Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: cipsy pix    15/08/2015    3 recensioni
Piccola raccolta sui Solangelo (meglio noti come io-e-la-mia-ossessione).
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Nico/Will, Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dicono che quando ti abitui a una persona alla fine anche le cose più assurde che la caratterizzano sembrano normali. Bè non è affatto vero: Nico non si era abituato a Will in generale e lui era una stranezza unica. Tutti sostenevano che i figli di Apollo fossero i tipici bellocci senza cervello,lui sosteneva che fossero una banda di squilibrati pericolosi capeggiati da un pazzoide. Non c'era altra spiegazione. "Nicoo, mi stai ascoltando?"il pazzoide pericoloso gli stava sventolando la mano davanti alla faccia. Ma come poteva rispondere alla sua domanda di poco prima? "Certo- rispose,atono-ma che vuoi che ti dica?" "Dei immortali,casper! Non ti facevo così lento...mica devi dirmi qualcosa!" Il moro sbattè confuso le palpebre mentre l'altro lo afferrava per la maglia intrappolandolo in un abbraccio "Anche se devo ammettere-continuo allegro Solace-che un sì non mi dispiacerebbe" "Mmm...diciamo che posso pensarci" "Dei,fai il misterioso?" Si lamentò il biondo lasciandogli un bacio sulla tempia" ti ho solo detto che mi piaci e che voglio uscire con te,non che voglio diventare un venditore di pellicce di babbuini." "Ti posso assicurare che per me sarebbe stato meno strano..."
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: cipsy pix