Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: F_S    14/08/2015    4 recensioni
Nel pianeta Wonder mentre tutti credevano che stesse andando tutto bene vennero accolti da una strana notizia detta da Rein e Shade.
Tutti a quella notizia rimasero stupiti, non aspettandosi una notizoa come quella, e da lì tutto iniziò a cambiare.
Nessuno capiva cosa stesse succedendo...
Cosa sarà successo?
Quale sarà il motivo per la notizia?
-------------
Salve sono tornata con una nuova storia.
Ma questa volta è scritto da 2 persone.
Io e mia amica.
Spero che vi piaccia.
[Capitolo 3 aggiunto ]
Genere: Azione, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Fine, Nuovo Personaggio, Shade
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una strana notizia



Quel giorno, Fine e Rein, stavano per compiere sedici anni.
Insieme al festeggiamento per le principesse del regno solare, ci sarebbe stata anche una strana notizia per tutti i principi e principesse di Wonder.
 



Il mattino nel regno solare...



Nel palazzo del regno solare tutti stavano preparando la festa per Fine e Rein, che erano entusiaste della festa.
Mentre tutti stavano lavorando con calma, la calma era stata spezzata da un urlo di una ragazza.
 
?: SVEGLIA PIGRONAAAA. - La ragazza che urlava era la principessa dai capelli turchini e occhi acquamarina, che stava svegliando la sorella rossa che non voleva dare segno di svegliarsi.
Rein:- FINE SVEGLIATIIIII. - Urlò nell'orecchio della sorella per svegliarla. 
Fine come risposta si era alzata subito sentendo le urla di chi l' aveva svegliata. 
Fine:- ma Rein che ti urli di primo mattino? - Chiese Fine arrabbiata dal brutto modo della sorella nel farla svegliare.
Rein:- ma Fine non ti ricordi? Oggi è il nostro compleanno. - Annunciò felice di quel giorno. 
Fine: sì, lo so che è il nostro compleanno. - Rispose meno felice di Rein.
Rein:- ma che ti succede oggi?- Domandò per il comportamento della sorella che si comportava in quel modo da ieri.
Fine:- sto bene è solo che ho fame.- Rispose sorridendo falsamente. 
Ovviamente Rein aveva capito che era successo qualcosa ieri con il principe Shade.
Fine:- io vado a mangiare.- Disse prima di andare nella sala pranzo per mangiare.
Rein era rimasta a pensare senza accorgersi che la sorella era andata in pigiama a mangiare.
Rein:- FINE FERMATI PRIMA PREPARIAMOCI PER LA FESTA DI STA SERA.- Urlò correndo dalla sorella che non voleva tornare in camera a prepararsi così presto per la festa che era alle 19.
 
Fine dopo un po' le diede retta, si iniziò a preparare ma mentre si preparava non faceva altro che pensare a quello che era successo ieri, anche se cercava di non farlo notare. 
Rein vedendo la sorella in quello stato le andò vicina e le chiese:
Rein: Fine cosa ti è successo? - 
Fine non voleva rovinare la festa anche alla sorella, così rispose...
Fine: tranquilla non è successo niente, ho solo molta fame non ti preoccupare. -fece un finto sorriso e andò a farsi un bagno sperando di tornare al suo solito.
Ma non funzionava.
 
La sala da ballo era luminoso, i tavoli con i cibi più buoni del regno, la musica da ballo era lenta ed era molto dolce.
Ogni inviato o invitata era vestita bene.
La felicità era nei cuori di tutti.
 
Le gemelle stranamente erano arrivate puntuali e andarono direttamente a salutare i loro amici.
Anche loro avevano notato che Fine si comportava in modo strano, non aveva neanche visto il tavolo con il cibo.
A quel punto Sophie le si era avvicinata.
Sophie: Va tutto bene Fine.- Chiese curiosa come tutti.
Fine che era ancora tra le nuvole rispose
Fine:ehm sì, va tutto bene.- 
Poi lei e Shade si guardarono per pochi secondi negli occhi che subito lei ripensò a quello che era successo e divenne rossa come un peperone. 
Lui a quella reazione sorrise, come se fosse soddisfatto.
 
Rein vedendo la sorella rossa penso subito a quello che doveva dire con Shade ai loro amici.
Ma lei non voleva farlo, avrebbe fatto soffrire sua sorella, il suo Bright ed avrebbe deluso gli amici, dal momento che tutti sapevano della cotta che Fine aveva per Shade.
 
Rein si avvicinò a Shade per poi sussurrare al suo orecchio qualcosa, come risposta lui annuì.
Shade:- ragazzi vi dobbiamo dire una cosa.- Iniziò con un sorriso rivolto a Rein.
Tutti: vi ascoltiamo.- Risposero curiosi.
Rein: -io e Shade stiamo insieme. - Annunciò con un sorriso, tutti i loro amici erano rimasti a bocca apertei.
Era una cosa impossibile. 
Fine sentendo quella notizia scappo veloce nella sua stanza.
Bright: -Fine, aspettami.- Urlò correndo da lei, che per lui era impossibile correre come la ragazza che era molto brava anche nella corsa.
 
Mentre Fine e Bright erano usciti dalla sala da ballo i loro amici guardavano i due ragazzi che avevano detto che stavano insieme.
 
Sophie: -spero che Bright la raggiunga. - Sospirò Sophie triste per una delle sue amiche. 
Altezza: -sicuramente non è bello sapere che il ragazzo dei propri sogni si è fidanzato con la sorella.- Commentò Altezza arrabbiata verso Shade e Rein. 
Lione: -sei sicura di quello che stai facendo? - Chiese Lione a Rein.
Rein: -certo che lo sono, cosa credi??- Rispose.
Altezza: - Rein vorrei ricordarti che si tratta di mio fratello e di tua sorella.- Le fece ricordare Rein per un attimo non sapeva che dire, che pensare, che fare.
Rein: - Non mi interessa di loro due.- Ribatté con la prima frase che le venne in mente.
 
Rispose con la prima frase che le era venuta in mente.
Altezza: -Rein, Fine è tua sorella. - Ci provò ancora un'altra volta ma niente da fare.
Mirlo: -già e sai che Fine è innamorata di Shade.- Si aggiunse anche Mirlo per fare ragionare ai due.
Shade appena senti quella frase dentro di sé stava esplodendo di gioia, ma fuori non poteva farlo vedere.
Milky: -fratellone dì' qualcosa.- Chiese la sorella a Shade per farlo ragionare solo un po'.
Shade: sono felice di stare con Rein.- Rispose serio.
Altezza: -siete due stronzi.- Urlò Altezza dalla rabbia che le davano Shade e Rein .
Lione: -non capite niente.- Aggiunse anche Lione non aspettandosi quello che stava succedendo.
Shade: - Che v’importa? Noi stiamo insieme, punto e basta!- Disse dopo aver preso un bel respiro per poi rispondere.
Altezza: -no io questo non lo posso accettare, mi dispiace...- Rispose ancora di più arrabbiata.
Milky: -già fratellone non può essere che un giorno sei innamorato di Fine alla follia e il giorno dopo ti metti con sua sorella.- Ci riprovò di nuovo ma era invano, era impossibile che stava succedendo.
Shade: - Se non vi dispiace, io sto con chi mi pare e piace. - Rispose, sperando di porre fine alla discussione.
Rein: -capito, piccola peste?- Chiese attorniando con le braccia, l’avambraccio di Shade.
Milky: -tu stai zitta.- Rispose infastidita dal suo comportamento, era piccola ma capiva facilmente.
Lione: -Rein che cosa ti sta succedendo?- Domandò Lione con le lacrime agli occhi che volevano uscire.
Mirlo: -già Rein tu non avresti mai fatto una cosa del genere a tua sorella.- A quelle parole Rein per pochi secondi si pietrificò ripensando a come l' aveva presa Fine.
Rein: -io sono così, fate quello che volete, ora sto con Shade e basta! Chiaro?-Rispose riprendendosi.
Mirlo: -ora cosa pensi di fare con Fine?- Chiese ignorando completamente quello che aveva detto Rein.
Rein: -non mi importa. - Rispose girandosi dall'altra parte per non vedere gli occhi dei loro amici guardarli arrabbiati.
Milky: -povera Fine, chissà come sta adesso?- Si chiese tra sè Milky preoccupata per Fine come tutti gli altri.
 



 
Nella stanza di Fine...



Nel frattempo Fine si era chiusa in camera a piangere.
Era troppo doloroso per lei vedere la sua gemella con il ragazzo che tanto amava dalla prima volta che l' aveva visto.
Il cuore della principessa dai capelli rossi era spezzato da una notizia innocente, ma allo stesso tempo devastante per lei.
Era rimasta a piangere per molto, fino a quando udì un improvviso bussare. Si asciugò le lacrime, che continuarono a bagnarle imperterrite le guance ed andò ad aprire, trovandosi davanti Bright.
Fine: -perché Shade? Perché Rein? Lei sapeva che amavo Shade… Perché?- Domandò a Bright disperata.
Bright: -non lo so Fine, tranquilla andrà tutto bene, ci sono io con te. - Rispose abbracciando Fine a sé.
Fine: -sì ma fa male tu non puoi capire, io voglio lui e Rein lo sapeva che provo qualcosa per lui.- 
Bright: -sì che lo so... io amo tua sorella... e non posso credere che si siano messi insieme.- Rispose accarezzando i capelli rossi della ragazza che ancora piangeva.
Fine: -cosa? Allora perché non fai qualcosa per farla tua?- Chiese spostandosi un po' da lui per guardarlo negli occhi asciugando le lacrime che ancora scendevano dai suoi occhi.
Bright: -perché non so che fare.- Rispose abbassando la testa.
Fine: -neanche io… non me l'aspettavo da Rein, non me l'aveva mai detto.- Anche lei abbassò il capo, intristendosi come Bright, per quello che stava succedendo.
Bright: -io non me lo aspettavo da Shade.- 
Fine: -neanche io, pensavo che fosse innamorato di me, visto che ieri ci siamo baciati.- Confessò senza accorgersi che aveva detto che cosa era successo ieri.
Bright: -davvero?- Non si aspettava neanche questo.
Fine: -sì, ma pare che a lui non è significato niente.-
Bright: -non posso crederci… che stronzo.- Commentò dopo aver sentito quello che aveva detto Fine. 
Fine: -già… lo odio.- 
Bright: che ne dici se andiamo a fare un giro?- Chiese per cambiare argomento. 
Fine: -sì, va bene.- Rispose, anche lei voleva cambiare argomento uscendo un po' a respirare una boccata di aria fresca di sera.
Bright: -Ok, andiamo.- Così i due ragazzi uscirono dalla camera e andarono a fare il giro per il giardino del regno solare.
 



Tornando nella sala da ballo.
Shade: -Milky andiamo a casa.- Disse Shade alla sorella per tornare al Regno della Luna.
Milky: -no, io non vengo con te.- Si oppose al fratello.
Non voleva andare con lui, ma anche non credeva che il fratello fosse innamorato di Rein.
Milky: -non sei più il mio fratellone adorato.- Finì con quelle parole che avevano fatto male a Shade, ma non lo mostrava.
Shade: -Milky, mi stai seccando, andiamo a case.- Ordinò serio.
Milky: -ho detto di no.-Rispose.
Milky: -cosa ti sta succedendo?- Chiese spaventata dallo sguardo serio del suo fratello.
Shade: -non mi sta succedendo niente.-Rispose arrabbiato dalla sorella che non voleva tornare a palazzo.
Milky: -non sei più tu, prima mi dici che ami alla follia Fine e poi ti metti insieme alla sorella? Cosa faresti se vedessi Fine insieme ad un altro ragazzo?- Domandò al fratello per cercare di farlo capire che quello che stava succedendo non era normale da Shade e Rein. 
Rein: -Shade che ne dici se lasci qui per rimanere con me.- S' intromise Rein per far rimanere Shade con lei.
Shade: -no, devo portare a casa mia sorella.- Rispose a Rein ignorando le domande di Milky.
Rein: -uffaa, ma può andare a casa da sola- Si oppose alla risposta di Shade. 
Rein: -o la tua ragazza o tua sorella?- Chiese per far in modo che Shade doveva decidere di rimanere con lei o portare a casa sua sorella Milky.
Rein: -scegli in fretta.- Disse per far in modo che Shade si muove a scegliere. 
Mirlo: -come puoi chiedergli di scegliere tra te e sua sorella? È una vera crudeltà.- Commentò Mirlo non aspettandosi una cosa del genere da parte di Rein.
Rein: -Mirlo, fai gli affaracci tuoi.- Rispose Rein al commento di Mirlo un po' infastidita.
Rein: -allora hai deciso?- Chiese rivolta a Shade che non aveva ancora dato la risposta.
In quel momento entrò Fine con Bright che avevano deciso di rientrare e sentito tutto.
Fine: -Rein come osi far scegliere tra te e sua sorella?- Chiese anche Fine.
Fine e tutti gli altri non capivano più il comportamento di Rein e Shade.
Rein: -sorellina finalmente sei ritornata.- Disse ignorando quello che anche Fine aveva chiesto.
Fine: -sì.- Rispose ancora triste da quello che stava succedendo.
Fine: -come puoi fare una cosa del genere?- Chiese non dimenticandosi della domanda che aveva fatto prima.
Fine: -non ti riconosco più.- Aggiunse con le lacrime che volevano uscire.
Rein: -finalmente è uscita la vera me. - Rispose arrabbiata da tutto.
Ma perché non volevano credere che si poteva cambiare in un giorno, anche se si tratta di amore.
Milky: -così sei diventata una strega.- Commentò Milky.
Altezza: -concordo.- Concordò anche Altezza che anche lei pensava che era una strega in quel momento.
Shopie: -già, anche se di solito è Altezza la strega, ma stavolta è Rein.- Si aggiunse anche Shopie.
Altezza alla parete dove Shopie aveva detto che " anche se di solito è Altezza la strega " l' aveva guardata male, come al solito Shope aveva commentato su Altezza a suo solito fare.
Fine: -adesso basta non c'è la faccio più.- Urlò Fine stanca dal comportamento di Rein che era cambiato moltissimo. 
Rein: -sta zitta, mi fai venire il mal di testa con la tua voce.- Disse anche lei stanca di quello che era successo.
Fine: -questo è troppo.- Aggiunse per poi scoppiare in lacrime.
Rein: -È ora che vuoi fare? Sentiamo.- L' aveva provocata per vedere che cosa poteva fare la sua dolce sorellina.
Bright: -adesso basta Rein.- Odinò Bright a Rein che stava decisamente esagerando.
Rein: -c'è l'avete tutti con me.- Disse con freddezza da fuori, ma dentro stava esplodendo di tristezza da quello che dicevano i loro amici su lei e Shade.
Bright non le diede retta, andò vicino a Fine.
Bright: -andiamo via.- Propose Bright per portare Fine via da quello che stava succedendo in quella situazione. 
Rein: -Shaduccio fa qualcosa. - Chiese a Shade che era da prima che non diceva una parola.
Shade: -finitela tutti ora, sono stufo da tutto ciò. - Difese la fidanzata con sguardo arrabbiato verso gli amici.
Fine: -ma cosa prima mi baci e adesso difendi la tua ragazza?- Chiese Fine che non aveva risposto a Bright per andare via.
Shade: -hai detto giusto.- Iniziò Shade non facendo capire quello che aveva detto agli altri.
Shade: -difendo la mia ragazza.- Aggiunse per far capire quello che intendeva.
Shade: -per il bacio per me non è stato niente.- Finì.
A quel punto Fine scoppiò a piangere e Bright andò adesso a Shade, gli diede un pugno in faccia.
Bright: -mi fai schifo. - Disse con disgusto verso Shade che aveva detto quelle parole e dato un pugno, per poi portare Fine, che ancora piangeva, via dalla sala.
Shade: -Milky ora andiamo niente storia.- Ordinò alla sorella ignorando il dolore che gli aveva dato Bright con quel pugno.
Shade: -domani puoi tornare da Fine.- Aggiunse per convincere la sorella di andare a casa. 
Milky: -sta sicuro che ci torno.- Rispose per poi andare con il fardello nella mongolfiera. 
Shade: -ciao a tutti.- Salutò Shade.
Milky: -ciao.- Salutò
 



Continua…
Angolo autrici:
Salve ragazze.
Questa volta la storia non sono da sola a scriverla ma c'è anche un'altra ragazza.
Vi presento Alessia.
Alessia: Ciao sono Alessia e sto scrivendo questa storia con Fatima.
Fitima: beh a me già mi conoscete, con le altre mie storie ( di cui qualche volta Vale inizierà ad uccidermi del perché non aggiorno anche le altre ).
Sempre Fatima: Questa storia ci è venuta in mente mentre stavamo facendo una chat su FB.
Alessia: speriamo che vi sia piaciuto il capitolo, negli altri capitoli capirete di più la storia.
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: F_S