Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: TheBeatles1991    14/08/2015    1 recensioni
Quattro sorelle Margaret, Jennifer, Julie e Alice, unita da un' unica passione, la musica, dopo essersi trasferite con i genitori a Los Angeles e dopo aver assistito al concerto e aver conosciuto la loro band preferita, accadrà qualcosa che nessuno di loro si sarebbe mai aspettata, persino la più piccola...
Genere: Comico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Durante il tragitto nessuna di noi apre bocca, pattiniamo come frecce verso casa…quando arriviamo ci togliamo i pattini ed entriamo.
-Scusate il ritardo…-mi scuso io per conto di tutte.
-Non fa niente, la cena è quasi pronta…-ci avvisa la mamma.
Poi Jennifer, Margaret e Julie salgono di sopra io rimango un attimo sola: loro al piano di sopra e i miei genitori in cucina…
-Bentornata, allora cosa avete fatto? –chiede Daniel, spaventandomi.
-Niente che importa a te! –esclamo io salendo poi le scale.
Julie è in bagno e le altre non lo so…
-Sono stanca di voi…-dico guardandomi attorno –so che mi state spiando…non volete farvi vedere eh? Allora spiate questo…
Mi siedo di fronte al computer e continuo a parlare:
-Contro i vampiri l’aglio, con i licantropi l’argento…cosa c’è contro i fantasmi? –chiedo cercando su internet –ho deciso di sfrattarvi, costi quel che costi…
Sento un rumore provenire da dietro di me…
-Avete paura, eh? –chiedo alzando la testa, ma quando mi giro vedo Julie.
-La cena è pronta –dice lei.
-Ah, sei tu…-dico io a bassa voce.
-E chi credevi che fosse? -chiede Julie.
-Nessuno –rispondo chiudendo il computer e uscendo dalla stanza.

Julie’ s POV
Alice esce dalla stanza e io spinta dalla curiosità apro di nuovo il computer.
Stava cercando un modo per cacciare i fantasmi…ecco a cosa si riferiva l’altro giorno…comunque scendo per cenare.
FINE

Ci sediamo tutti a tavola, come una famiglia felice!
-Papà, conosci un certo Claus, che ha un negozio di musica? –chiedo io a papà per smorzare la situazione.
-Si, è un amico di vecchia data…perché me lo chiedi? –chiede lui.
-Beh, ecco…sai…oggi siamo andate da quel tuo amico che si ricorda molto bene di te! –rispondo sorridendo al pensiero dell’anziano signore.
-Sono felice di questo Alice, ma cosa avete fatto? –chiede ancora lui, per poi sicuramente iniziare a fare tremila domande.
-Niente di speciale…-rispondo io –abbiamo solo passato il pomeriggio più bello della nostra vita…
-Abbiamo fatto due sfide, una di piano e l’altra di chitarra e Alice le ha vinte! –esclama Jen, fiera di me.
-Che bella notizia! –dice la mamma.
-Già…non è da tutti i giorni, diventare amica di persone famose, sfidarle e vincere…non credevo di riuscire a superare due artisti musicali, bravi come loro…ah, abbiamo anche conosciuto la loro madre…-continuo io.
-Brave bambine mie, adesso andate a riposarvi…domani dovrete fare l’esame di danza e dovete essere super cariche! –ci avvisa la mamma.
Noi annuiamo e andiamo al piano di sopra, mentre loro confabulano qualcosa, io scrivo sul mio caro diario segreto…l’unico, l’inimitabile diario…quando ho bisogno di sfogarmi ho due alternative: scrivere sul diario o ascoltare musica a tutto volume…a volte faccio tutte e due le cose insieme! Non chiedetemi come faccio, però è rilassante 

Riker’ s POV
Rydel esca dalla camera, io prendo la chitarra e inizio a suonare una melodia, dolce e diciamo perfetta per le frasi che stavo pensando prima.
Do not tell me what you think
I think I know
Just look at me for a moment
And let me guess
FINE

Lascio il diario e avvicino la tastiera al letto, inizio a suonare una bella melodia che mi era uscita così, dal nulla…le parole escono dalla mia bocca, tutte le frasi che avevo pensato si stanno diffondendo nell’aria sistemate alla perfezione…smetto di suonare e segno per filo e per segno testo e musica…
No secrets in your eyes
I can see
There is always the question
I feel good

Julie, Jennifer e Margaret entrano nella stanza chiudendo la porta e si piazzano di fronte a me con le facce incuriosite…
-Bella la canzone, no? –chiedo io.
-Allora? –chiedono sedendosi.
-Allora cosa? –faccio io continuando a scrivere.
-Siamo curiose di sapere cosa avete fatto…-dice Jen.
-Chi? Che cosa? –chiedo io facendo finta di non capire.
-Tu e Riker, sveglia! –esclama Julie.
-Nulla di importante…-rispondo io continuando a segnare le frasi.
-Dai, racconta! –dice Meg.
-Va bene, ma mi dovete promettere che non lo direte a nessuno…-continuo a bassa voce.
-Promesso –esclamano loro in coro con la mano sul petto.
Racconto tutta la storia da cima a fondo senza farmi interrompere, adesso partono i commenti:
-Awwwwwwww, che teneri! –dice Jennifer facendo diventare i suoi occhi quasi a forma di cuore.
-Siete una bella coppia, voi due –mi dice Margaret.
-Che? Forse non vi è chiaro il concetto: a me non piace Riker e a lui non piaccio io, mettetevi l’anima in pace! –rispondo io.
Farfugliano un << Se, se >> e poi se ne vanno senza dare ulteriori spiegazioni…solo Julie rimane in camera, dato che è la sua…
-Alice, forse sei tu a non aver chiaro il concetto: a te piace Riker e a lui piaci tu…-mi dice con molta tranquillità.
-Ma che dici…a me non piace Riker e a lui piace un’altra…-le rispondo.
-Ehi, vedi che si vede a un miglio che ti piace Riker…-continua lei –e che a lui piaci tu…lo so che ti ha detto di essere innamorato di un’altra ragazza, ma prova a riflettere, è molto vicina a te ed è una sua amica…Alice, sei tu…
Poi se ne va chiudendo la porta…sono sorpresa dalle sua parole…e se avesse ragione? Che dovrei fare?
Ah, che dilemma…ho paura, non mi è mai capitato tutto questo…non ho esperienza, non ho idea di cosa significhi…
“Quanto è stato difficile amarci e tornare a farlo, se l’amore è vero…tutto può succedere”

Riker’ s POV
Segno tutte le frasi e la melodia che ho appena suonato…ah, se riuscissi a dichiararmi con facilità…”Quant’è stato difficile amarci e tornare a farlo, e alla fine di questo cammino incontrarci un’altra volta”
Prendo di nuovo la chitarra e suono il ritornello di “Our Way” , poi la lascio di nuovo e mi sdraio sul letto, chiudo lentamente gli occhi e inizio a sognare di cantarla con Alice…
FINE

Mi sdraio sul letto con una mano dietro la testa…chiudo lentamente gli occhi e sogno di cantare con Riker “Our Way” (Come nel vero video) se magari fosse così facile dire di fronte a lui ciò che provo…alla fine del sogno mi alzo di scatto:
-Se solo fosse così…-dico per poi ristendermi.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: TheBeatles1991