Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: _Marlee_    14/08/2015    4 recensioni
Erano una perfetta coppia sposata. Due figli. Due lavori magnifici.
Ma come tutte le coppie che si rispettino c'era un problema. Ad una delle due il matrimonio stava stretto.
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Arizona Robbins, Callie Torres
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Copiato” disse Arizona segnando un intero paragrafo di un compito che le era stato consegnato quella mattina in aula, era stanca di correggere compiti, cosi aprì la pagina del suo Facebook e notò un messaggio:

 

Ciao Arizona, mi chiamo Harry Williams, ho 55 anni, vivo a Londra e sarei davvero felice di poter chiacchierare con te”

 

Lesse a voce alta quel messaggio, sorrise, nonostante lei non fosse interessata, rispose a quel messaggio, infondo avrebbe potuto nascere una bella amicizia

 

Ciao, anche a me farebbe piacere chiacchierare con te. Io sono una donna interessata all'arte e alla cultura, amo i viaggi e le avventure, e di solito sono simpatica e socievole”

 

Rispose così a quell'uomo completamente sconosciuto, dall'altra parte dell'oceano. Le notizie lampo al telegiornale attirarono l'attenzione dell'affascinante chirurgo pediatrico.

 

E' stato venduto, finalmente, ad un offerta davvero molto alta, un diamante alla cifra record di 10,8 milioni di dollari”

Accidenti” disse Arizona sempre piu interessata a quella notizia

Viene chiamato Occhio dell'Arcobaleno per via dei suoi mille riflessi che cambiano con la luce, è stato acquistato all'asta di New York, ma l'acquirente preferisce rimanere anonimo” continua la notizia e Arizona sorrise

Sicuramente lo rivenderà per dare il ricavano in beneficenza” disse, guardò l'orologio “Oddio, è tardi” disse dimenticando completamente il secondo appuntamento con Brenda, l'istruttrice di tennis.

 

Uscì dalla porta di corsa “Oh, due volte in una settimana, cosa ho fatto per meritarmelo?” disse Arizona vedendo Callie difronte a se, probabilmente stava per suonare o bussare “Arizona dobbiamo parlare” disse Callie mantenendo il controllo “Non ora Callie, ho da fare” rispose Arizona notando che la macchina di Brenda si era appena fermata nel suo vialetto “E' importante” disse Callie, ma Arizona non prestava attenzione

 

Ciao Brenda” disse salutandola “Guarda, niente fiori” disse la donna mostrando le mani vuote, sorrisero entrambe “Oh di nuovo tu” disse Brenda riferendosi a Callie “Si. Ciao. Arizona possiamo parlare?” chiese di nuovo e Arizona si convinse che qualcosa stava succedendo, Callie non era mai stata una tipa insistente “Brenda, scusaci un attimo” disse Arizona incamminandosi verso l'entrata con Callie “Hai bevuto?” chiese la bionda “No.. Si” rispose l'altra molto agitata “Senti, che differenza fa?” disse Callie agitando le mani e gesticolando “Un sacco di differenza, diventi incline all'esagerazione e dichiari intenti selvaggi” disse Arizona seria “In ufficio ci sono un sacco di problemi” disse Callie cercando di sviare il discorso “Oh, dillo a Darlene o Carrie o chiunque sia l'ultima” disse Arizona ironizzando sulle numerose relazioni della sua ex moglie “Pegaso, l'associazione alla quale ci siamo affiliati hanno tolto qualsiasi valore alla mia clinica e l'hanno fatta fallire, le azioni non valgono piu nulla, la mia pensione e la tua solo legate a quelle azioni. L'università dei ragazzi, tutti i risparmi per il futuro, tutto sparito” disse Callie e solo in quel momento Arizona si preoccupò “Vieni” disse entrando in casa, avrebbero dovuto fare qualcosa, non tanto per le loro pensioni, perche erano medici, avrebbero potuto lavorare in ospedale, li in California, e anche in tutta la West Cosat, entrambe erano conosciute e richieste, ma i soldi per le università dei ragazzi erano molto piu importanti.

 

Arizona si sedette alla scrivania e aprì il suo laptop “Ok, bene. Cosa sappiamo di questi tizi?” chiese Arizona digitando il nome dell'associazione sul motore di ricerca “A parte che sono sbucati dal nulla e che si chiamano Pegaso? Niente” disse Callie camminando avanti e indietro per il soggiorno “Ci hanno convinto a integrare il nostro fondo pensione su di loro, ho convinto tutti in clinica. Darlene, Elia, Mark, tutti. E si è scoperto che questa impresa era un guscio vuoto, appena li abbiamo contattati sono spariti, come i nostri soldi. Spariti, andarti.” disse Callie prima di starnutire “Ancora allergica ai peli di gatto?” chiese Arizona “Peggio che mai” rispose Callie “Dai Ralph, stenditi addosso a lei” disse Arizona ridendo “Come va la vita da docente?” chiese Callie notando il diploma di insegnamento alla parete “Sottopagata” rispose lei velocemente “Come sono gli studenti?” continuò Callie frugando tra le cose di Arizona “Demotivati” rispose Arizona voltandosi verso Callie che non riusciva a stare ferma

La smetti di agitarti e ti siedi??” continuò la bionda cercando in qualche modo di risolvere la situazione nella quale si trovava la sua ex moglie “Sono sul sito ma non trovo informazioni utili, sono bloccata” disse Arizona togliendo gli occhiali che usava quando stava al computer “Ci serve la password” continuò con la voce da saputella “Ci serve...” disse Arizona “..Tim” rispose Callie per lei.

 

La bionda era d'accordo, quel ragazzo era davvero un genio del computer, per quanto Callie e Arizona provassero a convincerlo a intraprendere la carriera medica lui rimase fedele alla sua passione. “Mamma l'haking è illegale” disse il ragazzo tramite Skype “Lo so Tim, e io non vorrei mai che tu facessi qualcosa di illegale, ma io mi chiedevo se per caso potevi inciamparci dentro” disse Arizona un po imbarazzata ma comunque sicura di cio che voleva “Inciamparci per caso?” chiese Tim ridendo “Fai quello che ti chiede tua madre” disse Callie comparendo nella scena “Mamma? Che ci fai tu li?” chiese Tim sorridendo nel vederle di nuovo insieme “Lunga storia Tim, ma ora è arrivato il momento di ripagare la tua gioventù sprecata che abbiamo finanziato” disse Callie, Arizona la guardò incrucciata “Userò l'altro computer” disse Tim allontanandosi da quel pc, pochi minuti dopo arrivò un messaggio nel telefono di Arizona “Ti ho mandato la password sul tuo cellulare mamma. E' bello rivedervi di nuovo insieme” disse il ragazzo, salutarono e ringraziarono, poi Arizona chiuse la videochiamata. Lei due donne digitarono la password e l'accesso fu immediato

 

Siamo dentro, ho sempre desiderato dirlo” disse Arizona tutta emozionata “Eccoci. Pegaso. Proprietà di un tale Vincent Smith, manager internazionale di fondi, nato a Liverpool, residente a Londra, incredibilmente giovane, sportivo, patrono delle arti.. Oh, mentore dei giovani” lesse Arizona a voce alta “A me sembra un gran imbroglione, ruba soldi, una merdina immorale” disse Callie a voce molto alta “Non ti sentirà” disse Arizona “Lo so” rispose piu calma Callie “Bene James Bond, il tuo piano?” chiese Arizona incrociando le braccia “Vado a Londra, con i pochi soldi rimasti e picchierò cosi forte a quella porta che sarà costretto ad aprirmi” disse Callie sicura di se “Riavrò quello che è mio di diritto” disse arrabbiata “Nostro” la corresse Arizona “Nostro” ripetette Callie come se Arizona dovesse sempre avere ragione “Non ho lavorato tutta la mia vita per poi vedere un coglione che si porta via la mia.. nostra pensione” disse Callie sempre piu arrabbiata “Lo farò per chi ha sempre fatto tutto cio che gli veniva chiesto. Lo farò per Molly, per Elia, per te” disse Callie guardandola solo alla fine della sua frase “No, non farlo per me” disse Arizona con quella sua solita aria da maestrina “Per i ragazzi” si corresse la mora, Arizona annuì

 

Come va il tuo accento inglese?” chiese Callie all'improvviso “Non ho l'accento inglese, perche?” chiese Arizona, poi voltò il viso verso Callie che annuì “No, no no no no, assolutamente no, non se ne parla” disse Arizona capendo che Callie voleva andare a Londra con lei “Oh andiamo, vuoi affidare su di me il futuro dei nostri figli?” chiese Callie facendo leva sulla poca fiducia che Arizona aveva su di lei “Non verrò a Londra con... te” disse Arizona irremovibile “Si che verrai, hai sempre desiderato andare in Europa” controbattette Callie “Volevo visitare l'Europa. Passato. Non voglio, volevo, ma non voglio piu” continuò Arizona incartandosi con le parole e fu questa la cosa che la tradì, Callie sapeva che appena Arizona perdeva la capacità di comunicare significava che era imbarazzata “Verrai, andrò a prendere i biglietti oggi stesso” disse Callie alzandosi dalla scrivania, prese la giacca e andò alla porta, Arizona la seguì per accompagnarla alla porta “Non verrò da nessuna parte, assolutamente” concluse Arizona, Callie le diede un bacio sulla guancia che destabilizzò completamente Arizona “Verrai con me”

*EHI RAGAZZE ECCO IL SECONDO CAPITOLO DI QUESTA NUOVA FF.. COME VI SEMBRA? COSA PENSATE CHE SUCCEDERA' A LONDRA? CALLIE RIUSCIRA' A PORTARSI DIETRO ARIZONA O ARIZONA RIMARRA' FERMA NELLA SUA DECISIONE? TIM HA UN RUOLO DIVERSO IN QUESTA STORIA, E' IL FIGLIO BIOLOGICO DI ARIZONA E  IN QUESTA FF NON E' UN ASPIRANTE MEDICO, ANCHE SE CALLIE E ARIZONA L'HANNO FATTO STUDIARE MA NON C'E STATO VERSO, LUI ERA MOLTO DIVERSO DALLE SUE MADRI, AL CONTRARIO DI SOFIA.. 

BHE RINGRAZIO TUTTI QUELLI CHE SI FERMANO UN PAIO DI MINUTI A LEGGERE QUESTA STORIA, E RINGRAZIO ANCHE QUELLI CHE L'HANNO RECENSITA.. SPERO CHE IL SEGUITO VI PIACCIA E NIENTE, CHIUDO QUI.. 

ALLA PROSSIMA 
BACI:) 
M♥ 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: _Marlee_