Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |       
Autore: Eriisachan    15/08/2015    1 recensioni
Salve a tutti!
Finalmente mi sono decisa a scrivere qualcosa su questo fandom che amo tanto^^.
Girovagando tra le fiction presenti ho trovato questa specie di giochino. Per chi non lo conoscesse ne parlo nell'introduzione del primo capitolo.
Detto ciò...spero vi piacciano queste storie!
^3^
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note autrice^^:
Ciao a tutti voi che leggete il primo capitolo di questa raccolta.
Come accennato nell'introduzione, l'idea di pubblicare questa serie di one-shot/flashfic/drabble mi è venuta leggendo quella di un'altra ragazza qui su EFP.
In poche parole, il giochino consiste in questo: scegliere un determinato numero di personaggi (di una sola serie, ma anche di più se volete creare crossovers), numerarli senza scegliere, e scrivere delle frasi a caso (più sono divertenti meglio è) in cui, al posto dei soggetti della frase scrivete dei numeri (da 1 a 10 se scegliete di usare 10 personaggi, e così via). Una volta finito di scrivere le vostre frasi dovete sostituire i numeri con il nome dei vostri personaggi, ma senza barare.
Detto questo spero davvero che questa Flashfic vi piaccia. È la prima volta che ne scrivo di questo tipo, e soprattutto con un questi personaggi.
Bye!🌸

 
DESTINO.

AUTRICE: Eriisachan.
FANDOM: Haikyu!!
LUNGHEZZA: 384 parole.
GENERE: Slice of life.

RATING: Verde.
TIPO DI COPPIA: Nessuna.
AVVERTIMENTI: Raccolta.
NOTE: nessuna.


[KOUSHI SUGAWARA sdraiato su un prato a riposare, viene colpito in piena faccia da HAJIME IWAIZUMI.]
 
Era il primo giorno di primavera e Koushi pensò che fosse la giornata adatta per poter andare un po' al parco e sdraiarsi sull'erba fresca. Per un giorno, anziché dedicarsi esclusivamente agli allenamenti per il campionato imminente, voleva fare ad altro, e pensò che fosse proprio quello il momento adatto. 
Frugò nell'armadio trovando un telo che non era stato usato per ben tre stagioni, prese il suo zaino e ve lo ripose insieme ad una bottiglietta d'acqua e ad un libro.
Il parco era il suo posto preferito dove la palestra perché lì poteva stare da solo, contemplando la bellezza della natura e dei fiori che crescevano in mezzo a quel verde praticello.
Decise di andarci in bici, per essere ancora più a contatto con quel venticello fresco che tirava.
Arrivato al parco sistemò il telo e vi si sdraiò iniziando a guardare il cielo limpido che lo sovrastava. Immerso nei suoi pensieri si addormentò senza nemmeno rendersene conto, accocolato da quella fresca brezza di primavera.
 
"Hinata-chan, ti alzo qualche pallone?" chiese entusiasta Sagawara.
"Davvero lo faresti, Suga-san?" Hinata aveva gli occhi che brillavano di gioia.
"Andiamo allora!"
 
Suga-kun, tutto bene?
Suga-kun!!
 
Fu svegliato improvvisamente da un pallone che gli era arrivato diretto in faccia.
 
"Tutto bene, Suga-kun?" Hajime era allarmato.
"Ha...hajime?" Suga si era svegliato così di soprassalto che non aveva ancora realizzato cos'era appena successo.
 
"Scusami Suga-kun, scusa davvero! Non ho calcolato bene la direzione della mia schiacciata." Le scuse di Iwaizumi non sembravano voler finire più.
"Hajime-kun, non preoccuparti!" Sugawara aveva il sorriso di sempre, difficilmente se la sarebbe presa.
 
"Aspetta Suga, ti sta uscendo un po' di sangue... 
Vieni con me, ho qualche fazzolettino nel borsone." 
Non se ne era accorto, ma il sangue aveva iniziato ad uscire senza smettere.
"Grazie davvero, Hajime-kun. Sei solo?"
"Sì, Tooru non è voluto venire con me."
"Bene, allora ti alzerò qualche palla una volta che il sangue avrà smesso di uscire."
 
Alla fine, l'unica giornata che voleva passare pensando ad altro e non alla pallavolo, lo aveva riportato alla pallavolo.
In qualche modo era legato a quello sport, e non poteva farne a meno.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Eriisachan