Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: F_S    16/08/2015    4 recensioni
Nel pianeta Wonder mentre tutti credevano che stesse andando tutto bene vennero accolti da una strana notizia detta da Rein e Shade.
Tutti a quella notizia rimasero stupiti, non aspettandosi una notizoa come quella, e da lì tutto iniziò a cambiare.
Nessuno capiva cosa stesse succedendo...
Cosa sarà successo?
Quale sarà il motivo per la notizia?
-------------
Salve sono tornata con una nuova storia.
Ma questa volta è scritto da 2 persone.
Io e mia amica.
Spero che vi piaccia.
[Capitolo 3 aggiunto ]
Genere: Azione, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Fine, Nuovo Personaggio, Shade
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dubbi e incertezze




Mentre shede e milky tornavano a casa...

Shede: -"sono un idiota, cretino, scemo, come ho potuto dire quelle cose a Fine? come ci sono riuscito? sono un vero stronzo."-Pensò a quello che era successo prima con Fine tutti gli altri.
Milky: -"chissa come starà Fine? non è di sicuro bello sentirsi dire certe cose dalla persona che si ama, mio freatello è un vero idiota e in più prima dice di amare alla follia Fine e poi si mette insieme a sua sorella, ma per me c'è qualcosa che non quadra. Non vedo l'ora che arrivi domani così posso andare a vedere come sta Fine. Lei per me è come una sorella, come vorrei che fosse mia cognata. E voglio anche avere dei nipoti. C'è anche una domanda però: come si fanno i bambini? Glielo chiederò a Shede. No non glielo chiedo a lui, sono arrabbiata con lui non glielo chiederò. Domani lo chiederò a Fine. Si è deciso."-Pensò anche lei a Fine e quello che era successo prima.

Dopo un po'...

Shede: -ma perchè non accettate la mia relazione con Rein?- Chiese a Milky per sapere del perché nessuno accettava che lui e Rein stavano insieme.
Milky: -perchè è impossinile che per molto tempo dici che ami Fine, che sei innamorato di lei, la baci e poi ti metti con Rein.-Rispose alla domanda di Shade, anche se era piccola era intuitiva e capiva tutto quello che le era attorno.
Milky: -che ti succede? -Aggiunse chiedendo cosa stava succedendo al fratello.
Shade: -niente di che...-Rispose non tanto convinto dalla risposta che aveva dato.
Milky: -come sarebbe a dire niente di che?-Chiese ancora una volta.
Milky voleva sapere che cosa stava succedeva era in un dubbio che il fratello stava nascondendo qualcosa.
Shede: -che non ti deve interessare.-Rispose scocciato dalle domande della sorella, anche se aveva iniziato lui.
Milky: -non sei più il mio fratellone adorato, prima tu non avresti sopportato di vedere Fine in quello stato.- Aggiunse quasi con le lacrime.
Shede: -tutti possono cambiare.-Rispose.
Milky: -si ma nessuno può cambiare da un giorno all'altro.-Insite nel sapere cosa stava succedendo.
Shede: -Milky basta!! sono stanco.-Disse per finire la discussione.
Milky: -questo significa che ho ragione, che ami Fine.-Aggiunse non volendo stare zitta.
Milky: -ma non capisco perchè stai con Rein se ami Fine.-
Shede: -i-io n-non a-amo F-Fine, sto con Rein perchè la amo.-Balbettato per la domanda che aveva fatto Milky.
Milky: -allora perchè hai balbettato quando hai detto che non ami Fine?-Chiese sicura che Shade amava ancora Fine.
Milky: -Shede io ti conosco e so che non ami Rein ma ami Fine.- Aggiunse
Shede: -Milky finiscila. - Disse sapendo che tutto quello che aveva detto Milky era vero.

Nel frattempo Fine era andata in una stanza del castello che solo lei conosceva.
Fine: -che sta succedendo perchè mia sorella si sta comportando così? perchè Shede un giorno mi bacia e poi il giorno dopo sta con mia sorella? ahhhhh non ci capisco più niente."-Pensò a tutto quello che era successo prima.
Iniziò a camminare per la stanza continuando a farsi sempre le stesse domande.
Fine: -sicuramnte stanno nascondendo qualcosa e voglio sapere cosa.-Si promise uscendo dalla stanza per poi andare a dormire in camera sua con le domande che le ronzavano in testa.

Il mattino dopo tutti si erano svegliati di brutto umore per quello che era successo.
Milky quando si era svegliata si era diretta in cucina per prendere qualcosa da mangiare e andare da Fine.
Ovviamente non era lei che guidava, ma uno che lavora per il castello.

Quando era arrivata non aveva incontrato per prima Fine ma Rein nel corridoi.
Rein: -ciao cognata.-Saluto Rein avvicinandosi a lei.
Milky: -non sono tua cognata.- Rispose arrabbiata ancora con lei.
Rein: -invece si, visto che sono fidanzata con tuo fratello. -Gli fece ricordare, anche se non servi farglielo ricordare.
Milky: -mio fratello non ti ama.-Rispose.
Rein: -allora perchè siamo fidanzati??-Chiese per cercare di convincerla che lei e Shade si amano.
Milky: -perché... voi nascondere qualcosa.-Rispose.
Rein: -io n-no-n s-to nas-onddndo ni-ni-ente. -Rispose balbettando e sudando freddo.
Milky: -allora perchè balbetti??-Chiese incerta.
Rein: -SONO AFFARI MIEI SE MI SONO MESSA CON SHADE SARÁ PERCHÉ LO AMO.-Rispose urlando alla piccola.
Dopo quelle parole Rein se ne andò.

Milky non capiva del perché la reazione di Rein fu in quel modo, aveva fatto solo una domanda niente di più.

Rimase a camminare finche non era arrivata nella stanza di Fine che l'aveva trovata intenta a cambiarsi i vestiti.
Milky: -ciao Fine.- Saluto senza bussare alla porta.
Fine: -ciao Milky.-Saluto guardando la principessa della luna.
Milky: -come stai??-Chiese un preoccupata per lei.
Di sicuro stava male.
Fine: -sto bene.-Rispose mentendo.
Milky: -no che non stai bene, io credo che Rein e Shade non sono più loro.- Disse avendo ragione anche questa volta.
Fine: -anche io lo credo. - Disse guardando la finestra.
Fine: -mi dici che cosa è successo dopo che tu e Shade siete andati??-Chiese per poi guardarla.
Milky: -certo, ma prima andiamo a mangiare.- Rispose sorridendo, ma ovviamente non mancava l'appetito della piccola.
Fine: -ahahahah, certo andiamo.- Disse per poi incamminarsi in cucina con Milky.

In cucina…

Milky aveva raccontato tutto quello che era successo ieri nella mongolfiera tra lei e suo fratello.
Fine: -quindi anche tu lo sospetti??-Chiese sapendo che la risposta era positiva.
Milky: -si.- Rispose.
?: -ciao ragazze.- Saluto una voce dietro di loro.
Fine e Milky si voltano e videro che era Bright.
Milky e Fine: -ciao Bright. - Rispose al saluto.
Bright: -ragazze non so voi ma io credo che quei due ci stanno nascondendo qualcosa. - Confesso diventando serio.
Fine: -si lo crediamo anche noi.- Confesso anche Fine al biondo.
Bright: -Rein non si comporterebbe mai così. - Aggiunse avvicinandosi a loro.
Milky e Fine: -già. - Rispose concorde che stava succedendo qualcosa.
Bright: -vi va di scoprirlo ??- Chiese.
Milky e Fine: -si.- Rispose.
Tutti volevano una risposta dal comportamento dei due nuovi fidanzati e ci sarebbero riusciti ad avere delle risposte.

Continua…

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: F_S