Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: AliceMiao    14/08/2015    3 recensioni
Un lupo e una vampira. Nemici da sempre. Potrebbero andare d'accordo? Potrebbero diventare amici? Potrebbero andare oltre l'amicizia? Sarà il destino a deciderlo e a lui piace tanto giocare, rendendo il futuro imprevedibile e misterioso.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Clan Cullen, Jane, Quileute, Seth Clearwater, Volturi | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie, Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Dopo alcune ore lasciai Alec e andai nella mia stanza. Lui si fidava sempre di più di me e questo non poteva che rendermi felice! Tutto stava procedendo secondo il mio piano.
In camera mia trovai Afton, il mio amatissimo compagno. Ovviamente lui soffriva quando mi vedeva con Alec, ma sapeva che faceva parte del piano.
Mi diede un bacio, non appena varcai la soglia della camera. "Allora? Come procede?".
"Tutto bene. Alec inizia a fidarsi di me e i tre Signori non sospettano nulla".
"Quando sarà il momento decisivo?".
"Al ricevimento per l'anniversario della nascita dei Volturi. Ci sarà un piccolo incidente e la vita cambierà per tutti". Feci un sorriso.
"Sei un piccolo genio". Sorrise e mi baciò di nuovo.
Eccome se lo sapevo. Alec e i Signori non sospettavano nulla e Jane era chissà dove, ammesso che fosse ancora viva.
Tutto procedeva come avevo previsto, tutto. E ciò mi rendeva molto felice e di buon umore.

(Jane)

La sete iniziò a farsi sentire. Mi dissero che loro si nutrivano di sangue animale. Onestamente all'inizio credevo fosse uno scherzo, ma poi notai il colore dei loro occhi e capii che era vero. Mi dissero che io avrei potuto scegliere se fare come loro o nutrirmi di sangue umano. In effetti era una bella domanda.
"A che pensi?". La voce mi fece sussultare: Seth. Ultimamente mi stava sempre intorno.
"Non so che fare riguardo al nutrimento. Insomma il sangue umano e squisito, ma se vivrò qui credo che dovrei adeguarmi allo stile di vita di questo clan, ma non è facile. Per niente".
"Capisco. Hai ricordato qualcos'altro?".
Scossi la testa. Non avevo più avuto ricordi negli ultimi due giorni.
"Capisco. Chiamami quando hai deciso cosa cacciare, ti accompagno".
"Ok" e sorrisi.
Cosa avrei scelto? Il sangue animale o il sangue umano? Il presente o il passato misterioso? Troppe domande e pochissime risposte.

(Seth)

Separarmi da lei non fu molto semplice. Mi inteneriva e credo che stavo iniziando a provare qualcosa per lei che andava oltre l'amicizia e l'affetto. Probabilmente mi stavo innamorando. E poi era successo. Un giorno la guardai e tutto cambiò. Avevo avuto l'imprinting con lei. Quindi avevo due domande in testa: era stato amore all'inizio oppure era l'imprinting che stava arrivando? E ora quello che provavo per lei era amore o solo un effetto collaterale?
"Potresti non pensarci per almeno un minuto?". Leah, mia sorella.
"Scusa, è che non riesco a farne a meno".
In quel momento arrivò Jacob. "Seth, Jane ti sta cercando. Dice che ha deciso. Non so cosa intenda con questa frase".
"Io sì. Ci vediamo dopo!". E corsi da lei. Mi disse che aveva deciso per il sangue animale, così la portai in montagna, dove poteva trovare degli animali molto nutrienti. Quando arrivammo in una radura lei si bloccò di colpo: stava ricordando qualcosa.

(Jane)

Stavo correndo insieme ad altri tre ragazzi. Avevamo individuato il nostro obbiettivo. Era un vampiro che aveva attirato un po' troppo l'attenzione. Io e un ragazzo ci fermammo. Il ragazzo stava usando una sorta di nebbia nera per bloccare il fuggitivo. Quando gli altri lo bloccarono usai il mio potere su di lui per calmarlo e poi lo uccisero.
"Bel lavoro, Sorella". Sorella? Lui era mio fratello!

Il ricordo finì. Seth era vicino a me, piuttosto in ansia.
"Ho visto mio fratello. Stavamo inseguendo una persona insieme ad altri due vampiri e poi l'abbiamo uccisa".
"Al ritorno ne parliamo con gli altri. Ora concentriamoci sul perchè siamo venuti qui".
Annuii e cacciai. Il sangue animale non era così male come mi immaginavo.
Quella sera mi chiusi in camera. Non volevo vedere nessuno, mi serviva un po' di tempo da passare da sola.
Alla fine la tristezza prese il sopravvento e iniziai un pianto silenzioso e senza lacrime.

Note: ecco un altro capitolo! Le cose si fanno interessanti! Spero vi piaccia!
Baci AliceMiao

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: AliceMiao