove nasce questa tua rabbia. Sono coinvolta anche io, e allora?! Spiegami perché reagisci così!”
“Perché?” si rialza dal letto e mi guarda tristemente, la sua rabbia è già passata? “Perché se non eri coinvolta nel gioco potevo proteggerti più facilmente ma adesso…” ha gli occhi lucidi “…adesso è tutto più difficile…io non voglio perderti! Non me lo perdonerei mai!!” lo vedo sempre più triste…non avrei mai pensato di vederlo così…
“A-Akise…non fare così.. altrimenti io…i-io…” Non riesco a finire la frase perché inizio a piangere come una bambina “A-Akisee…*sniff* n-neanche io v-voglio perdertiii “
E prima che me ne rendessi conto Akise tenta di consolarmi abbracciandomi
“Ssssh..tranquilla…tranquilla…va tutto bene…insieme riusciremo a rimanere incolumi fino alla fine del gioco..te lo prometto..”
Il suo tono di voce è rassicurante, sembra una ninnananna
 
“Akise…ti amo..nya˜ ”
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mirai Nikki / Vai alla pagina dell'autore: Akise_Hazuki